Game of Thrones

-telefilm || Seguiamo la programmazione americana || NO SPOILER LIBRI-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Oberyn è il mio preferito insieme a Tyrion, sono troppo amore, Oberyn in pochissime puntate in cui è comparso è tanto amore. Daenerys è calata troppo di stima anche a me, non la sopporto più ormai è una bambina viziata, sembra quasi suo fratello.
    IO ODIO ODIO ODIO ODIO Ditocorto, l'ho già detto che lo ODIO? No perchè sennò lo ripeto. Non tanto per lysa di cui non mi frega un tubo, anzi meglio che le è finita così (e poi è solo l'ennesima vittima ormai ne ha sterminate non so quante), piuttosto mi fa schifo: "potresti essere mia figlia ma siccome non lo sei ti bacio e magari dopo facciamo altro, sti cazzi se sei sposata o se hai 30 anni meno di me, che ci fa non sei mia figlia", non che di Sansa mi importi ma è proprio un nichilista, un uomo senza valori, conosce solo l'egoismo e l'odio come sentimento. Potesse uccidere tutti per prendersi il trono lo farebbe. Io lo ricordo così giusto per, che se NED è morto non è causa di Joffrey (era pazzo ed esaltato voleva solo fare un atto di supremazia nemmeno si rendeva conto) ma di Ditocorto (odio, odio, odio) che ha ingannato Ned. Giusto per ricordarlo a chi nutre simpatia per questo essere immondo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    4x07
    Sì, hai ragione..anch'io in quesi momenti non l'ho sopportato proprio..ed ancora non lo butto giù..ma dobbiamo ammettere che almeno due persone da far secche le ha azzeccate..
    io non sopporto più invece quel tipo dei guardiani della notte che da contro a John..."quella bestia rinchiudila o ce la mangiamo sta sera" ma fottiti. spettro non si tocca!
    Vi giuro, ora come ora, è quello che vorrei vedere morto per primo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    4x08

    Raga io piango i fiumi... vi giuro questo è la prima vera morte che oltre che a sconvolgermi mi rende tristissima: per Oberyn, RIP sei comunque un eroe; per Tyrion che qualunque cosa gli succeda non se la passerà bene.
    Faccio un appunto su quella ameba odiosa e senza carattere di Sansa, se prima mi era indifferente ora deve morire male!! Non è degna del suo cognome, se la fa con il personaggio più infimo di tutta la saga ed è pure di un falso schifoso. Aveva la possibilità di fare qualcosa di buono per la comunità, distruggere quella merda di Ditocorto e che fa? Lo appoggia... capisco che Lysa la odiava ma cavolo era tua zia, non pensi che tua madre ti ammazzerebbe se (fosse viva e) sapesse che sostieni l'assassino di sua sorella. Cappero Sansa tu vincerai il premio come personaggio con non ne fa una giusta. Senz'altro per qualcosa sarai famosa, brava :clap:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Allora..leggo dopo quando vedo l puntata..ma lo spoiler grosso me lo hanno già fatto T.T
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Immagino ormai spoilerano tutti e per questo ho deciso che mi leggerò tutti i libri seguenti così non hanno più potere su di me
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 2/6/2014, 19:17) 
    4x08

    Raga io piango i fiumi... vi giuro questo è la prima vera morte che oltre che a sconvolgermi mi rende tristissima: per Oberyn, RIP sei comunque un eroe; per Tyrion che qualunque cosa gli succeda non se la passerà bene.
    Faccio un appunto su quella ameba odiosa e senza carattere di Sansa, se prima mi era indifferente ora deve morire male!! Non è degna del suo cognome, se la fa con il personaggio più infimo di tutta la saga ed è pure di un falso schifoso. Aveva la possibilità di fare qualcosa di buono per la comunità, distruggere quella merda di Ditocorto e che fa? Lo appoggia... capisco che Lysa la odiava ma cavolo era tua zia, non pensi che tua madre ti ammazzerebbe se (fosse viva e) sapesse che sostieni l'assassino di sua sorella. Cappero Sansa tu vincerai il premio come personaggio con non ne fa una giusta. Senz'altro per qualcosa sarai famosa, brava :clap:

    ahahah ma la pensiamo uguale cavolo!!
    A parte che me lo avevano già detto del tipo in giallo..perchè raccontavo ad uno che legge i libri dove eravamo arrivati...e gli faccio sconsolatissima"ma tanto lo so che muore" :( sconfortata dal fatto che combatteva contro la montagna..e l'amico mio mi fa: "siete già là?" io sonos biancata T.T è una settimana che piango questa morte..sinceramente vederl sì, mi ha fatto brutto prima..quand'è successo niente...probabilmente perchè è morto davvero come uno stupido...nonostante fosse in cima, in quell'istante l'ho rivalutato molto...

    Sansa non ha NIENTE di Stark. Lo ha dimostrato più che mai mentendo in quel modo. Nessuno, degno di quel cognome, lo avrebbe fatto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    4x09
    Che schifo di puntata.
    Nient'altro da aggiungere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Stavo per dirlo, che cagata immonda, mi aspettavo meno lentezza, sto leggendo i libri troppe cose non sono uguali, schifo è dire poco... e ancora questo è niente il vero deve arrivare e lo aspettavo. Ora so come finisce la stagione e dico blah. Non si fa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Vedetevelo XD
    Video
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    E' mitico lo zio ahahah ha capito tutto dalla vita u_u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    4x10
    Sinceramente? Non so cosa pensare...
    Ero convinta che il mastino morisse d'infezione(è così nel libro) e quindi fin qui tutto ok
    Che il ragazzo stava morendo, o sarebbe morto..già l'avevamo capito tutti..
    Ma vogliamo parlare di Tyrion? o.O Boh, cioè..mai me lo sarei aspettata! O.O
    E secondo me Jaime la prenderà nel culo con la sabbia, poi boh, mai mi è piaciuta Cersei...
    E dove cavolo va Arya? o.O doveva arrivare al nido!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Non posso spoilerare, Cersie non mi è piaciuta proprio è la solita stronza, leggendo poi i suoi pensieri maligni la ODIO ancora di più. Arya :P Tyrion sono loro i veri protagonisti ;) Hanno anticipato Brienne e hanno fatto morire il Mastino più degnamente con uno scontro invece che da scemo con un infezione, la vedo una scelta più attiva così, sicuramente è per quello. Il vero cambiamento grosso rispetto ai libri è proprio questo :S
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Io nel libro non ci sono arrivata..ma da quando è stato morso non faccio altro che dire: ma quando muore d'infezione?
    Ero più che preparata da almeno 5 puntate ahahahahah
    Ma, non so..appunto è un cambiamento grosso :S
    Ora lei sa per certo che è viva :S

    Ma buh, io ancora non ci sono arrivata con i libri!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Trovo tutta la quinta stagione molto ridicola..premetto che non ho finito di leggere il libro..ma..5x10

    Stiamo scherzando?!??!?!?!?!

    Volevo smettere di vedere la serie tv già vedendo lo scempio fatto a Dorne..ora è certo. Cioè l'unico che davvero non poteva morire... non so se voi vi site fatte teorie sopra..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Nel libro è così Ari. Però credo che Malisandre farà qualcosa
     
    Top
    .
45 replies since 16/4/2014, 21:56   292 views
  Share  
.