Gale&Katniss

Ma anche No!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita, mi avete scoperta! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    c'è il post qui se vuoi xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Potremmo cambiare il nome del forum a Team gale ahahahahahhah
     
    Top
    .
  4. nica89hungergames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è comunque da dire che cascava in piedi in ogni caso!
     
    Top
    .
  5. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho pensato dall'ìnizio che katniss e gale fossero fatti per stare insieme.. molto simili, si capiscono al volo.. una simbiosi praticamente impossibile da spezzare, per quello quando ho letto quella frase, nn sono rimasta per niente sorpresa...
    e per lo stesso motivo sapevo che peeta aveva ben poche speranze, lui rappresenta quasi un obbligo, nn una scelta, da quando dichiara il suo amore apertamente x kastinss e si parte con "Gl'innamorati" lei nn può nemmeno porsi la domanda come sarebbe stato il loro rapporto senza la sceneggiata x gli Hunger games, è quasi un obbligo e come tale nn le fà porre domande perchè nn ha scelta.. deve frequentarlo.. forse senza obbligo cmque un gg lo avrebbe apprezzato o forse nò...
    ma gli hunger games ci sono stati.. e peeta ha avuto la sua occasione.. e l'ha conquistata nonostante tutto perchè è buono e i buoni mettono le radici <3 e perchè per lei era disposto a sacrificare tutto..

    invece gale le sue occasioni le ha pian piano perse per strada

    dal cando della rivolta
    Gale sbuca dietro di me e tutti e due studiamo le nostre immagini riflesse. Cerco qualcosa a cui aggrapparmi, una traccia della ragazza e del ragazzo che 5 anni fà s'incontrarno per caso nei boschi e divennero inseparabili. Mi chiedo cosa sarebbe successo se gli Hunger Games non avessero ghermito la ragazza. Se si sarebbe innamorata del ragazzo, se lo avrebbe sposato, addirittura. E se prima o poi, con le sorelle e i fratelli diventati grandi, sarebbe fuggita nei boschi con lui, lasciandosi il 12 alle spalle per sempre. Sarebbero stati felici, in quei luoghi selvaggi, o una cupa tristezza si sarebbe poco a poco insinuata tra loro anche senza il contributo di Capitol City?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ma nessuno mi leva dalla testa che l'amore di Katniss per Peeta sia più affetto e bisogno di qualcuno vicino che amore vero. *Prevede linciaggio tra 3...2...1...*
     
    Top
    .
  7. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente dissento perchè adoro peeta..
    nooo scherzo..
    come ho scritto sopra all'inizio pensavo che nn si sarebbe potuto spezzare il rapporto tra katniss e Gale..
    ma poi la guerra li allontanta.. dividendoli per sempre
    anzi ti dirò di più.. per me nn è katniss che sceglie
    è Gale che si auto elimina.. standole lontano, preferendo le trappole di beete a lei nel 13..
    e a guerra finita andando nel 2.. perchè se lui l'amava tanto nn la và a trovare in mille occasioni in cui può?
    per quanto riguarda Katniss se rileggi attentamente il 3 vedi che pensa sempre a peeta.. anche visto la difficile situazione nn si concede mai di analizzare i suoi sentimenti per lui
    ma quando pensa a Gale lo descrive sempre con me il suo migliore amico..
    e questo la dice m ma m lungaaaa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 13/10/2013, 12:59) 
    Ma nessuno mi leva dalla testa che l'amore di Katniss per Peeta sia più affetto e bisogno di qualcuno vicino che amore vero. *Prevede linciaggio tra 3...2...1...*

    Totalmente d'accordo con te!
    E rivedendomi in lei più di qualsiasi altra cosa, posso confermarlo con tutta me stessa!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Arkii92 @ 14/10/2013, 14:33) 
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 13/10/2013, 12:59) 
    Ma nessuno mi leva dalla testa che l'amore di Katniss per Peeta sia più affetto e bisogno di qualcuno vicino che amore vero. *Prevede linciaggio tra 3...2...1...*

    Totalmente d'accordo con te!
    E rivedendomi in lei più di qualsiasi altra cosa, posso confermarlo con tutta me stessa!

    appunto ;)
     
    Top
    .
38 replies since 12/10/2012, 17:42   491 views
  Share  
.