Scene tagliate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Guardate guardate cosa si trova su Tumblr!! L'orologio di Plutarch!! Sbaaaaav :Q__

    tumblr_mub1mfKmRG1sjbmc4o1_250
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Tu vuoi farmi morire :o
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    E' troppo bello per non condividerlo *-*
     
    Top
    .
  4. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhh!!!
    che figo XD!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Vi rendete conto che hanno tagliato una cosa così meravigliosa? Non smetterò mai di odiarli per questo >.<
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    7 giorni ed avremo quel DVD *-*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Qualcuno mi spieghi perchè nel mio dvd non c'è la scena dell'orologio O.O
    E manco i voti degli strateghi..ma di quelli non mi frega niente!
     
    Top
    .
  8. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente voti degli strateghi
    niente scena sul tetto tra Katniss e Peeta
    niente scena dell'orologio
    grrrrr

    delle tagliate che ho visto nei contenuti speciali che avrei inserito c'è quella dello scambio delle buste, o la conversazione tagliata tra snow e Plutarch. e il nodo :3 troppo carina!
    la scena alla stazione cmque non era da mettere.. meglio così.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Quella delle buste era bellissima! Non l'hanno messa perchè nel libro non succede, avrebbero stravolto. Però quella della discussione della ghiandaia dovevano metterla almeno chi non ha letto i libri non pensa che sia un uccello messo a caso lì.
     
    Top
    .
  10. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si spiegare almeno una volta il significato della ghiandaia imitatrice su 4 film è da fare..

    CITAZIONE
    Quella delle buste era bellissima! Non l'hanno messa perchè nel libro non succede, avrebbero stravolto

    già, che l'edizione della memoria sembra fatta apposta già cmque si capisce.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tributo giudicato dagli strateghi

    Group
    Tributes
    Posts
    978
    Onore
    +5
    Location
    nowhere

    Status
    Dead
    Francis ha detto che la scena dell'orologio era stata girata ma poi tagliata, forse potremmo trovarla nelle edizioni successive dei DVD, magari se aspettiamo ancora uscirà una nuova edizione con più contenuti speciali. Peccato che non abbiano voluto mettere gli errori del film, immagino Jen mentre le si ingarbuglia la lingua durante la scena dei carri con Finnick XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 14/4/2014, 12:46) 
    Quella delle buste era bellissima! Non l'hanno messa perchè nel libro non succede, avrebbero stravolto.

    Ho odiato il fatto che abbiano inventato ciò, inserendolo nel DVD, e non abbiano inserito la scena dell'orologio >:(
     
    Top
    .
  13. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Peccato che non abbiano voluto mettere gli errori del film, immagino Jen mentre le si ingarbuglia la lingua durante la scena dei carri con Finnick XD

    però c'è nella sezione cast, il pezzetto in cui Josh si mette in ginocchio per fare la dichiarazione jen e gli si rompono i pantaloni XD
     
    Top
    .
  14. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scena delle buste è bella, fa capire che l'edizione è stata progettata a puntino da Snow, cosa che comunque dal libro non si capisce. Dopotutto sembra un po' troppo casuale che proprio ora che Snow vuol liberarsi di Katniss, l'edizione della memoria gli dia l'opportunità di farlo, non trovate?
    Bellissima anche quella dove Snow parla delle Ghiandaie, l'ho trovata molto molto azzeccata e secondo me avrebbero dovuto metterla. Le altre, invece, onestamente le ho trovate senza senso... specie quella fra Kat e Gale che sono al forno. Se proprio volevate farcela vedere, almeno Gale doveva parlare e mostrarsi in volto! u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (*Amigdala* @ 18/4/2014, 23:21) 
    La scena delle buste è bella, fa capire che l'edizione è stata progettata a puntino da Snow, cosa che comunque dal libro non si capisce. Dopotutto sembra un po' troppo casuale che proprio ora che Snow vuol liberarsi di Katniss, l'edizione della memoria gli dia l'opportunità di farlo, non trovate?
    Bellissima anche quella dove Snow parla delle Ghiandaie, l'ho trovata molto molto azzeccata e secondo me avrebbero dovuto metterla. Le altre, invece, onestamente le ho trovate senza senso... specie quella fra Kat e Gale che sono al forno. Se proprio volevate farcela vedere, almeno Gale doveva parlare e mostrarsi in volto! u.u

    Se nel libro non viene menzionata qualche motivo c'è..penso che tutti noi abbiamo pensato che fosse progettata, ma non ne abbiamo nessuna certezza...ok che magari avrà parlato con la Collins..però boh..avrei preferito di gran lunga la scena dell'orologio piuttosto che una scena inventata..
     
    Top
    .
49 replies since 2/12/2013, 22:52   833 views
  Share  
.