Harry Potter

J.K.Rowling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Harry Potter -
    enhanced-buzz-16139-1311263873-41

    "And to you, if you have stuck with Harry until the very end"



    Parliamo un po' della saga di zia Row, qual'è il vostro libro preferito e perchè. Qual'è il vostro personaggio preferito, quale invece non sopportate. In che casa sareste finiti e cosa vi è piaciuto di più di tutti e 7 i libri.
    Insomma, di argomenti ce ne sono tanti... sbizzarriamoci!
     
    Top
    .
  2. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un test che riassume bene il tutto ^^

    1.Quando hai letto il primo libro di HP? Subito appena uscito. Infatti ho la prima edizione dove corvonero era stato tradotto con pecoranera XD
    2.Ti ha consigliato qualcuno di leggerlo? No, mia madre me lo regalò per il compleanno.
    3.La saga ti ha preso sin dall’inizio o ci è voluto del tempo? Fin dall'inizio seppi che mi sarebbe piaciuto tantissimo.
    4.Hai visto prima i film o hai letto prima il libro? Sempre prima i libri ^^
    5.Personaggio preferito? Sirius Black e Hermione Granger
    6.Perché? Il primo perchè incarna lo spirito della lealtà, del coraggio e dell'amicizia. Ha sempre difeso i suoi ideali e non si è mai fatto corrompere; si è sempre dimostrato un valido amico e quasi fratello per Harry e il loro rapporto è uno dei più che ho amato. E poi, diciamocelo, doveva essere un gran figo ù.ù
    Hermione invece perchè la trovo buffa, simpatica e soprattutto perchè ha sempre una risposta pronta da dare ed è sicuramente un valido aiuto su cui contare.
    7.Libro preferito? Sceglierne uno è veramente difficile... credo che l'ultimo sia il più bello, ma a livello emozionale il terzo e il quinto mi hanno lasciato senza fiato e senza parole.
    8.Film preferito? I primi due senza ombra di dubbio. Erano perfetti <3
    9.Il film che secondo te ha seguito di più la trama del libro: Vedi sopra XD
    10.Il film che ha seguito di meno la trama del libro: Il sesto. Hanno voluto inserire di tutto un po' senza però approfondire nulla e la trama ne ha risentito molto.
    11.Materia di Hogwarts preferita? Difesa contro le arti oscure ù.ù
    12.Se fossi un personaggio chi saresti? Mi piacerebbe essere Hermione, ma anche Tonks non mi dispiacerebbe.
    13.Personaggio che odi di più? La Umbridge, ma anche Bellatrix per avermi ucciso Sirius ù.ù
    14.Attrice che ha interpretato meglio il suo personaggio nel film: Helena Bohnam Carter. Lei è FAVOLOSA!!
    15.Attore che ha interpretato meglio il suo personaggio nel film: Alan Rickman.
    16.Se zia Jo dovesse scrivere un ottavo libro, preferiresti che scrivesse la storia dei Malandrini o il continuo della saga? Chiederlo a me è scontato. SICURAMENTE la storia sui Malandrini.
    17.Harmony o Dramione? Uhmmm... nessuna delle due XD
    18.Dramione o Romione? Romione.
    19.Harmony o Romione? Romione
    20.Secondo te la scelta di zia Jo di far sposare due membri del Golden Trio è stata giusta? Trovo che Ron e Hermione siano perfetti per stare insieme e secondo me il fatto che si siano sposati non influirà nei confronti della loro amicizia e di quella con Harry. Credo che zia Row abbia scelto di farli sposare perchè sapeva che erano destinati a stare insieme.
    21.Che personaggio vorresti far resuscitare se potessi? Sirius Black. Ovvio XD
    22.Momento in uno dei 7 libri in cui hai pianto di più: La morte di Sirius
    23.Momento degli 8 film in cui hai pianto di più: Dalla battaglia finale in poi è stato tutto una lacrima XD
    24.Personaggio più divertente? I gemelli Weasley XD
    25.Personaggio più noioso? Percy Weasley
    26.Cosa vorresti cambiare della saga? Non lo so... magari se qualcosa fosse stato diverso non avrei provato le sensazioni che ho avuto, ma sicuramente vorrei vedere come si evolverebbero gli eventi se Sirius non fosse morto.
    27.Una cosa che non ti piace di Harry Potter (saga): Uhm... niente XD Boh, davvero... non so. Forse ci sono state troppe morti.
    28.Una invece che ti piace particolarmente? Il fatto che alla fine le persone che se ne sono andate non l'hanno mai fatto veramente. Sono sempre rimaste nel cuore di qualcuno.
    29.Luna/Neville o Luna/Scamander? Luna/Neville. Senza dubbi XD
    30.Personaggio preferito dei Malandrini: Sirius Black (mi sa che non l'avevate capito, eh?!?! XD)
    31.Personaggio preferito della terza generazione (Lily Luna, Albus Severus ecc…): Non "conosco" nessuno di loro, ma se proprio devo scegliere vado su James Sirius XD
    32.Sei mai andato ad una premiere? No =(
    33.Hai mai incontrato gli attori del cast? No =(
    34.Se sì, dove e quando? ....
    35.In che casa vorresti essere smistato ad Hogwarts? Grifondoro!! =)
    36.In quale invece non vorresti essere MAI smistato? Tassorosso. Solo io penso che siano inutili?!
    37.Se sei su Pottermore, in che casa sei stato smistato? Grifondoro ovvio xD
    38.E sei stato soddisfatto? Sì sì
    39.Se potessi insegnare una materia ad Hogwarts, quale sarebbe? Difesa contro le arti oscure
    40.Quale potrebbe essere l’attrice per Victoire Weasley? Non lo so... sicuramente una bionda.
