Disney!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Non so voi, ma io mi sto drogando di Rapunzel in questi giorni ahahah
    come sottofondo mentre sono al pc xD

    Il mio preferito? Non saprei, ne vado pazza di tutti, chi più chi meno..Da piccola mia madre dice che no consumato Cenerentola...poi ho consumato la carica dei 101
    Voi che mi dite? :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    io li amo tutti, forse qualcuno non mi entusiasma più di tanto ma i classici sono intoccabili. I miei preferiti sono 2: Il re leone e Hercules *-* li avrò visti una trentina di volte xD ma in genere tutti li ho visti un sacco di volte... :sese:
     
    Top
    .
  3. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando guardavo le cassette de il re leone, cenerentola, la carica dei 101 e successivamente Toy Story, ero il bimbo più felice sulla faccia della terra :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Toy Story *-* da piccola ogni tanto dicevo tra me e me "e se veramente i miei giocattoli prendessero vita quando non ci sono?" :spy:
     
    Top
    .
  5. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha io ho ancora il pupazzo di Woody che è uguale al film! Quanto ci giocavo..
    Ora sono legato a toy story per via della sua creazione, voglio fare un lavoro del genere da grande
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 11/10/2012, 18:04) 
    Toy Story *-* da piccola ogni tanto dicevo tra me e me "e se veramente i miei giocattoli prendessero vita quando non ci sono?" :spy:

    Magari lo fanno U.U
     
    Top
    .
  7. Eyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letteralmente fuso la mia cassetta di Biancaneve e i Sette Nani, il che ripensandoci adesso è un po' inquietante... Non so, un bambino che guarda Biancaneve... non è un po' da gay?
    Non vorrei iniziare a farmi complessi proprio ora... :baby:
     
    Top
    .
  8. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho letteralmente fuso la mia cassetta di Biancaneve e i Sette Nani, il che ripensandoci adesso è un po' inquietante... Non so, un bambino che guarda Biancaneve... non è un po' da gay?
    Non vorrei iniziare a farmi complessi proprio ora...

    Tutti i bambini hanno visto biancaneve, me compreso , non c'è niente di male!!
     
    Top
    .
  9. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tower of terror ( però non è un cartone xD), la bella e la bestia *O* e i tre Toy Story :D
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Eyder @ 11/10/2012, 20:15) 
    Io ho letteralmente fuso la mia cassetta di Biancaneve e i Sette Nani, il che ripensandoci adesso è un po' inquietante... Non so, un bambino che guarda Biancaneve... non è un po' da gay?
    Non vorrei iniziare a farmi complessi proprio ora... :baby:

    Marco ma perché sei perseguitato dall' idea che gli altri possano crederti gay? xD Biancaneve e i sette nani è normale averlo visto un sacco di volte... potevo farmi due domande se mi dicevi che sai tutti i film di barbie a memoria xD
     
    Top
    .
  11. Eyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh lo trovo un argomento stimolante. Nuovo titolo della discussione: La Disney produceva solamente cartoni animati ghey per far in modo che i bambini diventassero ghey :asd:

    Comunque è vero, cartoni animati da maschietti non ce n'erano ._. Forse forse si salvano Il Re Leone e Robin Hood...
    Cacchio, è già un miracolo se a carnevale non mi sono mai travestito da principessa :|
     
    Top
    .
  12. overtherainbow;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, God bless Disney.
    Il Re Leone, la Sirenetta, Il Gobbo di Notre-Dame (quanto cavolo è inquietante Frodo?), Toy Story, Mulan... Eh beh, lo so che Anastasia non è della Disney, ma lo adoro così tanto da averlo inglobato nel 'genere' (L)
     
    Top
    .
  13. Wyborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio Disney preferito? Una delle domande più difficili di sempre xD inutile dire che li amo tutti e che ognuno a modo suo è fantastico, ma dovendo dire ad esempio quali ho visto di più da piccola, quali ho consumato ecco xD direi Biancaneve, Bambi o La spada nella roccia! Li rivedrei tutti, perciò scegliere è così difficile, ma quello che rivedrei per primo sarebbe Alice nel paese delle meraviglie x3 favoloso! <3

    ps: nel qual caso non si fosse capito il concetto.. ve lo ribadisco: non posso proprio sceglierne uno solo xD li amo TUTTI! <3
     
    Top
    .
  14. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da grandicella adesso è Rapunzel... Rapunzel lo vedo fino a vomitare XD
    Da piccola... non so, io non ho mai avuto la fissa di guardare film o cose varie, tutt'ora è così... lo faccio solo se m'impunto di guardare un film... In ogni caso tralasciando i cartoni disney... da piccola mi alzavo alle 6 del mattino, ogni giorno, per guardare la cassetta di Mary Poppins XD
     
    Top
    .
  15. Stella™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merida from Brave and Meg from Hercules
     
    Top
    .
14 replies since 11/10/2012, 14:27   118 views
  Share  
.