Nuovo messaggio sul sito TheCapitol.pn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SITO APERTO! Molto bello ed in stile HungerGamesExlusive. Hanno pubblicato dei poster raffiguranti persone di alcuni distretti con abiti e accessori caratteristici.

    Se avete problemi ad accedere al sito usate questo link:QUI.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Che sito pacco che per funzionare usa url strani ahahah
    Mi aspettavo qualcosa di più inerente al film ç_ç uffa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    non capisco dov'è!! :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Metto alcune immagini qui:


    Voglio fare qualche appunto. Quella che mi piace da morire è la bambina del 12. Il resto bah... Poi non capisco perchè quello del distretto 7 sia pieno di tatuaggi, io non credo che a Panem permettano un tale stile o comunque non ce lo vedo proprio un abitante di qualsiasi distretto pieno di tatuaggi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Concordo..che schifezza :S
     
    Top
    .
  6. Iokyko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 19/6/2014, 19:48) 
    Voglio fare qualche appunto. Quella che mi piace da morire è la bambina del 12. Il resto bah... Poi non capisco perchè quello del distretto 7 sia pieno di tatuaggi, io non credo che a Panem permettano un tale stile o comunque non ce lo vedo proprio un abitante di qualsiasi distretto pieno di tatuaggi.

    Concordo! E poi c'è una cosa che non capisco assolutamente. Sono eroi dei distretti perché? Sono stati tributi? Non sembra proprio. (soprattutto per la loro età) Sono morti nella rivolta? Difficile, non si è ancora vista sul grande schermo e certamente Capitol City non li avrebbe celebrati per questo. Insomma, sembrano messi lì solo come scatti artistici.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Appunto, Capitol City è ASSOLUTAMENTE restia a dare anche un minimo aiuto ai disretti figuriamoci se esalta gli eroi di ognuno! E' proprio una trovata filler (e con nessun senso appunto) per tappare questi giorni con 0 notizie, 0 immagini e niente trailer ç_ç
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Brutta cosa :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutti, la mia paura è che queste pubblicazioni senza senso indichino che il trailer è ancora lontano :cry:

    Comunque il problema del sito lo hanno risolto. Credo che il sito vede la nostra provenienza e automaticamente ci indirizza alla pagina con la nostra lingua, infatti prima il link che veniva fuori era www.thecapitol.pnintl/it/ mentre ora è www.thecapitol.pn/intl/it/. In poche parole mancava uno /, ma se vai sulla pagina che dovrebbe essere in italiano si vede ancora lo stemma che gira come qualche ora fa...Mah....
     
    Top
    .
  10. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito, avete fatto caso alla sezione capitol tv? Voleva la registrazione, ma non so a che pro e che cosa c'era. visto l'andazzo non mi illudo più ecco.
     
    Top
    .
  11. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Hunger Games.it ha espresso una teoria su questi poster e regge tutto abbastanza bene.
     
    Top
    .
  12. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me non sapevano cosa inventarsi e si sono buttati su questa "esaltazione dei Distretti"... Quello che mi sembra strano è che Capitol City esalti ciascun distretto singolarmente (anche se non tutti). Secondo me sarebbe più in stile "propaganda alla Capitol City" esaltare l'intera Panem come se fosse un tutt'uno omogeneo sotto la guida di Capitol City invece di dare spazio a singoli distretti... Non so, mi sembra un modo di dar loro un'importanza che Capitol City in realtà non gli darebbe mai. Così, a naso, non mi sembra una cosa da Capitol City, ma magari mi sbaglio.
    Però ho un dubbio, scusate... Il tizio del distretto 3 è un uomo o una donna?? Ha chiaramente il seno, ma il viso è maschile! Sono confusa :huh: :huh: :huh: .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Praticamente siamo tutti concordi nel dire che non é assolutamente cosa da Capitol. Comunque é una donna sul sito c'é una breve descrizione col nome di ognuno e l'età
     
    Top
    .
  14. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 20/6/2014, 14:54) 
    é una donna sul sito c'é una breve descrizione col nome di ognuno e l'età

    Non ci ho fatto caso :huh: ma è inquietante, dovrebbe fare una cura di estrogeni :lol: :lol: :lol: .
     
    Top
    .
  15. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora TheCapitol.pn è anche in italiano!
     
    Top
    .
29 replies since 13/6/2014, 16:50   312 views
  Share  
.