Il nostro libro sul comò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pesca gelida.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkii92 @ 8/10/2012, 11:53) 
    CITAZIONE (pesca gelida. @ 7/10/2012, 21:07) 
    Io l'ho letto lo Hobbit,è favoloso :') secondo me è cento volte meglio del Signore degli Anelli.. cioè mi piace anche quello ma lo trovo immensamente pesante..
    Per caso hai anche letto il Silmarillion? Mi pare si chiami così..sono curiosa ma non vorrei che sia un altro mattone ._.

    Mi dispiace per te, ma lo è xD
    E' proprio il suo stile di scrittura alla fine...
    Il silmarillion è pesante, sarà che l'ho letto a 14 anni xD
    Ma è un bel mattone, se non ricordo male lo ricordo più pesante del signore degli anelli (che però mi sono divorata in una settimana :D )

    Mmmm ok, mi è passata totalmente a voglia di leggerlo ahahahah
     
    Top
    .
  2. Pond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ci sono mai arrivata in fondo al silmarillion xD E ci ho provato varie volte -.-
     
    Top
    .
  3. Wyborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto devo assolutamente complimentarmi Ari, stai leggendo un libro bellissimo, uno dei miei preferiti! Guarda caso è uno di quelli che attualmente sta sul mio comò, ma ci sta da circa 3 o 4 anni xD non va ma via, perchè ogni tanto rileggo tutto io xD comunque al momento attuale sto leggendo Il Sostituto di Brenna Yovanoff e devo dire che la storia si sta rivelando davvero bellissima, lo consiglio a tutti! (:
     
    Top
    .
  4. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    City of Fallen Angel di Shadowhunters :3
     
    Top
    .
  5. GillianGreen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho in ballo 3. Ufficialmente il grande inverno di martin, quando ho voglia di letture leggere SH city of lost souls della clare, quando cado in depressione the perks of Being a wallflower.
    Tutti bellissimi.

    Ho comprato anche il seggio vacante di jkrowling (un mito quella donna), ma non so quando lo leggerò
     
    Top
    .
  6. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho un bel pò di libri "in lettura"...classifica in ordine di gradimento!

    1 TMI, city of bones (shadowhunters città di ossa)
    2 il seggio vacante
    3 il signore degli anelli-le due torri
    4 cronache del ghiaccio e del fuoco (ma l'ho mollato perchè mi fa schifo XD)
     
    Top
    .
  7. ~Aky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io finalmente mi sono decisa a rileggere tutta la saga di Harry Potter (al momento ho appena ricominciato HP e la pietra filosofale)....non ho comprato altri libri apposta XD
     
    Top
    .
  8. GillianGreen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolochoji @ 21/12/2012, 17:53) 
    4 cronache del ghiaccio e del fuoco (ma l'ho mollato perchè mi fa schifo XD)

    Mi hai spezzato il cuore è il più bel fantasy (spade draghi castelli reami ecc...) che io abbia mai letto :consoled:

    CITAZIONE (~Aky. @ 22/12/2012, 12:21) 
    Io finalmente mi sono decisa a rileggere tutta la saga di Harry Potter (al momento ho appena ricominciato HP e la pietra filosofale)....non ho comprato altri libri apposta XD

    Buona fortuna, a me ci é voluto un anno per leggerli tutti. C'è da dire che all'epoca avevo 10 anni e quindi l'ultimo é da escludere, ma comunque é un'impresa piuttosto...ingombrante, spessa di almeno 40 cm 😵
     
    Top
    .
  9. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so, la storia è fantastica, ho guardato in streaming tutto il telefilm, ma il libro è un mattone indescrivibile, dal mio punto di vista...pieno di nomi da ricordare, tutti i capitoli divisi in storie di personaggi diversi...no, non mi piace proprio...ma io sono strano....e mia zia che libro mi ha regalato per natale? il trono di spade ovviamente...ho dovuto fare bel viso a cattivo gioco, facendole la scenetta tipo "oddio che bello è proprio quello che volevo", mentre dentro pensavo "ma tra tutti i libri belli del mondo, proprio questo mi doveva regalare?"
     
    Top
    .
  10. ~Aky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GillianGreen12 @ 22/12/2012, 12:42) 
    Buona fortuna, a me ci é voluto un anno per leggerli tutti. C'è da dire che all'epoca avevo 10 anni e quindi l'ultimo é da escludere, ma comunque é un'impresa piuttosto...ingombrante, spessa di almeno 40 cm 😵

    Questo si, ma per me non è un peso, conta che ho già finito il primo libro e iniziato il secondo...mi sto emozionando quasi come la prima volta che l'ho letto *^*
    CITAZIONE
    lo so, la storia è fantastica, ho guardato in streaming tutto il telefilm, ma il libro è un mattone indescrivibile, dal mio punto di vista...pieno di nomi da ricordare, tutti i capitoli divisi in storie di personaggi diversi...no, non mi piace proprio...

    Ma tu l'hai letto in italiano o in inglese?Perché nell'edizione italiana ci sono uno sfacelo di errori...
     
    Top
    .
  11. AnnaxD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooh io sto leggendo Harry Potter e l'Ordine della Fenice.
    Non avevo mai letto HP prima, sono felice di essermi decisa :3
    sto seguendo la nuova edizione quindi non li leggerò di un botto ^^

    Ad essere sincera però sul comò c'è HP e molto altro e.e
    non mi basterebbero due vite per leggere tutto ciò che voglio.
     
    Top
    .
  12. croc!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul comò al momento c'è l'Apologia di Socrate, by Platone e.e
    Lo sto leggendo per la scuola, per il prof di filo che ci farà fare compito su sto libro e.e
     
    Top
    .
  13. AnnaxD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh si anche io lo devo leggere, solo che ancora lo devo scovare nella libreria e.e
    la mia mammina non sa dove l'ha messo xD
     
    Top
    .
  14. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shadowhunters: Città di cenere
     
    Top
    .
  15. _Dubhe_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Seggio Vacante della Rowling **
    La adoro **
     
    Top
    .
34 replies since 2/10/2012, 16:26   281 views
  Share  
.