Il tributo della 74° edizione che vi piace meno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cato
    25.81%
    8
  • Clove
    25.81%
    8
  • Marvel
    22.58%
    7
  • Lux
    19.35%
    6
  • Foxface
    3.23%
    1
  • Rue
    3.23%
    1
  • Tresh
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

Il tributo della 74° edizione che vi piace meno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. croc!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccia di volpe. Non so, mi sta sulle palle e.e sta qua che saltella ovunque, e non mi sembra avere una personalità ben definita. Non mi piace proprio, non mi dice niente ._.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (croc! @ 10/12/2012, 21:52) 
    Faccia di volpe. Non so, mi sta sulle palle e.e sta qua che saltella ovunque, e non mi sembra avere una personalità ben definita. Non mi piace proprio, non mi dice niente ._.

    nuuu la mia Foxface ç_ç povera è buona lei non farebbe del male a nessuno
     
    Top
    .
  3. leon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Cato per la stessa motivazione di Overtherainbow, ossia un cattivo che poteva essere caratterizzato in modo da farlo risultare intrigante è diventato una sorta di Terminator, peccato
     
    Top
    .
  4. ‚dayana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lux... le sue risatine e i suoi urletti isterici! Odio senza limitiiiii!
     
    Top
    .
  5. Stella™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Absolutely Clove -.-"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Stella™ @ 24/12/2013, 13:54) 
    Absolutely Clove -.-"

    She is so perfidious :S
     
    Top
    .
  7. Emelyn
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Clove. Ero indecisa tra lei e Cato, ma alla fine vince la regina dei coltelli. L'ho sempre odiata, è una pazza furiosa, anche più di Cato... è proprio una sanguinaria, quando vorrebbe uccidere Katniss sfregiandola un po' alla volta mi viene sempre da vomitare :sick: troppo spietata. Altri tributi sono ugualmente violenti, lo so, ma in lei c'è un gusto per la sofferenza altrui che non mi sembra di trovare in altri. Perfino Cato appare un pizzichino più moderato xd. E no, non sono tra quelle che immaginano un rapporto romantico tra lei e Cato. Dubito fortemente che due persone così violente trovassero il tempo e la voglia di sbaciucchiarsi nel bel mezzo degli Hunger games xd. Tutti quei tributi da uccidere tra profonde sofferenze sono una notevole distrazione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Emelyn @ 13/1/2014, 15:08) 
    Ho votato Clove. Ero indecisa tra lei e Cato, ma alla fine vince la regina dei coltelli. L'ho sempre odiata, è una pazza furiosa, anche più di Cato... è proprio una sanguinaria, quando vorrebbe uccidere Katniss sfregiandola un po' alla volta mi viene sempre da vomitare :sick: troppo spietata. Altri tributi sono ugualmente violenti, lo so, ma in lei c'è un gusto per la sofferenza altrui che non mi sembra di trovare in altri. Perfino Cato appare un pizzichino più moderato xd. E no, non sono tra quelle che immaginano un rapporto romantico tra lei e Cato. Dubito fortemente che due persone così violente trovassero il tempo e la voglia di sbaciucchiarsi nel bel mezzo degli Hunger games xd. Tutti quei tributi da uccidere tra profonde sofferenze sono una notevole distrazione.

    Quoto ogni singola parola. E' di natura così malvagia, al di là che fosse una dei favoriti o meno, secondo me è nel suo essere. Ecco perchè persino Cato è meno brutale di lei, si è visto come lui era in quel modo perchè ha avuto quell'educazione, Clove invece sembra esserci nata così meschina, che poi lo abbia accentuato la sua educazione si sa :) Shipparli è pressochè inutile anche perchè viste le loro aspirazioni alla vittoria non vedo come avrebbero potuto risparmiarsi a vicenda giunti alla fine ^^ Ok basta sennò cado in OT
     
