Fanschifart!

di Iokyko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOPO QUESTA, SEI DIVENTATA UFFICIALMENTE LA MIA INSEGNATE DI GRAFICA.
    Attendo la tua prima lezione con ansia, oh grande maestra. E non scherzo, mi offendo se non mi insegni u.u
    Si insomma è *WWWWWWWWWWWW* ma non si vede che scontorna, è meravigliosa! *-*
     
    Top
    .
  2. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono troppo carine^^
    anche io sono un pò ossessionata dalla scena della spiaggia *-*
    ti capisco!!
     
    Top
    .
  3. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dragon! ^-^
    CITAZIONE (•Katniss• @ 5/7/2014, 21:53) 
    DOPO QUESTA, SEI DIVENTATA UFFICIALMENTE LA MIA INSEGNATE DI GRAFICA.
    Attendo la tua prima lezione con ansia, oh grande maestra. E non scherzo, mi offendo se non mi insegni u.u
    Si insomma è *WWWWWWWWWWWW* ma non si vede che scontorna, è meravigliosa! *-*

    Sei davvero troppo gentile *-* Non sono maestra di un bel niente XD lo faccio per gioco! Ma se vuoi ti posso dire le poche cose che ho imparato! *o* Il mio segreto è buon occhio, mano piuttosto ferma, anche perché ho un pc con schermo di 11 pollici e uso il touchpad perché il mouse mi urta D: 'clona immagine' a motore e un po' di immaginazione!

    Per ringraziarti posto un'altra immagine, a proposito della scena più triste/emozionante di HG ç_ç



    Edited by Iokyko - 6/7/2014, 22:18
     
    Top
    .
  4. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn si vede ):
     
    Top
    .
  5. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragoncella80 @ 7/7/2014, 11:33) 
    nn si vede ):

    image.forumcommunity.it era andato in tilt! Non si vedevano più neanche quelle di prima ._. ora pare che si vedano ^-^
     
    Top
    .
  6. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora si vede u.u
    OMG la morte di Rue ç____ç ma perché mi vuoi far piangere nel bel mezzo della mia giornata? (eh si, lo so che sono le due del mattino.)
    E' fatta benissimo *w*
     
    Top
    .
  7. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Katniss• @ 11/7/2014, 01:50) 
    Ora si vede u.u
    OMG la morte di Rue ç____ç ma perché mi vuoi far piangere nel bel mezzo della mia giornata? (eh si, lo so che sono le due del mattino.)
    E' fatta benissimo *w*

    UHAUHAUHAH è anche il bel mezzo della mia! grazie come sempre *^*
     
    Top
    .
  8. •Katniss•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono l'unica pazza sveglia alle due del mattino! Non sono sola al mondo *-* e prego :3

    (Scusate l'off-topic xD)
     
    Top
    .
  9. Iokyko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra fan art! Stavolta però ho usato solo due immagini di partenza. A proposito delle confessioni di Peeta..

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Bella!!
     
    Top
    .
  11. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle, ora ho visto anche quella di rue ):
     
    Top
    .
  12. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figa l'ultima :Q____
     
    Top
    .
  13. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte *^* Sto imparando a fare qualcosina di facile con photoshop. Ecco qua:
     
    Top
    .
  14. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *www* oddei, io che uso Photoshop da novembre non ho mai capito come fare questo D: ma va be', è bellissima *-*
     
    Top
    .
  15. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Katniss• @ 17/7/2014, 21:09) 
    *www* oddei, io che uso Photoshop da novembre non ho mai capito come fare questo D: ma va be', è bellissima *-*

    Io ho ps cc, il procedimento è circa questo, vado a memoria non avendo il programma davanti!
    Allora apri l'immagine con il profilo che ti interessa con ps, duplica il livello (ctrl + j), con il lazo magnetico nella barra a sinistra (se non lo vedi tasto destro su lazo poligonale) ricalca il profilo e tutta l'area che ti interessa riempire. Appena hai finito, l'area è tratteggiata, tasto destro e 'seleziona inverso', quindi prendi la gomma per sfondo (tasto destro sulla gomma) e cancella accuratamente i contorni esterni dell'area. Quando ti stufi di usare la gomma seleziona un rettangolo con lo sfondo rimasto da cancellare e fai Canc dalla tastiera. (se ora salvi tutto in formato gif ti dovrebbe salvare il profilo senza lo sfondo.) In un'altra finestra apri l'immagine che vuoi usare come riempimento, la selezioni e da modifica, barra in alto, fai Definisci pattern, e lo salvi con un nome. Nella finestra di prima fai tasto destro e seleziona inverso (ora hai selezionato di nuovo il profilo), quindi tasto destro Riempi e vai a prendere il pattern che hai appena fatto. Dal pannellino in basso a destra regoli da Opacizza per dare l'effetto di trasparenza che vuoi.
    Ed è fatto! scritta e oggetto li ho messi su photoscape XD
     
    Top
    .
30 replies since 2/7/2014, 00:56   330 views
  Share  
.