Discutiamo dei Personaggi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa ne pensate del sistema dei personaggi del primo libro? voglio dire, chi è il vostro personaggio preferito? cosa ne pensate del suo rapporto con gli altri personaggi della saga?

    il mio personaggio preferito nel primo libro è di sicuro Peeta: è gentile (un pò troppo per i miei gusti), premuroso, si preoccupa per gli altri, ma è anche astuto ed intelligente. mi ha colpito molto il fatto che, pur avendo dei fratelli più grandi, l'abbiano lasciato partecipare agli Hunger Games come se nulla fosse...il suo rapporto con Katniss è un pò strano secondo me...lui ci crede veramente, mentre lei resta indecisa fino all'ultimo...mi sarebbe piaciuto se avesse interagito con altri personaggi, come ad esempio faccia di volpe...chissà cosa sarebbe successo se i due si fossero alleati...XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Se devo scegliere tra i tributi Foxface è la mia preferita indiscussa. Perchè anche io avrei attuato la sua strategia per sopravvivere, inoltre credo che se non fosse per l'andamento della storia la Collins l'avrebbe lasciata vivere, era troppo furba. ;)
    Se devo scegliere un personaggio generale o del primo libro questo è sicuramente Cinna, lui è, cioè come descrivere Cinna se non magnifico? Seppure non si parli moltissimo di lui, lui è sempre nell'aria. E' capace di aiutare senza chiedere nulla in cambio, crede fortemente in Katniss pur non conoscendola molto. Non è come tutti gli abitanti di Capitol City, sembra quasi che si voglia mettere nei panni dei "disadattati" o "svantaggiati" (come li definirebbe Snow) mettendo a rischio la sua stessa vita.
    tant'è che morirà per questo ç_ç

    Basta non la faccio più lunga di quanto è. Cinna vince su tutti.

    Volendo possiamo aprire un topic dove elenchiamo i nostri personaggi preferiti e perchè. In tal caso scriverò quali sono gli altri ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    peeta bah!xD
    Mh solo del prima libro?
    Ci penso e poi ve lo dico :D
     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2012, 20:22   143 views
  Share  
.