    41.E per Roxanne Weasley? Lei dovrebbe essere di colore dato che è la figlia di Angelina e George, ma non saprei proprio...
    42.E per Louis Scamander? Di nuovo, boh... XD
    43.Personaggio che ammiri particolarmente: Sirius Black, Remus Lupin, Hermione Granger e Harry, ovviamente!
    44.Possiedi oggetti come una bacchetta, la divisa o una mantello ma che comunque sono collegati ad HP? .No =(
    45.Paragoneresti mai HP con qualche altra saga? Non esiste nessuna saga come HP, ma a volte il paragone con Twilight o ISDA viene naturale.
    46.Se andassi ad Hogwarts, vorresti possedere: un gufo, un rospo o un gatto? Gatto XD
    47.Saresti uno studente studioso come Hermione o “burlone” come Fred & George? Burlone come i mitici Weasley XD
    48.Fleur Delacour o Viktor Krum? Uhmmm... nessuno dei due mi piace molto, ma dico Fleur per aver accettato Bill anche con le cicatrici *-*
    49.Hannah Abbott o Parvati Patil? Hannah Abbott. Povera, le muore persino il coniglio =(
    50.Ti saresti mai aspettato che Piton era buono? Confesso di essere sempre stata una di quelle convinte della sua cattiveria çç
    51.E avresti mai immaginato che era innamorato della madre di Harry? Bè, sì... si capiva che era parecchio affezionato a Lily, no?
    52.Secondo te, se Harry non avesse detto al cappello “non Serpeverde! Non Serpeverde!” e fosse stato smistato nei Serpeverde, cosa sarebbe successo? Non lo so... probabilmente molte cose non sarebbero successe =(
    53.Se Harry e Ron non fossero andati a salvare Hermione dal Troll il primo anno, pensi che sarebbero comunque diventati amici con la ragazza? Probabilmente se Harry e Ron non fossero andate a salvare Hermione, lei forse non sarebbe stata qui a raccontarlo XD ma credo che sarebbero diventati amici ugualmente.
    54.Quando vedi su YouTube parodie di HP, ti arrabbi o magari sorridi e lasci perdere? Sorrido e lascio perdere. L'ironia va sempre bene =)
    55.Secondo te Hermione potrebbe essere stata innamorata di Draco come lui lo era di lei? O_O Draco era innamorato di Hermione?? Ma quando? Dove? Comunque forse sì... anche se lui dovrebbe imparare il coraggio prima di pensare di poter avere una chance con Hermione.
    56.Tom Riddle, quando era giovane o comunque da ragazzo, sarebbe mai stato capace di amare qualcuno? Perchè no? Dopotutto se avesse conosciuto l'amore, avrebbe imparato ciò che di bello ne deriva.
    57.Ti saresti aspettato che Harry era un Horcrux? Bè... non lo so... forse da qualche parte c'erano degli indizi.
    58.Sirius Black o Remus Lupin? Amo entrambi, ma sicuramente Sirius.
    59.Mary Macdonald o Lily Potter? Of course, Lily!
    60.Ti piace il Quidditch? A chi non piace?!
    61.Vorresti che fosse reale? Certo XD
    62.In che ruolo giocheresti a Quidditch? Cacciatrice
    63.Katie Bell o Oliver Baston? Oliver Baston
    64.Cosa ne pensi di A Very Potter Musical? Mai sentito
    65.Ti piacciono gli Starkids? Ho una lacuna... chi sono??? O.o
    66.Sai chi è Lucy Weasley? E' la figlia di Percy Weasley
    67.Alla fine, George Weasley sposa Angelina, la ex di Fred. Pensi che questa decisione di zia Jo sia stata giusta? Perchè no? Sappiamo che lei era attratta da Fred fisicamente, George è il suo gemello e sicuramente provava attrazione anche per lui. A livello caratteriale hanno dovuto imparare a conoscersi e non credo sia stata una cattiva scelta...
    68.Perché? Scritto sopra XD
    69.Se no, chi avrebbe dovuto sposare secondo te? A me va bene George XD
    70.Se incontrassi per strada JK Rowling, cosa le diresti? Che è stata una grande insegnate di vita, che ha creato un mondo totalmente fantasioso e allo stesso tempo strepitoso da lasciare incantati tutti *-*
    71.C’è qualcosa che non potrai mai perdonare a zia Jo? La morte di Sirius
    72.Quale attore/attrice del cast di HP ti piacerebbe incontrare di più? Helena Bohnam Carter, ma anche Rupert Grint e Gary Oldman
    73.Preferisci la versione inglese o Italiana di HP? Non ho mai letto la versione inglese di HP, ma nella traduzione italiana hanno fatto un ottimo lavoro e per la prima volta penso di essere orgogliosa di questo.
    74.Perché? Ahahah... scritto sopra di nuovo XD
    75.Ai tuoi amici piace HP o ti guardano male quando parli dell’argomento? Siamo tutti HP addicted XD
    76.Purosangue o Mezzosangue? Mezzosangue
    77.Secondo te Lily avrebbe mai potuto sposare Piton? Forse no... la scelta di Piton di diventate un Mangiamorte non sarebbe mai andata a genio a Lily.
    78.Secondo te che fine hanno fatto i Dursley? Si sono costruiti una vita altrove.
    79.L’ultima frase del settimo libro è “All was well”, ma durante gli anni a Hogwarts di Lily Luna, James Sirius e tutti gli altri potrebbe arrivare un nuovo nemico? Certo... il male non finisce con la morte di un solo uomo.
    80.E potrebbe essere alla pari di Voldemort? Chi lo sa... può essere.
