Commenti sul film!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 9/12/2013, 20:39) 
    Maggior mente accentuato no, però diciamo è giusto mettere in evidenza i punti forti. Il film è ben fatto sia per i temi forti affrontati abbondantemente (cosa che ho già detto, perdonate la ripetitività) che anche il triangolo. Del resto, soprattutto agli adolescenti piace molto il carattere sentimentale quindi perchè no ci sta, vende, ed è anche quello che ci insegnano gli Hunger Games stessi. Il c.d. Metateatro (evitando il carattere negativo si intende) ^_^

    Sì, non la intendevo in senso negativo quella osservazione sul modo in cui hanno reso il triangolo nel film. Ho solo pensato che forse con quel bacio in più tra Gale e Katniss era lì che volevano andare a parare, anche se chi conosce la saga letteraria sa bene che quello è un bacio di addio e che non può esserci nient'altro dietro.
    Comunque, nel complesso Francis ha saputo rendere bene anche la relazione tra Gale, Katniss e Peeta quindi un bacio in più o in meno credo che faccia poca differenza. Io non ci avevo nemmeno fatto caso, mentre guardavo il film, forse ero troppo presa dal resto xd poi alcune persone mi hanno fatto notare questo terzo bacio ^_^ .
     
    Top
    .
45 replies since 14/11/2013, 23:58   723 views
  Share  
.