Foto delle riprese di Mockingjay parte 1-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, tutte queste foto e nessun trailer mi stanno uccidendo .-.
     
    Top
    .
  2. Spanker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre foto....


    Fonte e altre foto:Distretto12.it
     
    Top
    .
  3. Spanker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer e Liam sul set a Berlino



    Fonte:Panempropaganda.com
     
    Top
    .
  4. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poster di propaganda sul set a Berlino



    Fonte: PanemPropaganda.com
     
    Top
    .
  5. Iokyko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono un paio di foto che mi lasciano perplessa. Forse appaiono strane solo a me però. Le metto in spoiler. (Chi non ha letto Mockingjay comunque meglio se non legge!)


    Uno lo strano aspetto di Katniss. L'hanno fatta liscia, e ha cambiato taglio, forse rientra nell'intento di non farla apparire completamente genuina allo spettatore. In MJ praticamente è solo un'icona pubblicitaria, almeno fino a quando tutti i distretti non si sono uniti alla ribellione. Oppure semplicemente perché l'hanno fatta cresciuta, o dall'aspetto malaticcio, non lo so. :gratt:

    Due che cavolo hanno i capelli di Peeta? Sono credibili come una moneta da 3 euro ;__;
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ahahahahaahah finalmente qualcuno che mi supporta nel dire che i capelli di Peeta sono orrendi, di un falso che non ci si crede. Posso dirti che il taglio di katniss é forse dovuto alla parrucca o probabilmente é così perché con la tuta e il cappuccio che si ritrova ad indossare forse la treccia non andava. Poi comunque possiamo dire che sono immagini di set é possibile che nel film con il cambio di luce, filtri, effetti e compagnia bella sia katniss che Peeta saranno resi meglio di così
     
    Top
    .
  7. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, direi che queste immagini riguardano o la missione verso Capitol City o al massimo gli allenamenti subito prima che la missione inizi, quindi forse Katniss ha i capelli legati così per praticità... Gli assurdi capelli di Peeta li abbiamo già notati settimane fa in altre immagini e ci hanno preoccupate molto xd spero che l'effetto finale non sia questo, ma se in queste scene stanno girando... mi sa che sono così e basta. Ma perchè li hanno schiariti in questo modo osceno? Perchè?

    CITAZIONE (»Eirinn. @ 20/6/2014, 15:02) 
    Ahahahahaahah finalmente qualcuno che mi supporta nel dire che i capelli di Peeta sono orrendi

    Ti supporto anch'io! xd Ma scherziamo, sono bruttissimi!
     
    Top
    .
66 replies since 10/12/2013, 21:00   819 views
  Share  
.