Teens React to The Hunger Games! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnaxD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se conoscete i Fine Bros...
    Sono una coppia di Youtuber simpaticissimi e che secondo me meritano tutto il successo che hanno su Youtube (nel mio cuore comunque sempre gli Smosh xD)
    Tra le varie tipologie di video che fanno ci sono anche i Kids React ossia i "Bambini reagiscono a..."
    Dopo i Kids React hanno creato i Teens React (i Teenager) e gli Elders React (gli Anziani).
    Io personalmente adoro i Teens React!

    Ecco qui il video del 18 Marzo scorso in cui, attraverso i consigli nei commenti dei loro precedenti video, hanno fatto reagire i Teenager al trailer di Hunger Games, uno dei miei video preferiti di loro **
    (Il video è in inglese, ma io lo preferisco xD e poi si capisce facilmente :P)

    Video

    E poi qui c'è una versione Remixata! xD (Sempre loro ;D)

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Ma sono in inglese T.T
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    La loro reazione mi sembra un tantino esagerata e alquanto programmata... ma questa è la mia considerazione xD
     
    Top
    .
  4. AnnaxD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 16/10/2012, 19:55) 
    La loro reazione mi sembra un tantino esagerata e alquanto programmata... ma questa è la mia considerazione xD

    Potrebbe anche essere, però guardando altri teens React capisci un po' di più non lo so, (oppure diventi di parte xD) però non c'è dubbio che in qualche modo li preparano...
    non saprei,
    mi "fido" del mondo di Youtube, della serie non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te, non so se rendo l'idea :)
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2012, 19:46   73 views
  Share  
.