La ballata dell'usignolo e del serpente: il film

Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead

    L'adattamento cinematografico è già stato confermato da parte di Lionsgate il 21 aprile 2020.



    Riunirà la squadra dietro i film precedenti:
    il regista Francis Lawrence,
    lo sceneggiatore Michael Arndt, che lavorerà insieme a Collins e
    la produttrice Nina Jacobson.

    "Lionsgate è sempre stata la casa cinematografica di The Hunger Games e sono felice di tornare da loro con questo nuovo libro", ha dichiarato Collins in una nota, secondo The Wrap. "È un vero piacere riunirsi con Nina, Francis e Michael per adattare il romanzo allo schermo e farli condividere i loro straordinari talenti, ancora una volta, con il mondo di Panem."

    Non sono state annunciate notizie sul casting, ma dato che Katniss e la sua troupe non sarebbero ancora nati nel romanzo in arrivo, non ci aspettiamo apparizioni dal cast originale.

    FONTE

    Non è stata ancora fissata una data di uscita per il film quindi il topic è in continuo aggiornamento.

    Edited by »Eirinn. - 28/4/2020, 17:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Rebels
    Posts
    34
    Onore
    +4

    Status
    Dead
    Ciao ragazze, quanto tempo!!
    La copertina mi attira, il titolo non proprio. Però penso di leggerlo non appena esce!
    Mi lascia perplessa sia un prequel, perché sono abituata a dei personaggi che non ci saranno.
    Se il film è già stato confermato nonostante non sia nemmeno uscito il libro per avere un minimo di feedback su cosa né pensano lettori e fan i motivi potrebbero essere due
    uno il contenuto è ottimo
    due vogliono sfruttare comunque la fama della saga e chissene se è un schifezza.
    Dragon
    Ps. Ho dovuto riscrivermi perché ho cambiato mail e non riuscivo più ad accedere 😅
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ciao Dani, si avevamo notato che avevi cancellato l'account. Che bello risentirti soprattutto nel nostro amato forum! Sicuramente i motivi per cui hanno già confermato il film sono di business perchè ormai Hunger Games è una garanzia. Senza contare che i prequel attirano, specialmente per capire come Snow è arrivato al potere.
    Ciò nonostante sono fiduciosa e credo che comunque possa esserci una storia almeno carina di fondo. Aspettiamo ardentemente l'uscita!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Rebels
    Posts
    34
    Onore
    +4

    Status
    Dead
    Spero anche io che sia una bella storia da leggere in un fiato come sia stato per gli altri libri.
    OT. Non mi sono cancellata volontariamente, diciamo che non c'è stato proprio più verso di accedere dopo che ho chiuso la mail di fastweb.
    Scrivere qui è sempre bello, e serve a distrarsi dal mondo reale.
    Ottissimo. Ma vi ho mai detto che mia figlia ha gli occhi grigi? nonostante nessuno in famiglia né mia né del papà ricordi di qualcuno con quel colore di occhi, lei è frutto decisamente della Fandom HG 😁
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Nooo che cosa meravigliosa!! :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (dragoncella80 @ 28/4/2020, 22:24) 
    Ciao ragazze, quanto tempo!!
    La copertina mi attira, il titolo non proprio. Però penso di leggerlo non appena esce!
    Mi lascia perplessa sia un prequel, perché sono abituata a dei personaggi che non ci saranno.
    Se il film è già stato confermato nonostante non sia nemmeno uscito il libro per avere un minimo di feedback su cosa né pensano lettori e fan i motivi potrebbero essere due
    uno il contenuto è ottimo
    due vogliono sfruttare comunque la fama della saga e chissene se è un schifezza.
    Dragon
    Ps. Ho dovuto riscrivermi perché ho cambiato mail e non riuscivo più ad accedere 😅

    oddio vi giuro mi sto emozionando un sacco a ripondere etc
    concordo con te sul fatto che ci sia già in programma il film..
    per il libro son curiosa invece, e mi son fatta tante domande su perchè sto titolo o chi sia il serpente e chi l'usignolo :D
    Staremo a vedereee

    Amore bella tua figlia *-*
     
    Top
    .
5 replies since 25/4/2020, 12:05   195 views
  Share  
.