    81.Citazione preferita: "Non serve a niente rifugiarsi nei sogni per poi smettere di vivere"
    82.Cosa pensi sia successo a Cho Chang? Onestamente non me ne frega nulla XD
    83.Qual è la tu storia preferita tra ‘Le Storie di Beda il Bardo’ La storia dei tre fratelli
    84.Perché? Perchè è semplicemente sublime *-*
    85.Descrivi zia Jo in tre parole: Geniale, brillante, strepitosa
    86.McGranitt o Sprite? Senza dubbi la McGranitt
    87.Piton o Silente? Silente XD
    88.Sai come si chiamano i figli di Luna e Scamander? In questo momento ho un vuoto... Lorcan e Lysander??
    89.Secondo te, Draco farà in modo che suo figlio cresca meglio di come è cresciuto lui? Draco ha sperimentato sulla sua pelle cosa vuol dire essere trattato con inferiorià dal proprio padre; spero che non commetta lo stesso errore su suo figlio.
    90.Che personaggio della saga sposeresti? Sirius Black. Che natualmente non sarebbe morto XD
    91.Perché? Perchè lo amo... rincarna tutti i miei ideali di ragazzo perfetto *-*
    92.Pensi che se Cedric Diggory non fosse morto, avrebbe sposato Cho? Forse sì...
    93.Capitolo preferito di HP e la Pietra Filosofale: Quello della scacchiera <3<3
    94.Sei mai andato al Wizarding World of Harry Potter? No, ma ci andrò. ù.ù
    95.Se no, vorresti andarci? ASSOLUTAMENTE
    96.Descrivi Emma Watson in tre parole: Brava, di buon cuore, intelligente
    97.Personaggio che secondo te è inutile: Allock. L'inutilità fatta persona XD
    98.Per cosa sei più grato a zia Jo? Di aver condiviso con noi il suo mondo e di averci regalato emozioni uniche
    99.La bacchetta, il Mantello o la Pietra della Resurrezione: Il mantello
    100.Descrivi la saga di Harry Potter con una frase conclusiva: Harry Potter è stato la mia infazia e non smetterò mai di amarlo profondamente.
     
    Top
    .
  3. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Quando hai letto il primo libro di HP? Un anno fa :D Ho visto prima tutti i film e poi ho letto i libri.
    2.Ti ha consigliato qualcuno di leggerlo? No, ho deciso da sola di leggerli però è grazie a mio cugino che da piccola mi ha fatto scoprire HP
    3.La saga ti ha preso sin dall’inizio o ci è voluto del tempo? Fin dall'inizio ** Anche se avevo una paura assurda di Voldermort nel primo film di HP xD Quella testa tutta strana xD
    4.Hai visto prima i film o hai letto prima il libro? Prima i film :D
    5.Personaggio preferito? Ron Weasly ** E' troppo fubgwugblw
    6.Perché? Perché è divertente, buffo, fa delle espressioni che mi fanno morire. Rende le parti tristi divertenti e... basta credo. Ah ed è un bravo mago :D
    7.Libro preferito? Harry Potter e l'Ordine della Fenice v.v
    8.Film preferito? Mmmh... Non saprei decidere tra la pietra Filosofale il prigioniero di Azkaban e il calice di fuoco xD
    9.Il film che secondo te ha seguito di più la trama del libro: Per quanto ricordo è il prigioniero di Azkaban... Però non ne sono sicura.
    10.Il film che ha seguito di meno la trama del libro: Il principe mezzosangue
    11.Materia di Hogwarts preferita? Incantesimi **
    12.Se fossi un personaggio chi saresti? Sono un mezza Hermione e una mezza Luna. Hermione perché mi piace acculturarmi e sono una fissatona con i voti. Però la mia personalità si avvicina di più a quella di Luna xD
    13.Personaggio che odi di più? Odio da morire Bellatrix! v.v
    14.Attrice che ha interpretato meglio il suo personaggio nel film: Emma Watson ** Amo da morire il suo modo di recitare e il modo in cui si cala nel personaggio
    15.Attore che ha interpretato meglio il suo personaggio nel film: Ovviamente Rupert Grint xD
    16.Se zia Jo dovesse scrivere un ottavo libro, preferiresti che scrivesse la storia dei Malandrini o il continuo della saga? Credo che il continuo della saga sarebbe una cosa carina ma allo stesso tempo noiosa, quindi opto per i Malandrini :D
    17.Harmony o Dramione? Harmony perché il nome mi piace xD Sembra "Hermione" detto da un cafone inglese xD
    18.Dramione o Romione? Romione xD
    19.Harmony o Romione? Harmony
    20.Secondo te la scelta di zia Jo di far sposare due membri del Golden Trio è stata giusta? Sì è giusta perché Ron e Hermione sono perfetti insieme v.v Certo, sono gli opposti ma è per questo che rende la coppia ancora più bella xD
    21.Che personaggio vorresti far resuscitare se potessi? Sirius Black v.v Mi sono affezionata a lui x)
    22.Momento in uno dei 7 libri in cui hai pianto di più: Non piango così facilmente però mi è dispiaciuto molto per la morte di Sirius e quella di Silente. Non me l'aspettavo
    23.Momento degli 8 film in cui hai pianto di più: dispiaciuta per come Piton ha ucciso Silente (anche se era tutto programmato) e la morte di Piton ç_ç
    24.Personaggio più divertente? In assoluto i tre fratelli Weasly ma di più i gemelli xD Amo le loro battute xD
    25.Personaggio più noioso? Se è noioso è difficile che mi sia rimasto in testa... Penso Cho
    26.Cosa vorresti cambiare della saga? niente di niente v.v
    27.Una cosa che non ti piace di Harry Potter (saga): va bè le morti di tutti i personaggi più belli e il finale ovvio xD
    28.Una invece che ti piace particolarmente? L'intelligenza che vi è dietro ogni avventura di HP
    29.Luna/Neville o Luna/Scamander? Luna/Neville! Ovvio! xD
    Siri30.Personaggio preferito dei Malandrini:James e Sirius
    31.Personaggio preferito della terza generazione (Lily Luna, Albus Severus ecc…): Albus Severus <.< >.>
    32.Sei mai andato ad una premiere? Purtroppo no ç_ç
    33.Hai mai incontrato gli attori del cast? Sì!
