Idee per il forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UuETt

    Aiutateci a crescere esponendo ogni nuova idea che vi viene in mente per migliorare il forum!



    Edited by *Amigdala* - 30/9/2012, 18:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Mi è venuta in mente una cosa.
    Qualcuno aveva pensato di aprire una sezione dove si potesse parlare di cose serie, sfogarsi e trattare determinati temi. E' ovvio che ciò non può essere letto da chiunque dunque sarebbe meglio mettere la sezione privata.
    Pertanto possiamo fare un nuovo gruppo, magari chiamarvo "Vincitori", come i vincitori degli Hunger Games che rivestono un importanza simbolica. A questo gruppo potranno accedere tutti gli utenti che sono iscritti e attivi da 1 o 2 mesi.
    Che ne pensate? ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 1/10/2012, 12:00) 
    Mi è venuta in mente una cosa.
    Qualcuno aveva pensato di aprire una sezione dove si potesse parlare di cose serie, sfogarsi e trattare determinati temi. E' ovvio che ciò non può essere letto da chiunque dunque sarebbe meglio mettere la sezione privata.
    Pertanto possiamo fare un nuovo gruppo, magari chiamarvo "Vincitori", come i vincitori degli Hunger Games che rivestono un importanza simbolica. A questo gruppo potranno accedere tutti gli utenti che sono iscritti e attivi da 1 o 2 mesi.
    Che ne pensate? ^_^

    Se si può fare mi piace come idea, infondo siamo uan famiglia ed è bello aiutarci tra di noi :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    ^_^
    Poi Ary pensavo ad un'altra cosa, dato che la figura della Coin non è molto bella come guida
    ricordiamoci che avrebbe ucciso Katniss alla fine di tutto
    direi che il founder cioè tu potrebbe chiamarsi Katniss in fondo è lei il vero simbolo della rivolta no?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 1/10/2012, 12:18) 
    ^_^
    Poi Ary pensavo ad un'altra cosa, dato che la figura della Coin non è molto bella come guida
    ricordiamoci che avrebbe ucciso Katniss alla fine di tutto
    direi che il founder cioè tu potrebbe chiamarsi Katniss in fondo è lei il vero simbolo della rivolta no?

    io è dall'inizio che lo dico u.u xD
     
    Top
    .
  6. HG_BlueEyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlare di cose serie in che senso?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (HG_BlueEyes @ 1/10/2012, 12:28) 
    parlare di cose serie in che senso?

    Cose seria che non riguardano HG, boh che ne so...se abbiamo un problema di un qualche tipo..
     
    Top
    .
  8. Eyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei un idea, e se aprissimo un canale di Youtube dove carichiamo tutti i video riguardanti gli Hunger Games (interviste, trailer e bla bla bla) a cui aggiungiamo i sottotitoli in italiano?
    Voi come siete messi con l'inglese? io me la cavo abbastanza, facevo già questo genere di lavoro per un sito della serie televisiva Chuck. Ovviamente imbottiamo i video e le descrizioni con link che portano al forum. È un lavoro abbastanza tosto, quindi se si inizia bisogna esserne sicuri, perché a me non va di lasciare le cose a metà :sisi:
    Quindi, niente... Torno a guardare i Griffin,
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Eyder @ 7/10/2012, 19:44) 
    Avrei un idea, e se aprissimo un canale di Youtube dove carichiamo tutti i video riguardanti gli Hunger Games (interviste, trailer e bla bla bla) a cui aggiungiamo i sottotitoli in italiano?
    Voi come siete messi con l'inglese? io me la cavo abbastanza, facevo già questo genere di lavoro per un sito della serie televisiva Chuck. Ovviamente imbottiamo i video e le descrizioni con link che portano al forum. È un lavoro abbastanza tosto, quindi se si inizia bisogna esserne sicuri, perché a me non va di lasciare le cose a metà :sisi:
    Quindi, niente... Torno a guardare i Griffin,

    Non è male, ma io d'inglese non me ne intendo xD
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Si può fare ma gestirlo insieme al forum per me diventa complicato, se lo fa qualcuno che ha il tempo va benissimo ^^
     
    Top
    .
  11. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta un'idea. Potremmo creare una sezione "Avviso di assenza" in cui le persone che dovranno stare via per un po' possano avvertire il resto del forum. Sarebbe una cosa carina, così sappiamo se qualcuno ci abbandona con l'intenzione di tornare o meno :bye2:


    Edited by »Eirinn. - 8/10/2012, 17:12
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Jonix @ 8/10/2012, 15:37) 
    Mi è venuta un'idea. Potremmo creare una sezione "Avviso di assenza" in cui le persone che dovranno stare via per un po' possano avvertire il resto del forum. Sarebbe una cosa carina, così sappiamo se qualcuno ci abbandona con l'intenzione di tornare o meno :bye2:

    c'è già in bacheca ^^
     
    Top
    .
  13. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 8/10/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (Jonix @ 8/10/2012, 15:37) 
    Mi è venuta un'idea. Potremmo creare una sezione "Avviso di assenza" in cui le persone che dovranno stare via per un po' possano avvertire il resto del forum. Sarebbe una cosa carina, così sappiamo se qualcuno ci abbandona con l'intenzione di tornare o meno :bye2:

    c'è già in bacheca ^^

    aaa scusate non l'avevo vista, che sbadato :boom:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    succede dai ^^
     
    Top
    .
  15. Eyder
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Propongo di rimettere in bacheca la tabella che avevamo nel vecchio forum con gli ultimi messaggi postati nelle varie discussioni. Era cacchiosamente comoda :sisi:
     
    Top
    .
90 replies since 30/9/2012, 17:06   815 views
  Share  
.