Il nostro libro sul comò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1,2,3... omicidi al liceo. Chissà com'è..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Ora sto leggendo La mano di fatima!
     
    Top
    .
  3. Emelyn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo post! Io ho appena finito di leggere Storia di una ladra di libri... Mi è venuta la curiosità di leggerlo dopo aver visto il film ed è stupendo, scritto benissimo, in modo originale, appassionante, coinvolgente e così commovente da strapparti il cuore dal petto in alcuni momenti :cry: :cry: :cry: . Lo consiglio a tutte, se non avete paura di consumare troppi fazzoletti xd.
    Ora invece sto leggendo Il richiamo del cuculo di J.K. Rowling. Sono ancora all'inizio, ma la Rowling è sempre la Rowling, un nome, una garanzia xd.
     
    Top
    .
  4. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sul mio comò virtuale - virtuale perché ebook - ho la corona di mezzanotte, il secondo romanzo del Trono di Ghiaccio, una saga semisconosciuta in italia. Nonostante il primo libro non mi abbia fatto impazzire i 4 racconti prequel mi sono piaciuti tanto, e visto che non avevo nessun'altra saga con cui fissarmi ho adottato questa. Prima di lei c'è stata la trilogia di Divergent, ma è finito tutto troppo in fretta ._. Ah, visto che mi piace mettere tantissima carne al fuoco tutta insieme ho iniziato il Trono di Spade. Iea. :re:
    edit: sono praticamente incapace di leggere un libro che non appartenga ad una saga. ._.'
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    L' ho finito questa notte, ma ve lo condivido comunque..è davvero molto bello e ve lo consiglio:

    Lo splendore del mondo, Cinzia Tani
     
    Top
    .
34 replies since 2/10/2012, 16:26   281 views
  Share  
.