    34.Se sì, dove e quando? Nei miei sogni ogni tanto xD
    35.In che casa vorresti essere smistato ad Hogwarts? Grifondoro o Tassorosso :D
    36.In quale invece non vorresti essere MAI smistato? Serpeverde... Troppo diversi dal mio carattere xD
    37.Se sei su Pottermore, in che casa sei stato smistato? Non sono riuscita ancora a registrarmi -.-
    38.E sei stato soddisfatto? ...
    39.Se potessi insegnare una materia ad Hogwarts, quale sarebbe? Incantesimi
    40.Quale potrebbe essere l’attrice per Victoire Weasley? Non ne ho minima idea... probabilmente i capelli saranno un biondo rossiccio xD
    41.E per Roxanne Weasley? Una sottospecie di Rue xD
    42.E per Louis Scamander? Non saprei dire xD
    43.Personaggio che ammiri particolarmente: Lupin e Black (alcune volte anche Voldemort)
    44.Possiedi oggetti come una bacchetta, la divisa o una mantello ma che comunque sono collegati ad HP? Nope ç_ç Però avevo un piccola bacchetta che ora è completamente rotta xD
    45.Paragoneresti mai HP con qualche altra saga? No! Ho provato a cercare qualche altra saga come questa ma non esiste v.v
    46.Se andassi ad Hogwarts, vorresti possedere: un gufo, un rospo o un gatto? Gufo color nocciola **
    47.Saresti uno studente studioso come Hermione o “burlone” come Fred & George? Hermione xDD
    48.Fleur Delacour o Viktor Krum? Victor Krum
    49.Hannah Abbott o Parvati Patil? Hannah Abbott perché Patil mi è antipatica xD
    50.Ti saresti mai aspettato che Piton era buono? Nel profondo un po' lo sapevo (ma mooooooooooooolto nel profondo xD)
    51.E avresti mai immaginato che era innamorato della madre di Harry? No! xD
    52.Secondo te, se Harry non avesse detto al cappello “non Serpeverde! Non Serpeverde!” e fosse stato smistato nei Serpeverde, cosa sarebbe successo? Ovviamente non avrebbe cambiato personalità però forse sarebbe nata un po' più di cattiveria in lui (anche perché aveva un po' di Voldemort nel suo corpo xD)
    53.Se Harry e Ron non fossero andati a salvare Hermione dal Troll il primo anno, pensi che sarebbero comunque diventati amici con la ragazza? Sì perché le avrebbero chiesto di copiare i compiti e quindi sarebbe nata l'amicizia (credo xD)
    54.Quando vedi su YouTube parodie di HP, ti arrabbi o magari sorridi e lasci perdere? Sorrido e lascio perdere xD Anche perché non si può non ridere ad alcune parodie xD
    55.Secondo te Hermione potrebbe essere stata innamorata di Draco come lui lo era di lei? Non pensavo che Draco fosse innamorato di Hermione! Trauma giovanile ç_ç Comunque forse un po' sì,, credo,, non lo so! Sono troppo sconvolta xD
    56.Tom Riddle, quando era giovane o comunque da ragazzo, sarebbe mai stato capace di amare qualcuno? Perchè no? Per me sarebbe stato capace di amare come era capace di odiare v.v
    57.Ti saresti aspettato che Harry era un Horcrux?Sapevo che aveva qualcosa che non andava però non credevo che avesse l'anima di Voldermort in corpo xD
    59.Mary Macdonald o Lily Potter? Lily! xD
    60.Ti piace il Quidditch?Tanto tanto **
    61.Vorresti che fosse reale? Perché no?! Uno sport che farei molto volentrieri!
    62.In che ruolo giocheresti a Quidditch? battitore **
    63.Katie Bell o Oliver Baston? Oliver Baston
    64.Cosa ne pensi di A Very Potter Musical? Carino (e poi c'è Darren che rende il personaggio bellissimo xD)
    65.Ti piacciono gli Starkids? Ehm.. chi?
    66.Sai chi è Lucy Weasley? E' la figlia di Percy Weasley... credo .-.
    67.Alla fine, George Weasley sposa Angelina, la ex di Fred. Pensi che questa decisione di zia Jo sia stata giusta? Perchè no? Non mi sono mai posta questa domanda, ma sapendo com'è J.K Rowling era una cosa plausibile xD
    68.Perché? Leggi sopra
    69.Se no, chi avrebbe dovuto sposare secondo te? Booh xD
    70.Se incontrassi per strada JK Rowling, cosa le diresti? Vieni qui, fatti abbracciare!! xD Poi mi incazzerei per aver fatto morire tutti i personaggi che amavo e poi l'abbraccerei di nuovo xD
    71.C’è qualcosa che non potrai mai perdonare a zia Jo? La morte di Sirius
    72.Quale attore/attrice del cast di HP ti piacerebbe incontrare di più? Rupert ed Emma ** ah e Maggie Smith
    73.Preferisci la versione inglese o Italiana di HP? L'inglese non l'ho mai letta quindi non posso commentare
    74.Perché? ...
    75.Ai tuoi amici piace HP o ti guardano male quando parli dell’argomento? Sì piace Harry Potter però sono indifferenti.. Nel senso che non è un argomento che interessa molto .-.
