Secondo teaser trailer del Canto della Rivolta - Parte 1

"Unity"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cinna-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me lo ricordavo,questo teaser mi ha scombussolato tutto hahaha,sto pensanso che
    Cinna non ci sarà NON CI SARAAAAAAA CINAAAAAA .Piango.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Più lo guardo, più ho i brividiii :D

    cmq vero, Peeta sembra dica no!
     
    Top
    .
  3. Emelyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che me lo avete fatto notare, effettivamente Peeta muove un po' la testa e sembra che faccia segno di no, come per dire Non ascoltatelo...
    Comunque è stata un'idea grandiosa mostrare l'attacco da parte di Beete con quell'unica frase che dice tutto e non dice nulla, crea un senso di attesa incredibile, come se non avessi già letto il libro e non sapessi già cosa succede xd.
    Bella anche l'idea dei Pacificatori disposti a guardia di Snow, sembra proprio che lui sia inaccessibile, intoccabile, e con lui Capitol City. E si crea anche un interessante contrasto tra le sue parole di unità e coesione e bla-bla-bla e quel muro di soldati che fa pensare a tutt'altro, perchè se Snow credesse davvero in ciò che dice non si trincererebbe dietro una schiera di Pacificatori... quindi c'è un messaggio implicito di minaccia, secondo me. E' come se Snow dicesse tra le righe Sono qui a parlarvi di pace per evitare che ci sterminiamo a vicenda, ma se volete continuare sapete quanta strada c'è da fare prima di arrivare a me e a Capitol City... Insomma, c'è una forte intimidazione all'interno di questo messaggio così "pacifico". Magari mi sbaglio xd, ma io ho avuto questa impressione. E mi piace molto.
    Secondo voi come mai è presente anche Johanna? Sappiamo che Peeta viene usato da Snow per torturare Katniss a distanza con il pensiero di cosa gli stanno facendo, mentre Johanna non ha nessuno che si preoccupi per lei quanto Katniss si preoccupa per Peeta, quindi... Non mi aspettavo di vederla, però la sua espressione e quel gesto che fa sono fantastici, sembra che stia pensando Che rottura, quando finisce? :lol:
    Comunque credo che nel prossimo video vedremo anche Katniss.
     
    Top
    .
  4. Spanker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    TheCapitol.pn chiede ai cittadini di Panem di rivedere il messaggio di Snow, perché ieri hanno avuto dei "problemi tecnici" dovuti al troppo entusiasmo scatenato dal video...

    Video



    Edited by Spanker - 10/7/2014, 21:55
     
    Top
    .
  5. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, è una cosa MERAVIGLIOSA! Altro che primo, questo è semplicemente fantastico! Beetee che alla fine spunta e dice "The Mockingjay lives." Oddei, amo questa frase. E avete ragione! Peeta a un certo punto scuote leggermente la testa, come per dire "No, non ascoltatelo", e Johanna secondo me l'hanno messa perché con Peeta hanno preso dall'Arena anche lei, quindi mangari gli abitanti di Capitol City si erano posti delle domande, volevano sapere dov'era finita Johanna. E anche per farla vedere ai ribelli. E' come se Snow dicesse "Ecco qua. Abbiamo due vincitori dalla nostra parte."


    CITAZIONE (Spanker @ 10/7/2014, 21:26) 
    TheCapitol.pn chiede ai cittadini di Panem di rivedere il messaggio di Snow, perché ieri hanno avuto dei "problemi tecnici" dovuti al troppo entusiasmo scatenato dal video...

    Video


    NO, NO, NO! E... perché?! Perché non lasciare quella figata di frase, con Beetee e le interferenze?! Perché mettere quello schifo di avviso di Capitol City alla fine del video? Così è ancora più inutile del primo! .-.
    Farò finta di non aver visto questo video u.u

    Quindi,
    wiiiii che figata il secondo treaser *w* e la frase finale... bellissima! *-* Me ne sono innamorata *^*
     
    Top
    .
  6. Iokyko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitol.pn invece è un genio! Ma ormai è troppo tardi. Noi abbiamo visto.
     
    Top
    .
  7. •Katniss•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iokyko @ 11/7/2014, 02:14) 
    Noi abbiamo visto.

    NO! Io non ho visto nè sentito niente! Lalalalalalalalala *chiude gli occhi e si tappa le orecchie dondolandosi sotto la scrivania*
    Tu menti ezzeve bugiavdo u.u
     
    Top
    .
  8. Emelyn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo forte il video modificato! "Technical difficulties", sì sì, come no :lol: :lol: :lol: .
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ahahah ma soprattutto con le loro tecnologie sono parecchio lenti a censurare ahahahahah
     
    Top
    .
  10. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosità sul teaser da Distretto12.it : QUI
     
    Top
    .
24 replies since 9/7/2014, 17:39   290 views
  Share  
.