Dichiarazioni degli attori

Hunger Games

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Jennifer Lawrence
    ha detto che le piacerebbe spendere il compenso ricevuto per il film in modo curioso:
    "Quando avrò il mio primo vero assegno, voglio tuffarmi in una piscina piena di pasta."

    Ha, inoltre, raccontato che le riprese di Hunger Games sono state decisamente avventurose e non facili:
    "Spesso abbiamo girato nei boschi e anche per molte ore di seguito, quindi a volte mi sono arrangiata a fare pipì all'aperto e considerato che le riprese duravano tanto, ero talmente stanca che non ce la facevo a farmi una doccia. E così mi ripresentavo sporca di sangue finto e polvere, come prima."
    L'attrice ha detto che durante le riprese capitava anche di imbattersi in animali: "C'erano un sacco di orsi, sia cuccioli che adulti, ma c'erano anche i tacchini selvatici che erano buffi. C'era un assistente alla regia che era incaricato di fare in modo che i tacchini non si avvicinassero e doveva spaventarli e scacciarli. Ma dopo un po' loro non avevano più paura di lui..."

    Josh Hutcherson
    ha letto l’intera trilogia di Hunger Games in una sola settimana, prima dell’inizio delle riprese.

    Liam Hemsworth
    ha dichiarato di aver provato le sue battute con il fratello Chris che recitava le battute di Katniss.

    Lenny Kravitz (Cinna) ha affermato di essersi ispirato a Tom Ford.
    "A dirla tutta" - ha spiegato il cantante - "non avevo letto i romanzi di Hunger Games, quindi quando mi chiedevano chi avrei interpretato nel film e ho detto che sarei stato Cinna, tutti mi dicevano "ah, quel tipo gay". Allora mi sono chiesto quanto potessi enfatizzare questo aspetto e alla fine abbiamo deciso di puntare su un personaggio alla Tom Ford o Yves Saint Laurent, in modo da non renderlo troppo oltraggioso. Anche se poi, quando ho letto il libro, sinceramente non ho considerato tanto la sua omosessualità. E' un designer, uno stilista e ha l'eyeliner dorato, ma questo in ogni caso non significa molto..."


    FONTE
    Movieplayer
    ciakgeneration

    Edited by Arkii92 - 9/5/2020, 19:41
     
    Top
    .
0 replies since 9/5/2020, 17:58   42 views
  Share  
.