    76.Purosangue o Mezzosangue? Mezzosangue
    77.Secondo te Lily avrebbe mai potuto sposare Piton? Non credo... Non so dire perché... Semplicemente la scintilla non poteva scoppiare xD (scusami Piton)
    78.Secondo te che fine hanno fatto i Dursley? Sono vissuti felici e contenti chissà dove xD
    79.L’ultima frase del settimo libro è “All was well”, ma durante gli anni a Hogwarts di Lily Luna, James Sirius e tutti gli altri potrebbe arrivare un nuovo nemico? Tutto può essere... Magari il figlioletto di Draco potrebbe diventare il prossimo Voldermort.. chissà
    80.E potrebbe essere alla pari di Voldemort? Se si allena tutto puà essere xD
    CITAZIONE
    81.Citazione preferita: "Non serve a niente rifugiarsi nei sogni per poi smettere di vivere"

    82.Cosa pensi sia successo a Cho Chang? Non lo so e non mi interessa xD Era insignificante xD
    83.Qual è la tu storia preferita tra ‘Le Storie di Beda il Bardo’Credo che la storia dei tre fratelli mi attiri di più
    84.Perché? è bella e basta v.v
    85.Descrivi zia Jo in tre parole: Fottutamente geniale, bravissima e passionevole .-. xD
    86.McGranitt o Sprite? McGranitt al 59207552 % è troppo dolce quella donna **
    87.Piton o Silente? Dumbledore! xD
    88.Sai come si chiamano i figli di Luna e Scamander? Lorcan Scamander e Lysander Scamander
    89.Secondo te, Draco farà in modo che suo figlio cresca meglio di come è cresciuto lui? Certo... non si comporterà come suo padre.. Spero
    90.Che personaggio della saga sposeresti? ROOOOOOOON
    91.Perché? Perché è il mio amoricino picci picci xD
    92.Pensi che se Cedric Diggory non fosse morto, avrebbe sposato Cho? Credo di sì
    93.Capitolo preferito di HP e la Pietra Filosofale: la scacchiera **
    94.Sei mai andato al Wizarding World of Harry Potter? No ma è nella lista delle cose che devo fare prima di morire xD
    95.Se no, vorresti andarci? Nooo! per carità! xD
    96.Descrivi Emma Watson in tre parole: belle, brava, perfetta xD
    97.Personaggio che secondo te è inutile: Patil Parvati
    98.Per cosa sei più grato a zia Jo? Di aver dato sfogo a questa sua grande immaginazione creando dei libri meravogliosamente fanstastici
    99.La bacchetta, il Mantello o la Pietra della Resurrezione: Mantello v.v
    100.Descrivi la saga di Harry Potter con una frase conclusiva: Grazie ad harry Potter ogni giorno guardo nella cassetta della posta sperando di trovare una lettera di Hogwarts e mi alleno ogni giorno per imparare nuovi incantesimi (altro che psicologia xD)
     
    Top
    .
  4. overtherainbow;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Quando hai letto il primo libro di HP? Mmh, non ricordo l'anno esatto ma dovrebbe essere il 2003-2004, comunque.
    2.Ti ha consigliato qualcuno di leggerlo? No, ho iniziato a leggerli appena ho iniziato ad amare la lettura, quindi verso gli 11 anni (e dopo aver visto il primo film).
    3.La saga ti ha preso sin dall’inizio o ci è voluto del tempo? Dal primo minuto del primo film.
    4.Hai visto prima i film o hai letto prima il libro? Prima il primo film, poi ho iniziato con i libri e nel mentre vedevo i film al cinema.
    5.Personaggio preferito? Severus Snape e Remus Lupin.
    6.Perché? Perchè ne sono innamorata, è stato un colpo di fulmine sin dalla loro prima comparsa (sì, a me piacciono i personaggi stronzi alla Snape).
    7.Libro preferito? Che domanda odiosa. Non saprei. Li ho amati tutti, a loro modo.
    8.Film preferito? Harry Potter ed il Prigioniero di Azkaban senza alcun dubbio.
    9.Il film che secondo te ha seguito di più la trama del libro: Il terzo.
    10.Il film che ha seguito di meno la trama del libro: Il sesto.
    11.Materia di Hogwarts preferita? Difesa contro le Arti Oscure.
    12.Se fossi un personaggio chi saresti? Vorrei essere Hermione, ma penso di essere più un Draco/Harry.
    13.Personaggio che odi di più? Zio Vernon e la Umbridge. Gli altri li adoro tutti, alla fine.
    14.Attrice che ha interpretato meglio il suo personaggio nel film: Helena Bonham Carter.
    15.Attore che ha interpretato meglio il suo personaggio nel film: Alan Rickman.
    16.Se zia Jo dovesse scrivere un ottavo libro, preferiresti che scrivesse la storia dei Malandrini o il continuo della saga? Malandrini, lo adorerei!
    17.Harmony o Dramione? Nessuno delle due.
    18.Dramione o Romione? Romione all the way.
    19.Harmony o Romione? Romione, solo Romione.
    20.Secondo te la scelta di zia Jo di far sposare due membri del Golden Trio è stata giusta? Non c'entra nulla che siano entrambi membri del Golden Trio. Erano destinati ad esserlo sin dal primo libro.
    21.Che personaggio vorresti far resuscitare se potessi? Albus Dumbledore e Remus Lupin.
    22.Momento in uno dei 7 libri in cui hai pianto di più: Ogni morte, da quello di Diggory fino a quella di Voldermot. Ma ho pianto come una stupida quando ho finito il settimo, volevo suicidarmi.
    23.Momento degli 8 film in cui hai pianto di più: Il flashback su Severus ed i titoli di coda dell'ottavo film.
