Happy B-Day!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Happy B-Day!

    Happy20Birthday20420snag



    Alloraaaaa, ho pensato che avere un topic dove fare gli auguri ai festeggiati o lasciare loro un regalino potesse essere una buona idea, perciò eccomi qui a inaugurare il post con un bel:

    Buon Compleanno NICO! (: Sei la nostra amante del verde per eccellenza e anche se in questi giorni ti vediamo poco, sei sempre nei nostri pensieri e nei nostri momenti folli xD Anche se oggi è quasi finito, ti auguro di passare una bella serata e spero che questa giornata sia stata memorabile e divertente ^^

    P.S. Volevo farti un piccolo regalino grafico, ora ci penso un attimo e vedo di ingegnarmi... sperando che l'influenza mi lasci in pace almeno mezz'ora per dedicarmici al massimo delle forze!
     
    Top
    .
  2. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio regalino ^^ Fa un po' schifo, ma il mal di testa mi sta uccidendo... ci tenevo però a fartelo prima che finisse il giorno! (:

    RfaKw
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Che carina Alys *-*
    Bella l'idea del post =)
    ps: Nico ormai sarai stufa dei miei auguri, ma: auguri cara =)
     
    Top
    .
  4. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio adesso devo andare a scuola ma giuro che scriverò di tutto e di più... Sono davvero felice *^*
     
    Top
    .
  5. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora stamattina volevo dire tantissime cose, però non avevo tempo, sta il fatto che sono uscita di casa con un sorriso enorme. Uscire di casa poco dopo aver visto Chris Evans è sempre bello! Distrugge ogni malinconia e tristezza! Comunque anch'io avevo avuto quest'idea, ma sembrava un po' bruttino, non potevo certo dirvi: 'Ok adesso iniziate a farmi gli auguri!'... ok che pensate che io ne sia capace, però c'è un limite al mio egocentrismo alla Jace Herondale (ignorate) XD
    Quando sono entrata in questo topic mi ha fatto vedere l'ultimo messaggio, quindi ho dovuto scrollare su per iniziare a leggere dall'inizio e ho visto di sfuggita la gif, senza riconoscere mio marito... ma pensavo che facesse parte della firma :O
    Alys hai scritto delle cose bellissime e grazie è dire poco! Per non parlare della gif-regalo (stupenda) che hai fatto nonostante sei ammalata *^*
    In ogni caso grazie a tutti, 1000000 di volte!

    Ah comunque faccio un cambio di look e metto quella bellissima gif-regalo in firma ^^
     
    Top
    .
  6. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Compleanno (per la terza volta) Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tumblr_mcflssF2pn1rgjznuo1_500

     
    Top
    .
  7. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah te li ho fatti ovunque bellina, auguri anche quiiiiiii <3
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost

    fotoflexerphotovu



    Volevo mettere una bellissima immagine ad effetto, di quelle che ti rimangono impresse e dici "cavolo che bella questa immagine" per augurare un Buon Compleanno alla nostra Arianna, ma niente io e le immagini ad effetto non andiamo d'accordo. Perciò mi limito a rifare gli auguri di cuore ad una grandissima persona che oggi fa 21 anni! Penso che se il forum oggi è quello che è ed è ancora in piedi è anche grazie alla sua forza di volontà nel tenerlo su.
    Tanti auguri cara Ari! :fior:

    ps: il Finnick è un riferimento proprio casuale ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 27/1/2013, 04:26) 

    (IMG:http://img109.imageshack.us/img109/7641/fo...exerphotovu.jpg)



    Volevo mettere una bellissima immagine ad effetto, di quelle che ti rimangono impresse e dici "cavolo che bella questa immagine" per augurare un Buon Compleanno alla nostra Arianna, ma niente io e le immagini ad effetto non andiamo d'accordo. Perciò mi limito a rifare gli auguri di cuore ad una grandissima persona che oggi fa 21 anni! Penso che se il forum oggi è quello che è ed è ancora in piedi è anche grazie alla sua forza di volontà nel tenerlo su.
    Tanti auguri cara Ari! :fior:

    ps: il Finnick è un riferimento proprio casuale ;)

    Ti adoro :wub:
     
    Top
    .
  10. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri Ari <3 ecco il mio regalino, una nuova gif da mettere in firma, visto che quella che hai ora te l'ho fatta mille mila anni fa xD

    TZt9dhf
     
    Top
    .
  11. ~Aky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aryyyyy, di nuovo tanti tanti auguri!
    Sono un'impedita assurda con la grafica e non sono in grado di farti un regalino, ma sappi che c'è stata l'intenzione u.u
    Ti voglio bene, appena vieni a Roma ti spupazzo come si deve <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Estratto

    Group
    Tributes
    Posts
    241
    Onore
    +13
    Location
    HammerRap

    Status
    Dead
    auguri!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (*Amigdala* @ 27/1/2013, 13:39) 
    Tantissimi auguri Ari <3 ecco il mio regalino, una nuova gif da mettere in firma, visto che quella che hai ora te l'ho fatta mille mila anni fa xD

    TZt9dhf

    Lo sai che ti adoro vero? *.*

    Grazie a tutti ragazzi!!
     
    Top
    .
  14. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere che ti piaccia àoajdùafeoàfjeàf :3 :3 :3
     
    Top
    .
  15. AnnaxD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri Ari :3
     
    Top
    .
52 replies since 16/10/2012, 20:37   495 views
  Share  
.