Scene tagliate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Nel libro si lascia intendere che la busta con la decisone di far partecipare i vincitori era già prestabilita ma ci lasciano il dubbio che cmq potrebbe averla modificata Snow. L'idea della scena era bella, ma per tanti motivi metterla sarebbe stato inutile, per quanto bella. Non metterci nelle scene tagliate una scena importante come quella dell'orologio resta una vera CAROGNATA.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 19/4/2014, 14:49) 
    Nel libro si lascia intendere che la busta con la decisone di far partecipare i vincitori era già prestabilita ma ci lasciano il dubbio che cmq potrebbe averla modificata Snow. L'idea della scena era bella, ma per tanti motivi metterla sarebbe stato inutile, per quanto bella. Non metterci nelle scene tagliate una scena importante come quella dell'orologio resta una vera CAROGNATA.

    E' esattamente quello che intendo io!!!!
     
    Top
    .
  3. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Amigdala* @ 18/4/2014, 23:21) 
    Bellissima anche quella dove Snow parla delle Ghiandaie, l'ho trovata molto molto azzeccata e secondo me avrebbero dovuto metterla. Le altre, invece, onestamente le ho trovate senza senso... specie quella fra Kat e Gale che sono al forno. Se proprio volevate farcela vedere, almeno Gale doveva parlare e mostrarsi in volto! u.u

    Quella davvero merita, e porca paletta durava pochi secondi ed era un pezzetto di una scena che hanno messo. Nel film non si parla mai di come sia venuta fuori la ghiandaia imitatrice, e qui si spiegava il significato di questo simbolo. Scemi :matto:
    Una scena che mi è mancata è quella della morfinomane che dipinge Peeta. anche soltanto per vedere i suoi bei bipicipiti in primo piano :ssissi:
     
    Top
    .
  4. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro peeta.. ma i bicipiti di josh nn mi sembrano così epici huh
    però la scena sarebbe stata dolce :3
     
    Top
    .
  5. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragoncella80 @ 19/6/2014, 10:27) 
    io adoro peeta.. ma i bicipiti di josh nn mi sembrano così epici huh
    però la scena sarebbe stata dolce :3

    Non è che devono essere epici per essere belli u_u
    Della scena ci è rimasta solo questa foto. Ma sono troppo carini **

    Tra l'altro in un'intervista l'attrice ha detto che è stata la prima scena che ha girato sul set, e sperava che almeno la mettessero fra le scene tagliate. Povera lei.
     
    Top
    .
49 replies since 2/12/2013, 22:52   833 views
  Share  
.