    24.Personaggio più divertente? I gemelli Weasley e Neville.
    25.Personaggio più noioso? Mmh, boh. Percy Weasley?
    26.Cosa vorresti cambiare della saga? Nulla.
    27.Una cosa che non ti piace di Harry Potter (saga): Nulla. O cose talmente piccole che non ricordo nemmeno.
    28.Una invece che ti piace particolarmente? L'intreccio geniale della Rowling e le virtù che questa saga insegna.
    29.Luna/Neville o Luna/Scamander? Luna e gli Avvincini?
    30.Personaggio preferito dei Malandrini: Remus Lupin (ma pure Sirius ha il suo gran perché).
    31.Personaggio preferito della terza generazione (Lily Luna, Albus Severus ecc…): Albus Severus ma solo per il nome LOL
    32.Sei mai andato ad una premiere? Eh, magari. Quella di TDHP2 l'ho vista in streaming in diretta... Avevo un oceano in camera.
    33.Hai mai incontrato gli attori del cast? ...
    34.Se sì, dove e quando? ...
    35.In che casa vorresti essere smistato ad Hogwarts? Grifondoro.
    36.In quale invece non vorresti essere MAI smistato? Corvonero.
    37.Se sei su Pottermore, in che casa sei stato smistato? Grifondoro.
    38.E sei stato soddisfatto? Ovvio.
    39.Se potessi insegnare una materia ad Hogwarts, quale sarebbe? Pozioni.
    40.Quale potrebbe essere l’attrice per Victoire Weasley? Chi se ne frega, non è che sia una grande fan della terza generazione.
    41.E per Roxanne Weasley? Idem.
    42.E per Louis Scamander? Idem.
    43.Personaggio che ammiri particolarmente: Albus, Harry e Severus.
    44.Possiedi oggetti come una bacchetta, la divisa o una mantello ma che comunque sono collegati ad HP? La scacchiera del secondo libro *ç*
    45.Paragoneresti mai HP con qualche altra saga? Piuttosto la morte.
    46.Se andassi ad Hogwarts, vorresti possedere: un gufo, un rospo o un gatto? Gufo nero.
    47.Saresti uno studente studioso come Hermione o “burlone” come Fred & George? Una via di mezzo no?
    48.Fleur Delacour o Viktor Krum? Fleur Delacour.
    49.Hannah Abbott o Parvati Patil? Nessuna delle due.
    50.Ti saresti mai aspettato che Piton era buono? Certo.
    51.E avresti mai immaginato che era innamorato della madre di Harry? Sì.
    52.Secondo te, se Harry non avesse detto al cappello “non Serpeverde! Non Serpeverde!” e fosse stato smistato nei Serpeverde, cosa sarebbe successo? Non ci sarebbe stata la saga. Harry E' Grifondoro, fine della storia.
    53.Se Harry e Ron non fossero andati a salvare Hermione dal Troll il primo anno, pensi che sarebbero comunque diventati amici con la ragazza? Certo, ma sono contenta che l'abbiano salvata :3
    54.Quando vedi su YouTube parodie di HP, ti arrabbi o magari sorridi e lasci perdere? Ovviamente rido!
    55.Secondo te Hermione potrebbe essere stata innamorata di Draco come lui lo era di lei? E basta con 'sta storia. Nessuno dei due ha mai amato l'altro, fine.
    56.Tom Riddle, quando era giovane o comunque da ragazzo, sarebbe mai stato capace di amare qualcuno? Perchè no? Perchè l'unico amore che era in grado di provare era verso se stesso ed il potere oscuro.
    57.Ti saresti aspettato che Harry era un Horcrux? Yep.
    59.Mary Macdonald o Lily Potter? Lily, ma non è che mi piaccia molto come personaggio.
    60.Ti piace il Quidditch? Vorrei poterlo praticare c.c
    61.Vorresti che fosse reale? Sì!
    62.In che ruolo giocheresti a Quidditch? Cacciatore.
    63.Katie Bell o Oliver Baston? Oliver Baston, che gnocco.
    64.Cosa ne pensi di A Very Potter Musical? Non ho ancora avuto l'occasione di vederlo.
    65.Ti piacciono gli Starkids? Boh.
    66.Sai chi è Lucy Weasley? No.
    67.Alla fine, George Weasley sposa Angelina, la ex di Fred. Pensi che questa decisione di zia Jo sia stata giusta? Perchè no? Ma chi se ne frega XD
    68.Perché? ...
    69.Se no, chi avrebbe dovuto sposare secondo te? ...
    70.Se incontrassi per strada JK Rowling, cosa le diresti? Sverrei.
    71.C’è qualcosa che non potrai mai perdonare a zia Jo? Di non rivelarci che anche lei è una Maga.
    72.Quale attore/attrice del cast di HP ti piacerebbe incontrare di più? The Golden Trio.
    73.Preferisci la versione inglese o Italiana di HP? L'inglese (di cui però ho letto solo i primi tre e l'ultimo libri).
    74.Perché? Nel 99% dei casi, l'originale è sempre meglio.
    75.Ai tuoi amici piace HP o ti guardano male quando parli dell’argomento? Alcuni lo amano quanto me, la maggior parte ne è indifferente.
    76.Purosangue o Mezzosangue? Mezzosangue.
    77.Secondo te Lily avrebbe mai potuto sposare Piton? No.
    78.Secondo te che fine hanno fatto i Dursley? Scialli e grassi come sempre (tranne Petunia che sicuramente continuerà a pensare alla sorella ed al nipote).
    79.L’ultima frase del settimo libro è “All was well”, ma durante gli anni a Hogwarts di Lily Luna, James Sirius e tutti gli altri potrebbe arrivare un nuovo nemico? Spero proprio di no.
