Dove interromperanno il primo film?

Speculiamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    A quanto leggo in giro il film finirà col salvataggio di Peeta, non si sa se verrà mostrato il dopo,
    cioè quando Katniss e Peeta parlano e lui tenta di ucciderla.
    Però penso che non si spingano oltre, il che secondo me renderà questo primo film non molto lungo, probabilmente non supererà le 2 ore
     
    Top
    .
  2. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, una discussione abbandonata!
    A parte che potremmo fare pure un bel sondaggio da ora fino a novembre, con tanto di premio per chi poi ci azzecca uahuahuah quello che penso io è:
    lo strangolamento, come avete proposto, sarebbe un'interruzione valida e carica di suspance (anche perché io leggendolo sono morta.) e -un po' meno- anche la scena nel 2. Ma se MJ parte 1 finisse con la Squadra delle Stelle spedita a Capitol City? O magari nel momento in si aggiunge anche Peeta? Sarebbe sia una conclusione che un colpo di scena, e infatti con questa scena la Collins chiude la seconda parte. Sono passati due terzi di libro, lo so, ma col capitolo successivo (20) inizia l'ultima parte (L'Assassina) che è carica di avvenimenti (e di morti). Sarebbe una scelta giustificata. Io ce la vedo un sacco.


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 25/5/2014, 19:16) 
    A quanto leggo in giro il film finirà col salvataggio di Peeta

    E questo dove l'hai saputo? D:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ahahah non puoi chiedermi dove l'ho saputo dopo mesi perchè non me lo ricordo xD Mi pare (ma ripeto, mi pare) che ci siano degli indizi nelle interviste dei produttori sul sito del film, inoltre diverse fonti, diversi siti lo accennavano. Può essere un semplice indizio come può essere la verità visto che mesi e mesi fa avevano già girato per Mockingjay parte 1 il salvataggio di Peeta, con tanto di foto a testimonianza ;)
     
    Top
    .
  4. Cinna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Eirinn ci ha visto giusto
     
    Top
    .
  5. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 3/7/2014, 18:43) 
    mesi e mesi fa avevano già girato per Mockingjay parte 1 il salvataggio di Peeta, con tanto di foto a testimonianza ;)

    In effetti girava un video in merito, di gente che si calava all'interno di un edificio. Però sarebbe davvero tanto presto tagliarlo lì .-.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    E' quello che ho sempre sostenuto io, cioè inizialmente io credevo (e speravo) lo interrompessero quando sparano a katniss ma a quanto pare si fermeranno molto prima. Se si fermeranno col salvataggio e/o con l'incotro katniss-peeta di sicuro avremo una parte 2 ricchissima e nettamente superiore alla prima
     
    Top
    .
  7. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iokyko @ 3/7/2014, 18:16) 
    lo strangolamento, come avete proposto, sarebbe un'interruzione valida e carica di suspance (anche perché io leggendolo sono morta.) e -un po' meno- anche la scena nel 2. Ma se MJ parte 1 finisse con la Squadra delle Stelle spedita a Capitol City? O magari nel momento in si aggiunge anche Peeta? Sarebbe sia una conclusione che un colpo di scena, e infatti con questa scena la Collins chiude la seconda parte. Sono passati due terzi di libro, lo so, ma col capitolo successivo (20) inizia l'ultima parte (L'Assassina) che è carica di avvenimenti (e di morti). Sarebbe una scelta giustificata. Io ce la vedo un sacco.

    Anche questa è un'idea interessante, però io propendo più per il salvataggio di Peeta. Salvataggio concluso, nel senso che il finale ingloberà anche la scena dello strangolamento, ma magari le spiegazioni sul depistaggio saranno rimandate all'inizio della II parte, in modo da creare il massimo della suspense. La partenza della squadra delle stelle anche andrebbe bene, solo che forse l'altro finale avrebbe più suspense...
     
    Top
    .
  8. Cinna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me finisce o con lo strangolamento o con lo sparo a katniss
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tributo allo scontro finale

    Group
    Member
    Posts
    2,864
    Onore
    +1
    Location
    da una presa elettrica °_°'' (?)

    Status
    Ghost
    Ciao ragazzi si sa già qualcosa in più a riguardo??

    Io comunque pensavo come molti di voi, che lo fermano quando sparano a katniss, infatti dal kindle ricordo che si trova proprio a metà (sul kindle si vede la e percentuale ed era sul 50%) comunque lo scopriremo presto :)
     
    Top
    .
  10. Catnip;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me la sono sempre chiesta questa domanda...finirà di sicuro male...cioè che ti terrrà con il fiato sospeso fino alla parte 2 ! :)
     
    Top
    .
  11. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi aspetto un finale molto netto, certo faranno in modo di creare attesa, ma non mi aspetto una rottura netta come é stata per esempio per la prima parte dell'ultimo film di Harry Potter o come per i film de Lo Hobbit, li si rasenta l'illegale :D

    Penso che finirà o con Katniss che dice che vuole andare al 2 o con il primo incontro molto amichevole tra Kat e Peeta.Per me lo sparo é troppo lontano e sarebbe un taglio troppo grosso


    A proposito del finale, ho letto da qualche parte sulle fanpage che il regista ha detto che alla fine del film oltre alla canzone di Lorde e quella dell'albero degli impiccati, durante i titoli di coda, ci sarà una sorpresa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Speriamo, speriamo..io non so niente di nuovo..staremo a vedere ragazzi..manca poco!!
     
    Top
    .
41 replies since 4/12/2013, 17:50   663 views
  Share  
.