Nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Da dove vengono i vostri nickname??

    Il mio è il soprannome che mi ha affibbiato il mio migliore amico un giorno così, perchè gli andava xD
     
    Top
    .
  2. .:Anitnelav:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me basta leggere il mio nickname all'incontrario e vi renderete conto cosa significa xD
     
    Top
    .
  3. *~ LLGirl ~*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nickname ha un sacco di significati xDDD è nato un sacco di tempo fa... fangirlavo tantissimo per un attore, Matthew Lewis, che ha fatto Neville Paciock nei film di HP, solo che nella versione originale il cognome non è Paciock ma Longbottom xD quindi ho unito le iniziali dei cognomi e ho aggiunto "girl" perché sono una ragazza xD per un periodo ho smesso di usarlo, finché non sono diventata fan di Death Note, ed essendo L Lawliet il mio personaggio preferito... di nuovo ecco LLGirl ^^
    Nell'ultimo anno poi mi sono resa conto di una cosa... restando in ambito Harry Potter, ho sempre shippato molto la coppia Neville/Luna, e mi piacciono moltissimo anche gli attori assieme (Matthew Lewis e Evanna Lynch)... Longbottom/Lovegood, Lewis/Lynch... di nuovo LL xD sembra che sia destinata a questa lettera ripetuta xDDDD
     
    Top
    .
  4. overtherainbow;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, ma il significato del mio nick è talmente banale da vergognarmene. E' semplicemente il titolo dell'omonima canzone che adoro e di cui condivido parole e significato di fondo ;3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Il mio nick è totalmente inventato (anche se in giro sul web ho visto parecchi "Eirin" e anche "Erin" che è un nome americano).
    Tutto è avvenuto quando dovevo cercare un nome da mettere al mio personaggio in un gioco online chiamato World of Warcraft (non so se lo conoscete) e da circa 4 anni in pratica preferisco il nick Eirinn al mio nome vero
     
    Top
    .
  6. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio è uscito fuori dopo un giorno di ragionamenti. Mi seriva un nick per l'online, alla fine mi è venuto in mente questo. Sfortunatamente, su youtube era già usato (!) quindi li ho un nome un po' diverso
     
    Top
    .
  7. Pond
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'origine del mio nick è molto semplice, è il cognome di Amelia Pond, l'aiutante dell'undicesimo dottore :3 Parlo di Doctor Who naturalmente xD
     
    Top
    .
  8. Wyborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nickname è il nome del mio personaggio preferito del film "Coraline e la Porta Magica" la cui versione originale è Wyborne, ma quella "e" finale non mi ispirava molto e quindi l'ho tolta! :3
     
    Top
    .
  9. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tempo fa ho scritto ho un libro e poi l'ho cancellato, diciamo che non c'era un protagonista in particolare, ma è partito tutto dal personaggio Nakamura Momoko, infatti prima il mio nick era Nakamura-chan e poi l'ho cambiato con Momoko per una storia lunga XD
     
    Top
    .
  10. Stella™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella is just my real name ☆
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Estratto

    Group
    Tributes
    Posts
    241
    Onore
    +13
    Location
    HammerRap

    Status
    Dead
    é il mio nome d'arte, RAP, e mi rappresenta come aggettivo e carattere
     
    Top
    .
  12. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho inventato per il personaggio di un gioco, quattro anni fa. -ero fissata con i MMORPG allora- da quel momento lo uso per tutto!
     
    Top
    .
  13. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai notato questo topic, menomale che c'è iokyko che rispolvera tutto :D

    Comunque anche io ho inventato questo nome per un gioco, Metin2 nel lontano 2009. Da quel giorno è diventato il mio nick per qualsiasi cosa. Possibile che uso anche Spanker95. L'ho inventato io, ma trovo lo stesso altri spanker a giro per internet, non so se ha qualche significato particolare.
     
    Top
    .
  14. Iokyko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spanker @ 24/6/2014, 22:16) 
    Comunque anche io ho inventato questo nome per un gioco, Metin2 nel lontano 2009.

    piccolo ot:
    è lo stesso gioco a cui mi riferivo io D: Le colonne sonore di Metin2 spaccano. Che ricordi *^*
     
    Top
    .
  15. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iokyko @ 24/6/2014, 22:33) 
    CITAZIONE (Spanker @ 24/6/2014, 22:16) 
    Comunque anche io ho inventato questo nome per un gioco, Metin2 nel lontano 2009.

    piccolo ot:
    è lo stesso gioco a cui mi riferivo io D: Le colonne sonore di Metin2 spaccano. Che ricordi *^*

    Enter the East nel primo villaggio.......
     
    Top
    .
15 replies since 30/9/2012, 15:48   179 views
  Share  
.