DVD Catching fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Spero! DEVO vedere quella scena!!!

    Ad ogni modo da me c'è il commento per tutto il film, le scene tagliate ed il trailer
     
    Top
    .
  2. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.. da quello che dice erinn
    io anche sono tentata per il blu ray..
    se nn fosse.. che non ho il lettore blu ray :(
    ora farò la domanda più picia de secolo.. non lo posso vedere vero nel lettore normale?
    sicuramente nò.. ):
    allora su amazon il dvd non blu ray non parla di contenuti speciali.. e c'è solo un dvd!! *pesto i piedi innervosita*
    quindi uscirà un'altra versione con i contenuti speciali anche per chi non ha questo BR?
    nei negozi negozi non l'ho ancora trovato...
    sono bloccata... grrrrr....... :flame:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    La versione che ho io con i contenuti che ho messo nella seconda parte e anche quello sul linguaggio delle scene sono esclusivi del blu-ray amazon, per cui qualsiasi altro dvd o blu-ray normale avrà i contenuti standard che ha detto Arianna. Poi se più in là faranno altre edizioni non lo so, dubito visto che aveva senso farlo da subito. Ma davvero nei negozi ancora non si trova?
     
    Top
    .
  4. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.. certo, si io voglio il blu ray col le cartoline e il resto... proprio quello ke hai tu..
    ma si vede nel lettore dvd normale?
    ps.già ho paura della risposta..

    io ho cercato accuratamente venerdì scorso in un grande store.. e non c'era :cry:
    ma ricercherò ovvio se non posso prendere il blu ray nè prenderò uno normale con i contenuti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ovviamente no :/ ormai tra qualche anno faranno solo le versioni bly-ray e i dvd scompariranno (come fecero con le cassette). Mi dispiace :/
     
    Top
    .
  6. dragoncella80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, ho risolto!!!
    ho posto questa domanda anche alla mia metà. gli ho spiegato di come le versioni bluray abbiano i contenuti + fighi... e lui ha detto che tanto primo o poi c'era l'idea di rottamare il vecchio lettore....
    quando siamo entrati in negozio per vedere se era arrivato CF (e c'era) abbiamo trovato un'offerta per un lettore br con 3 dvd in omaggio a un ottimo prezzo e ora posso ordinare la versione BR da amazon XD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Mitica! Hai fatto bene io non l'ho consigliato perchè mi sembrava male, però ormai si trovano a buon prezzo ed alla fine la qualità è migliore ;) a breve saremo in due ad avere l'edizione speciale *risata malefica*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Antipaticheeee!!
     
    Top
    .
  9. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prrr
     
    Top
    .
38 replies since 5/12/2013, 13:35   582 views
  Share  
.