    80.E potrebbe essere alla pari di Voldemort? Ma va'.
    81.Citazione preferita: "Tu porti il nome di due Presidi di Hogwarts. Uno di loro era un Serpeverde, e uno degli uomini più coraggiosi che abbia mai conosciuto"-
    82.Cosa pensi sia successo a Cho Chang? Boh.
    83.Qual è la tu storia preferita tra ‘Le Storie di Beda il Bardo Quella dei Tre Fratelli è davvero bella.
    84.Perché? Ne ho pure amato la trasposizione cinematografica.
    85.Descrivi zia Jo in tre parole: PERFETTA, PERFETTA, PERFETTA.
    86.McGranitt o Sprite? Minerva *_*
    87.Piton o Silente? Non posso scegliere... Ok, Severus.
    88.Sai come si chiamano i figli di Luna e Scamander? Non me ne fotte.
    89.Secondo te, Draco farà in modo che suo figlio cresca meglio di come è cresciuto lui? Sì. Alla fine, è sempre stato buono.
    90.Che personaggio della saga sposeresti? Ron.
    91.Perché? E' divertente, bello, coraggioso ed infantile. Lo adoro.
    92.Pensi che se Cedric Diggory non fosse morto, avrebbe sposato Cho? Ma va'.
    93.Capitolo preferito di HP e la Pietra Filosofale: La partita a scacchi.
    94.Sei mai andato al Wizarding World of Harry Potter? Domani ci vado ._.
    95.Se no, vorresti andarci? E beh.
    96.Descrivi Emma Watson in tre parole: stupenda, Hermionesca, bravissima.
    97.Personaggio che secondo te è inutile: Percy Weasley.
    98.Per cosa sei più grato a zia Jo? Di avermi fatta innamorate.
    99.La bacchetta, il Mantello o la Pietra della Resurrezione: Mantello always.
    100.Descrivi la saga di Harry Potter con una frase conclusiva: E' impossibile descrivere l'amore che provo per questa saga. E' come quando si racconta di essre innamorati, no? Non sai come spiegarti... So solo che quando sento il nome di Harry Potter, non importa se sono felice o triste o arrabbiata o indifferente, provo sempre le farfalle nello stomaco e la mia vita diventa migliore.
     
    Top
    .
  5. AnnaxD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok io non posso fare ancora il test :3 Ma posso dire qualcosa
    Purtroppo non ho avuto la fortuna di crescere con Harry Potter, però li sto legendo proprio di questi tempi.
    Sto seguendo la nuova edizione quindi ancora non ho finito la saga altrimenti l'avrei letta di un botto :'3
    Attualmente sono all'Ordine della Fenice *3*
    Ragazzi è bellissimo leggere HP infonde tranquillità nonostante le vicende *3*
    Non lo so bhu, comunque è bellissimo e sono un po' invidiosa di chi ha avuto appunto la fortuna di crescere con Hp :'3
    Amo Hermione Sirius Silente Harry Ron, tuuutti quanti!! :3
    Purtroppo c'è la storia dei film, so molte cose che preferirei non spare per godere al meglio i libri, ma meglio di niente ^^
    Quando finirò la saga toglierò quel Neo da Neopotterhead :3

    EDIT_ Ah quel We Are The Harry Potter Generetion non mi aiuta xD
     
    Top
    .
  6. leon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Quando hai letto il primo libro di HP? l'anno in cui venne rilasciato in Italia, non mi ricordo quando.
    2.Ti ha consigliato qualcuno di leggerlo? è stato un concorso di fattori, nessuno in particolare
    3.La saga ti ha preso sin dall’inizio o ci è voluto del tempo? subito.
    4.Hai visto prima i film o hai letto prima il libro? Il libro
    5.Personaggio preferito? Ron, Arthur Weasley e Dobby
    6.Perché? Ron, perchè è l'eterna spalla, Arthur perchè mostra autorità quando ci sono le cose serie, ma è succube della moglie quasi sempre, sopratutto sulle cose dei babbani che lui incantaXD, Dobby perchè la figura della schiavo che prende coscienza dei suoi diritti e delle sue qualità.
    7.Libro preferito? Il 4 per il torneo 3 maghi, e per la rinascita del signore oscuro
    8.Film preferito? fino al 3, dopo avevano troppe cose da inserire e poco tempo rendendoli piatti a chi non avesse letto i libri
    9.Il film che secondo te ha seguito di più la trama del libro: Il primo e il secondo
    10.Il film che ha seguito di meno la trama del libro: mi sembra il 6 che ad un certo punto mancando tutta la parte degli Horcrux renda veramente poco.
    11.Materia di Hogwarts preferita? pozioni.
    12.Se fossi un personaggio chi saresti? se dovessi essere un personaggio forse sarei Bellatrix, perchè sono fedele e leale con una persona anche se tutti pensano che sia una brutta persona, me ne frego e faccio quello che ritengo giusto e l'oscuro signore promise ai suoi seguaci potere e libertà e il non doversi nascondere ai babbani.
    13.Personaggio che odi di più? Kreacher, perchè è lo schiavo che accetta la schiavitù, come quelli che incontro' l'attivista John Brown nella sua causa antischiavista, ossia coloro che legittimavano la schiavitù come unica via possibile ed erano schiavi, non auspicavano di essere allo stesso livello dei loro padroni.
    14.Attrice che ha interpretato meglio il suo personaggio nel film: a me piaceva Quella che faceva Ginny
    15.Attore che ha interpretato meglio il suo personaggio nel film: quello di Arthur Weasley
    16.Se zia Jo dovesse scrivere un ottavo libro, preferiresti che scrivesse la storia dei Malandrini o il continuo della saga?
