Frase di Gale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti per me Katniss e Gale non sono adatti a stare insieme. Che dire, mi piacciono molto insieme, ma alla fine lei si rivela una stronza che lo prende in giro e le torna comodo solo quando va a salvare Peeta e fa quello che vuole lei. Quindi, ciao bella! Vai pure a farti un giro, sai!

    Cmq io Gale lo vedo un tipo molto passionale, e sono sicura che le sue coxccole sarebbero molto soddisfacenti :3 ahahaha mi fermpo qui prima di alzare il rating xD
     
    Top
    .
  2. 2515
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque parlo in modo neutro, perché non mi identifico né in Gale né in Peeta. Non sono buono e pronto ad annullarmi come Peeta, per certi versi mi considero anzi più simile a Gale, quando sono arrabbiato o arrivo addirittura a provare odio non riesco davvero a scrollarmelo di dosso, mi resta in gola.
    Io di Gale condivido la rabbia, ma di Peeta condivido il modo di amare. Io se mai amerò qualcuno, sarà qualcuno per cui sarò pronto a morire, sempre, pronto a tutto. E per come ho potuto constatare come Katniss si comporti con entrambi, che lei ami Peeta è semplicemente palese già nel secondo libro, e reso ancora più evidente nel terzo, molto prima che Gale "si escludesse" come dite voi andandosene.

    Quello che prova Katniss quando Peeta l'abbraccia e la bacia non lo ha mai provato con Gale, che anzi baciava quasi più per cercare di tirargli su il morale, come quando lui stesso dice a Katniss che sapeva che l'avrebbe baciato, nel terzo libro, perché stava soffrendo. Ma di fatto l'emozione che le ha dato Peeta già nel primo libro, quando si sono interrotti a causa della ferita alla fronte di lei, emozione che Gale non le ha dato nel secondo, è un gigantesco punto esclamativo su chi dei due lei volesse di più. Stare vicino a Peeta, stare tra le sue braccia e baciarlo le fa desiderare soltanto di stargli ancora più vicino, di avere bisogno di lui. Cosa che Gale non le sa dare con tanta intensità, decisamente. La frase di Gale ha esaurito il suo compito nel momento stesso in cui è stata pronunciata, perché la risposta Katniss l'aveva già trovata sulla spiaggia con Peeta.
     
    Top
    .
  3. dragoncella80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq io Gale lo vedo un tipo molto passionale, e sono sicura che le sue coxccole sarebbero molto soddisfacenti :3 ahahaha mi fermpo qui prima di alzare il rating xD

    mi sà che siamo completamente ot!!! XD
    Ma concordo Certe coccole la farebbe bene, eccome!!!
    ma solo coccole..?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    AHAHAHAHAHAHAH ragazze, mi avete fatto rotolare dalle risate. Gale diciamo riserva le coccole in privato (non scendiamo nei particolari.) Peeta in pubblico. Pace, gioia e amore a tutti (?)
     
    Top
    .
  5. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É divertente parlare di queste cose... Mette d'accordo tutte ahaha apriamo jn topic per parlarne? :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Vai! ahah
     
    Top
    .
  7. *Amigdala*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene nella sezione riservata ai vincitori, che così magari i nuovi adepti non ci prendono per dei maniaci allupati?!? xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Direi di si :D
     
    Top
    .
  9. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal momento che Peeta e Katniss hanno pure dei figli, voluti tra l'altro, non mi pare che Peeta non si "esprima" anche in privato.XD penso che anche in certe situazioni avere un uomo pronto a fare di tutto per rendere felice la donna che ama abbia qualche vantaggio per voi.XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Mi spieghi perchè sei così polemico? Keep calm, nessuno ha detto che Peeta non si esprime in privato, ma che piuttosto ama anche molto esprimersi in pubblico :D
     
    Top
    .
  11. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 3/12/2013, 17:06) 
    Mi spieghi perchè sei così polemico? Keep calm, nessuno ha detto che Peeta non si esprime in privato, ma che piuttosto ama anche molto esprimersi in pubblico :D

    non sono polemico.XD
    Faccio notare più che altro che Peeta per tutto il tempo si è dimostrato pronto a fare qualsiasi cosa per far felice Katniss e che questo hai suoi enormi vantaggi anche nel privato.XD

    Anche perché io non sto mica negando quello che dite voi, anzi, io l'ho detto, mi sento più simile a Gale per certi versi, quindi posso confermarvi che non state sbagliando valutazione.XD
     
    Top
    .
  12. *Amigdala*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che cmq x avere figli non occorre essere passionali, basta centrare un buco... (troppo volgare? Chiedobscusa xD) nessuno dice cmq che non lo sia, io dico solo che Gale mi da piú l'idea di essere focoso sotto le lenzuola, ecco!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ahahahahahaah ok ^^
     
    Top
    .
  14. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 3/12/2013, 17:12) 
    Ahahahahahaah ok ^^

    ecco va', peace and love.XD Ho solo dato la mia opinione maschile, visto che qua non mi schiero da nessuna delle due parti visto che non c'entra col libro e anche perché se mi schierassi da una parte mi contraddirei da solo, in questo "ambito" mi reputo una combinazione di loro due.XD


    Che discorsi..XD
     
    Top
    .
  15. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah puoi partecipare al topic con noi xD secondo te è più passionale Effie o Katniss? Secondo me Effie anche in quel frangente direbbe: that is maoghany! (o come si scrive xD) ahahaha
     
    Top
    .
47 replies since 2/8/2013, 12:47   2191 views
  Share  
.