Libro o film?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Libro
    77.27%
    17
  • Film
    22.73%
    5
Guests cannot vote (Voters: 22)

Libro o film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Anitnelav:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il film due volte perché la prima volta l'ho guardato sotto occhi da lettrice e di conseguenza non me lo sono goduto. La seconda volta,devo dire, mi è piaciuto di più però continuo a preferire il libro. E' molto più ricco e descrittivo.

    Come d'altronde ogni altro libro
     
    Top
    .
  2. catnjp
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisamente il libro,nel film non è tutto molto chiaro!infatti se non avessi letto il libro,non avrei capito molte parti!come il significato della ghiandaia imitatrice,che gli ibridi hanno le sembianze dei tributi morti insomma..ci sono tantissime differenze e cose non molto chiare ma nonostante ciò non posso dire che sia un film fatto male,è normale che dal libro al film vengano tralasciate molte cose :)gli attori sono stati molto bravi senza ombra di dubbio!
     
    Top
    .
  3. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preferisco decisamente il libro...
    io ho visto prima il film al cinema e i libri li ho letti solo ora.. il film mi è piaciuto ma nn esageratamente.. quando ho letto il libro mi sono accorta di quanto amavo i personaggi che sono molto diversi nella trasposizione conematografica.. anche se sò che queste cose sono inevitabili..
     
    Top
    .
  4. ‚dayana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro...perchè quello che è in grado di darti un libro, un film (neanche se fatto quasi perfetto) non te lo da...
    E poi nel libro i momenti di peeta e katniss sono qualcosa di magnifico *__* e nel film non vengono fuori T_T
     
    Top
    .
  5. Nicolo'
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho visto prima il film e poi ho letto il libro.
    Di solito i libri sono sempre meglio dei film, diciamo che la difficoltà del film è racchiudere in un'unica pellicola tutta la trama di un libro...
    Secondo me il regista e il suo staff sono stati bravissimi perché è veramente un'ottima pellicola...mi è riuscita a emozionare esattamente come il libro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tributo allo scontro finale

    Group
    Member
    Posts
    2,864
    Onore
    +1
    Location
    da una presa elettrica °_°'' (?)

    Status
    Ghost
    Il libro!!
    La ricerca dell'acqua è stata un agonia anche per me, in quelle pagine iniziavo a sentire davvero sete.. mentre nel film questa gran ricerca di acqua non la si vede.
    Poi ho preferito anche il fatto che gli ibridi avessero l'aspetto dei tributi morti, piuttosto che dei lupi digitali (?) del film..
    Insomma leggendo il libro l'ho trovato più molto emozionante. :)
     
    Top
    .
  7. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembravano ibridi di rottweiler
     
    Top
    .
21 replies since 2/11/2012, 17:02   346 views
  Share  
.