La saga di 50 sfumature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pesca gelida.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se apro questo topic immondo, ma sono troppo curiosa :P

    Ho finito da poco di leggere tutta la trilogia ( tra risate e momenti di inoriddimento ..si dice così? totale a causa dello stile e delle cose raccontate lol).
    Penso seriamente che non si possa considerare neanche un libro, ma dato che ho sentito gente che lo definisce il miglior libro mai letto ( e qui mi chiedo.. prima cosa leggevi? Geronimo Stilton?) voi che ne dite?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Dico che ho sentiti pareri che ne parlano benissimo, ed i vostri che lo fanno a pezzi!
    Quindi appena avrò modo e tempo(ho anche una pila di 9 libri che aspettano di essere letti!) me lo leggo e poi dirò la mia :D
     
    Top
    .
  3. fede_2890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sara! Non toccarmi Geronimo Stilton! Ahah!
    Io di 50 etc. ho letto delle parti qua e là, ma quel poco che ho letto non mi ha certo spinto a continuare nella lettura. È un libro da spiaggia, stop.
     
    Top
    .
  4. overtherainbow;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCHIFO.
     
    Top
    .
  5. Pond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un insulto al genere femminile secondo me. A parte che è scritto con un linguaggio da ragazzina di terza media, è proprio orrendo il messaggio che da. E c'è chi ha pure il coraggio di chiamarlo libro erotico....ma per favore -.- E' solo mera spazzatura.
     
    Top
    .
  6. ¸Momoko¸
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho nemmeno letto che avete scritto... Chi diavolo ha aperto questo topic?!?!?! Non fatemi bestemmiare per favore ._.

    (ovviamente non prendetevela XD potete aprire che vi pare... è per far capire il concetto obbrobrioso XD)
     
    Top
    .
  7. *Amigdala*
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto il commento della Rowling perchè mi pare molto appropriato:
    "Immagina quante copie in più avrei venduto se Harry fosse stato un po' più creativo con la sua bacchetta!"

    Detto questo, detto tutto u.u
     
    Top
    .
  8. Pond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol:
    io AMO la Rowlig *___*
     
    Top
    .
  9. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro mi sta perseguitando! Vorrei comprarlo..a quanto pare però non mi conviene, vero? xD
     
    Top
    .
  10. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisamente non conviene, io li ho letti 2 mesi fa online devo dire che si può paragonare alle fanfiction di rating rosso si EFP ma quelle di scarso livello XD
     
    Top
    .
  11. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marty devo aggiornarti che ai tempi era solo una fanfiction di Twilight di rating rosso XD poi hanno bannato l'autrice XD e lei ha creato un sito dove la scriveva XD
     
    Top
    .
  12. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so XD appunto per questo il paragone rende XD
     
    Top
    .
  13. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho preso in PDF i tre libri xD la curiosità mi uccide.. XD chissà se rimarrò scandalizzata xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (¸Momoko¸ @ 22/10/2012, 19:41) 
    marty devo aggiornarti che ai tempi era solo una fanfiction di Twilight di rating rosso XD poi hanno bannato l'autrice XD e lei ha creato un sito dove la scriveva XD

    Davvero?? Spiega un po' questo!
    CITAZIONE (.:Anitnelav:. @ 23/10/2012, 12:35)
    L'ho preso in PDF i tre libri xD la curiosità mi uccide.. XD chissà se rimarrò scandalizzata xD

    ahahahah pure io voglio leggerli e dare il mio parere ormai xD
     
    Top
    .
  15. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me ne sono pentita u.u Comunque non c'è altro da dire XD ho detto tutto XD
     
    Top
    .
29 replies since 2/10/2012, 16:17   223 views
  Share  
.