    Top
    .
  9. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 13/1/2014, 16:28) 
    CITAZIONE (Emelyn @ 13/1/2014, 15:08) 
    Ho votato Clove. Ero indecisa tra lei e Cato, ma alla fine vince la regina dei coltelli. L'ho sempre odiata, è una pazza furiosa, anche più di Cato... è proprio una sanguinaria, quando vorrebbe uccidere Katniss sfregiandola un po' alla volta mi viene sempre da vomitare :sick: troppo spietata. Altri tributi sono ugualmente violenti, lo so, ma in lei c'è un gusto per la sofferenza altrui che non mi sembra di trovare in altri. Perfino Cato appare un pizzichino più moderato xd. E no, non sono tra quelle che immaginano un rapporto romantico tra lei e Cato. Dubito fortemente che due persone così violente trovassero il tempo e la voglia di sbaciucchiarsi nel bel mezzo degli Hunger games xd. Tutti quei tributi da uccidere tra profonde sofferenze sono una notevole distrazione.

    Quoto ogni singola parola. E' di natura così malvagia, al di là che fosse una dei favoriti o meno, secondo me è nel suo essere. Ecco perchè persino Cato è meno brutale di lei, si è visto come lui era in quel modo perchè ha avuto quell'educazione, Clove invece sembra esserci nata così meschina, che poi lo abbia accentuato la sua educazione si sa :) Shipparli è pressochè inutile anche perchè viste le loro aspirazioni alla vittoria non vedo come avrebbero potuto risparmiarsi a vicenda giunti alla fine ^^ Ok basta sennò cado in OT

    Grazie ;-) anch'io sono d'accordo con te, Cato quando deve uccidere qualcuno fa meno storie. Lei è completamente schizzata :huh:
     
    Top
    .
  10. JustHedley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Lux, perchè mi sta alquanto antipatica ma è più un'impressione che mi ha lasciato il film che non il libro, questa!
     
    Top
    .
  11. JohannaV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Lux. Mi sta antipatica a pelle. XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Marvel e Clove 6 voti seguiti da Lux con 5. Devo dire che tutto quest'odio per Marvel non lo aspettavo, cioè ha ucciso Rue ok però per il resto mi sembra totalmente indifferente, Lux e Clove, tanto quanto Cato sono più agguerrite e cattive secondo me e anche da come Katniss le descrive nel libro
     
    Top
    .
  13. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marvel nn dice niente neanche a me
    ho votato per Clove decisamente cattivissima, la penso come Emelyn^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Member
    Posts
    14,124
    Onore
    +10

    Status
    Ghost
    All'inizio avrei votato Marvel sempre per la questione di Rue (era una bambina! Una bambina, DANNAZIONE!!), ma alla fine dei conti bisogna dire che tutto ciò che accadde nell'arena e quindi anche questa morte strappalacrime è una conseguenza della malvagità e della crudeltà di Capitol City e degli strateghi... e poi, mettendo da parte il pensiero che ha ucciso la piccola alleata della ragazza in fiamme, Marvel mi è stato abbastanza indifferente.
    Alla fine, io ho votato per Cato >:-(
    Come dicevate voi, ragazzi, è uno dei personaggi usciti peggio, ed in questo vi appoggio.
    Non lo trovo sviluppato bene come personaggio, ed inoltre l'ho trovato molto arrogante e troppo sicuro di se: solo perchè sei un membro del gruppo dei favoriti, non vuol dire che sicuramente vincerai tu gli Hunger Games.
    E lo stesso discorso vale per la sua amica Clove: è fredda, cattiva, e prova gusto e piacere nell'essere così malvagia (Tresh le ha dato ciò che si meritava!)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tributo nell'arena

    Group
    Tributes
    Posts
    1,655
    Onore
    0
    Location
    Sabaody

    Status
    Ghost
    Io sono davvero poco incline a non farmi piacere un personaggio, per quanta gente possa aver ammazzato, ma fra questi penso che quello che mi piaccia di meno sia Marvel. Cioè, la piccola Rue ç.ç
     
    Top
    .
31 replies since 2/11/2012, 16:57   471 views
  Share  
.