Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkii92 @ 14/11/2012, 13:59) 
    CITAZIONE (Jonix @ 14/11/2012, 13:57) 
    uuhh fai bene :) però sentirla così non fa lo stesso effetto che associarla a delle immagini...resta comunque un capolavoro

    Ovvio, ovvvio, ma lì arriverà l'immaginazione :D

    vero! Poi ascoltarsi le colonne sonore rende fare i compiti più epico :asd:
     
    Top
    .
  2. ~Aky.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, io adoro il Signore degli Anelli!Ho iniziato da poco a leggere i libri (devo iniziare Le due torri), ma comunque mi sono già appassionata e non vedo l'ora di vedere Lo Hobbit...soprattutto ora che hanno aperto il cinema nella mia città *^*
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io detesto il fatto che abbiano diviso il film in 3 parti! E che al cinema mi toccherà vederlo in italiano ç__ç Benedict Cumberbatch doppia Sauron e Smaug e non potrò sentirlo -.-
     
    Top
    .
  4. overtherainbow;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai letto Tolkien e me ne pento amaramente, ma i film tratti dai suoi libri sono davvero stupendi perciò non vedo l'ora di vedere Lo Hobbit!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (overtherainbow; @ 16/11/2012, 21:43) 
    Io non ho mai letto Tolkien e me ne pento amaramente, ma i film tratti dai suoi libri sono davvero stupendi perciò non vedo l'ora di vedere Lo Hobbit!

    Se te ne penti puoi sempre rimediare :D
     
    Top
    .
  6. overtherainbow;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, infatti appena avrò un (bel) po' di tempo li leggerò! :)
     
    Top
    .
  7. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho appena visto °^° spettacolare...hanno aggiunto un po' di cose rispetto al libro per farlo durare tre film, ma ne è uscito un piccolo capolavoro. La prima parte è lenta ma non hanno voluto togliere niente e hanno fatto bene, bravo PeterJackson. Rivedere Frodo è stato asjdoashd E tutti gli attori sono stati dei fenomeni!! Non pareggia la compagnia dell'anello, ma poco ci manca (:
    Attendo con ansia il secondo film
     
    Top
    .
  8. *Mitchell Oakenshield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo film davvero...si possono collegare molte vicende al signore degli anelli e la trama è davvero molto avvincente
    non vedo l'ora che escano gli altri due capitoli della trilogia
     
    Top
    .
  9. PaulyStark95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo a me non è piaciuto? cioè, l'unica cosa che mi è piaciuta era la "truppa" di nani...non può nemmeno essere paragonato alla compagnia dell'anello, alle due torri e al ritorno del re, quelli si che erano belli <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Io l'ho visto e ho letto quasi tutto il libro e posso dire che il libro mi è piaciuto di più. Nel film ci sono delle aggiunte che mi sono sembrate inutili e scontate,
    tipo l'orco che vuole uccidere Thorin
    . Il paragone con il Signore degli Anelli non si può fare perchè quello è un capolavoro della letteratura Novecentesca e Lo Hobbit è solamente un' opera minore, fatta bene s'intende, ma pur sempre un' opera minore. Se dovessi dare un voto al film darei un 7- perchè in fin dei conti non è fatto male male, semplicemente troppo lungo, bastava l'essenziale. Il fatto che al box office in Italia sia stato battuto dai Soliti Idioti non mi piace, non sarà stato un capolavoro ma comunque un film degno di essere visto.
     
    Top
    .
  11. *Mitchell Oakenshield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma solo a me non è piaciuto? cioè, l'unica cosa che mi è piaciuta era la "truppa" di nani...non può nemmeno essere paragonato alla compagnia dell'anello, alle due torri e al ritorno del re, quelli si che erano belli <3

    Devi capire bene la storia,i nani vogliono riprendersi Erebor,lì Sauron(il Negromante) c'entra poco o niente,tuttavia egli sta tentanto il ritorno nella Terra di Mezzo e inizia prima di tutto a resuscitare il Re Stregone di Angmar e successivamente gli altri otto spiriti dei re degli Uomini,i quali diverranno i nove Cavalieri Neri...succede tutto prima del signore degli anelli,anche se ha una trama un po' intricata...lo ritengo molto meglio di quest'ultimo...
     
    Top
    .
  12. PaulyStark95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia la conosco, avevo letto il libro tempo fa, ma non mi piace com'è stato fatto in versione film...secondo me avrebbero potuto farlo benissimo in un solo film...
     
    Top
    .
  13. *Mitchell Oakenshield*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la storia la conosco, avevo letto il libro tempo fa, ma non mi piace com'è stato fatto in versione film...secondo me avrebbero potuto farlo benissimo in un solo film...

    e' questo il bello...il fatto di lasciare lo spettatore con grandi dubbi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Finalmente l'ho visto!
    Cosa ne penso?
    Potrebbe essere potenzialmente un bel film.

    Se hai letto lo hobbit non è niente di speciale..
    A parte quei 10 minuti uguali al libro, sparsi per il film, che ti fanno venire la pelle d'oca!

    Se pensi che è un mix dell'appendice del Signore degli anelli e di Lo hobbit, non è male..hanno fatto un lavoro carino tutto sommato.

    Se pensi a quei 10 minuti di cagate che ci sono sparsi per il film, ed al modo in cui finisce...delude.

    Conclusione? Se non finiva in quel modo, avrei detto che tutto sommato avevano fatto un lavoro carino..ma vedendo come finisce dire: deludente.


    p.s.
    Ma quant'è figo Kili? :o
     
    Top
    .
  15. *~ LLGirl ~*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto... tre volte xDD e l'ho amato tutt'e tre *___* certo, non è esattamente uguale al libro, hanno un pò "allungato il brodo" aggiungendo roba, ma non l'ho trovato per niente pesante: tre ore di film che scivolano via, mi ha presa molto ^^ non vedo l'ora di vedere anche le altre due parti *___*

    CITAZIONE (Arkii92 @ 17/1/2013, 14:39) 
    p.s.
    Ma quant'è figo Kili? :o

    Oh sì *___* *fangherla*
     
    Top
    .
29 replies since 6/11/2012, 20:40   207 views
  Share  
.