Pareri sul libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blaky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avete trovato il libro? E' degno di essere il seguito di Hunger Games o vi ha deluso?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Certo!
    Ribadisco sempre che lo stile suo non mi piace tantissimo, troppo semplice, ma per questo libro ci sta :)
    E la trama non delude.
     
    Top
    .
  3. Eyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il libro che mi è piaciuto meno. Non so... L'idea di far tornare i personaggi di nuovo nell'arena non mi è piaciuta, e in questo libro ho trovato il personaggio di Katniss un po' troppo irritante per i miei gusti.
     
    Top
    .
  4. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto, ma sembro essere l'unico :asd:
     
    Top
    .
  5. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre un bellissimo libro ma, secondo me, è stato arronzato... Rispetto al primo e all'ultimo le descrizioni sono più brevi e scarse...Almeno io ho avuto questa impressione..
     
    Top
    .
  6. AnnaxD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jonix @ 2/10/2012, 19:32) 
    A me è piaciuto molto, ma sembro essere l'unico :asd:

    Questa è una prova che non siamo comuni mortali xD
    Anche a me è piaciuto, l'ho divorato, ho trovato intrigatissime tutte e tre le parti,
    quando lei passa il recinto e poi trova le ragazze del distretto 8, poi si fa male e continua con Peeta il libro di suo padre, anche le parti in Capitol, quando Katniss passa la giornata prima dell'intervista con Peeta sulla terrazza/giardino xD
    E poi l'arena è terribilmente fantastica, ho trovato magnifica la storia dell'orologio!
    Viene anche introdotto Finnick! **
    E poi è stato il libro in cui Katniss e Peeta si sono conosciuti meglio e lei ha potuto apprezzare di più la sua lealtà nei suoi confronti (nonostante il macello successo con Gale, neanche quello l'ho disprezzato però xD)

    Insomma, secondo me non è stato da meno degli altri due ^^
     
    Top
    .
  7. *Amigdala*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CF è uno dei libri che più ho amato, specialmente per le parti dove c'è Gale (lo amo, non ci posso fare niente xD) perchè penso che abbiamo avuto modo di conoscerlo un po' di più.
    Mi sono piaciuti i nuovi personaggi introdotti, tanto che Johanna e Finnick sono subito arrivati in vetta alla mia classifica personale; ho amato l'arena e l'idea dell'orologio; Katniss e Peeta di nuovo nell'arena; la rivolta finale; il colpo di scena della distruzione del Distretto 12 e l'aspettativa di cosa ci fosse nel 13.
    Insomma, mi è piaciuto da pazzi anche questo libro*-*
     
    Top
    .
  8. AnnaxD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Amigdala* @ 2/10/2012, 20:35) 
    perchè penso che abbiamo avuto modo di conoscerlo un po' di più.

    Si alla fine è quello che credo io però un po' di tutti, è stato un libro che ci ha permesso di conoscere meglio i personaggi! ^_^
     
    Top
    .
  9. overtherainbow;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il migliore, secondo me.
    Pieno di suspence, scene mozzafiato, dialoghi stupendi, personaggi che ti entrano subito 'dentro' e - soprattutto - non è intriso di riflessioni psicologiche che farebbero invidia a Sigmund Freud in persona.
     
    Top
    .
  10. Wyborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CF è decisamente il migliore ed il mio preferito sotto tutti i punti di vista! :3 la degna continuazione di Hunger Games!
     
    Top
    .
  11. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto! *se ne va dato che non ha nient'altro da aggiungere*
     
    Top
    .
  12. Wyborn
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¸Momoko¸ @ 17/10/2012, 15:58) 
    Perfetto! *se ne va dato che non ha nient'altro da aggiungere*

    tutti d'accordo (o quasi xD)
     
    Top
    .
  13. _Dubhe_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo >.<
    CF un po' ma delusa.. come ha già detto qualcuno, non mi piace molto come scrive la Collins, non so.. è semplice, e per un libro in prima persona anche troppo...
    Boh, a volte non mi piace come esprime qualcosa...
    Poi la prima parte l'ho trovata un po' noiosa. Inizialmente mi ha infastidita la storia di far tornare i tributi nell'arena, mi sapeva un po' di FORZATO... poi però... è srtata assolutamente la parte che ho preferito! Bellissima l'idea dell'orologio, interessanti molti personaggi introdotti.
    Ma rimango della mia idea: CP è quello che mi ha delusa un po' di più rispetto a tutta al saga
     
    Top
    .
  14. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CP è quello che mi ha delusa un po' di più rispetto a tutta al saga

    Maria poraccia, Sar sta impazzendo ahahahahahahahahahhaha CP è Clockwork Prince di Shadowhunters ahahahahahahahhaahaha ormai non sa più quello che scrive ahahahahahahahaa che brutta storia la dipendenza da Shadowhunters ahahahahahahahah sto morendo XD
     
    Top
    .
  15. _Dubhe_96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahaahah XD ahhaah XD Nics ti odio! Te e le tue 200 mila abbreviazioni XD prima che arrivassi te le chiamavo cn il loro nome cavolo! xd
     
    Top
    .
27 replies since 2/10/2012, 16:11   442 views
  Share  
.