Fobie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    io non so farmi gli affari miei :D
    Avete qualche fobia?

    A me fanno parecchio schifo i ragni..ma se loro stanno sulla loro strada, lontana dalla mia, non mi dicono niente..quindi non è propriamente una fobia, ma ci va molto vicino xD
     
    Top
    .
  2. Wyborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mezzo mondo anche io condivido quella paura o disgusto per i ragni, ma non sono ai livelli di definirla una fobia, invece una delle cose di cui mi rendo conto d'avere sempre più paura è di provare dolore fisico, anche in questo caso non sono nella posizione di definirla fobia, comunque il nome della suddetta sarebbe kinesiofobia.
     
    Top
    .
  3. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io soffro di aracno-fobia, se si dice così. Mi terrorizzano anche i serpenti a dir la verità :sisi: Se mi trovassi in una stanza con ragni e serpenti impazzirei
     
    Top
    .
  4. Eyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io soffro di ofidiofobia... Paura, per non dire terrore dei serpenti. Delle volte faccio degli incubi in cui ci sono solo serpenti che mi mordono, e mi sveglio di soprassalto.
    Da piccolo avevo una casetta costruita alla "come viene" nel bosco dei miei nonni, un giorno come un altro ci vado per farmi due passi e nella casetta trovo un nido di vipere. Probabilmente sarà stata questa bella esperienza a procurarmi la fobia. :spy:
     
    Top
    .
  5. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che io ho il TERRORE di qualsiasi insetto e non scherzo!Formiche, RAGNI, farfalline, mosche, moscerini, api... Appena ne vedo uno comincio a scappare o a battermi in posizione fetale sperando che l'insetto non mi veda (sono geniale lo so) e poi mi fa paura guardare per troppo tempo le finestre perché ho la sensazione che potrebbe comparire qualcosa da dietro la finestra xD(causa delle mie seghe mentali) e del buio xD mi sento oppressa quando sto al buio xD E dopo di ciò ho finito xD
     
    Top
    .
  6. ¸Momoko¸
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok adesso mi prendete per matta, ma ho paura dei fornelli ahahahahahahahahahah cioè non è che se vedo una cucina scappo... sarebbe il colmo XD più che altro è accenderli che mi manda in rincretinimento totale... se volete vi racconto un episodio ç_ç
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (¸Momoko¸ @ 8/12/2012, 07:51) 
    Ok adesso mi prendete per matta, ma ho paura dei fornelli ahahahahahahahahahah cioè non è che se vedo una cucina scappo... sarebbe il colmo XD più che altro è accenderli che mi manda in rincretinimento totale... se volete vi racconto un episodio ç_ç

    Oddio dobbiamo riaprire il topic delle figure di cacca!xD
    Vai aprilo tu e rccontaci u.u xD
     
    Top
    .
  8. Rosiee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho paura degli aghi e degli insetti che volano
     
    Top
    .
7 replies since 30/9/2012, 16:28   67 views
  Share  
.