    Beh, nessuno dei 2, ma se dovesse direi quella dei malandrini, almeno colmerebbe un possibile vuoto, altrimenti sarebbe alla Dragon ball, bene Harry hai battuto il mago cattivo più potente del mondo, e adesso arriva il più cattivo della galassia
    17.Harmony o Dramione? Dramione
    18.Dramione o Romione? Romione.
    19.Harmony o Romione? //
    20.Secondo te la scelta di zia Jo di far sposare due membri del Golden Trio è stata giusta? per me è stata sbagliata, avrei preferito che Ron morisse ed Hermione per la disperazione si suicidasse
    21.Che personaggio vorresti far resuscitare se potessi? nessuno,i personaggi sono morti facendo cose nobili, è meglio ricordarli per i loro gesti che banalizzare il tutto facendoli tornare alla vita altro odio che mi porto dietro da Dragon Ball, odio il tornare in vita.
    22.Momento in uno dei 7 libri in cui hai pianto di più:Mai pianto, ma per assurdo la fine del secondo quando quelli impietriti tornano alla normalità ci sono andato vicino ed era la quarta volta che leggevo la saga
    23.Momento degli 8 film in cui hai pianto di più: mai, film non mi fanno nessun effetto
    24.Personaggio più divertente? il rapporto tra Artur weasley e la moglie
    25.Personaggio più noioso? forse Kingsley, poteva essere determinante invece è diventato uno dei tanti
    26.Cosa vorresti cambiare della saga? Forse far vincere il signore oscuro, e vedere se il suo sogno sarebbe stato realizzato o conoscendo il suo essere sarebbe sempre stato alla ricerca di qualcosa che non esiste per poter essere diverso
    27.Una cosa che non ti piace di Harry Potter (saga): dividere troppo i buoni e cattivi in due sezioni, per me avrebbero dovuto spiegare anche le motivazioni dei purosangue e mangiamorte
    28.Una invece che ti piace particolarmente? la scena in cui Dobby comanda l'armata dei elfi domestici ossia prendere consapevolezza di un bene e male e il fare una scelta decisiva, il fare per non dover subire e costruire il proprio futuro.
    29.Luna/Neville o Luna/Scamander? sono contro queste unioni forzate, spesso lo stare soli è una delle cose migliori
    30.Personaggio preferito dei Malandrini: Lupin
    31.Personaggio preferito della terza generazione (Lily Luna, Albus Severus ecc…): Nessuno, sono stati messi come progenie ma senza motivazione nella storia
    32.Sei mai andato ad una premiere? no
    33.Hai mai incontrato gli attori del cast? ci scommetto un rene che ho visto Rupert Grint durante una visita a Milano, forse mi sbaglio, ma sono quasi sicuro che fosse lui.
    34.Se sì, dove e quando? Milano, 3 anni fa
    35.In che casa vorresti essere smistato ad Hogwarts? Serpeverde
    36.In quale invece non vorresti essere MAI smistato? Grifondoro
    37.Se sei su Pottermore, in che casa sei stato smistato? non mi sono mai iscritto
    38.E sei stato soddisfatto? //
    39.Se potessi insegnare una materia ad Hogwarts, quale sarebbe? Babbanologia
    40.Quale potrebbe essere l’attrice per Victoire Weasley? non so, io ci metterei la bionda di life bytes, cosi' a caso
    41.E per Roxanne Weasley? boh
    42.E per Louis Scamander? Robin Williams, lo metterei ovunque
    43.Personaggio che ammiri particolarmente: Bellatrix, per me dire che era devota è sbagliato, come tutti personaggi che credono in un ideale si mettono in relazione con un leader in questo caso Tom Riddle e lei fu leale fino alla fine, cosa importante in uno Stato di voltagabbana come il nostro
    44.Possiedi oggetti come una bacchetta, la divisa o una mantello ma che comunque sono collegati ad HP? Ho un mantello, ma per l'inverno
    45.Paragoneresti mai HP con qualche altra saga? No, ma la storia del buono che cresce e con i suoi valori vince sui cattivi è famosa... Davide e Golia forse.
    46.Se andassi ad Hogwarts, vorresti possedere: un gufo, un rospo o un gatto? Rospo
    47.Saresti uno studente studioso come Hermione o “burlone” come Fred & George? Una via di mezzo no è?
    48.Fleur Delacour o Viktor Krum? nessuno dei due mi ha inciso particolarmente
    49.Hannah Abbott o Parvati Patil? Hannah Abbott
    50.Ti saresti mai aspettato che Piton era buono? Buono è un concetto relativo, diciamo che i motivi per cui si comporto' cosi' sono tutto tranne che nobili, l'amore è uno dei motivi più egoistici al mondo, pensateci.
    51.E avresti mai immaginato che era innamorato della madre di Harry? si, dal ricordo di Piton nel calderone dei ricordi che non mi ricordo come si chiama
    52.Secondo te, se Harry non avesse detto al cappello “non Serpeverde! Non Serpeverde!” e fosse stato smistato nei Serpeverde, cosa sarebbe successo? Non so come mai il cappello glielo chiese... Harry non ha mai avuto grandi qualità particolari, e non li serviva un corso per affinarle lui era un puro di cuore e basta lo si capisce in tutti i libri.
    53.Se Harry e Ron non fossero andati a salvare Hermione dal Troll il primo anno, pensi che sarebbero comunque diventati amici con la ragazza? Probabilmente no.
    54.Quando vedi su YouTube parodie di HP, ti arrabbi o magari sorridi e lasci perdere? se la parodia è fatta bene rido un sacco, se è fatta male no.
    55.Secondo te Hermione potrebbe essere stata innamorata di Draco come lui lo era di lei? Non ero a conoscenza del fatto che Malfoy fosse innamorato di qualcuna... beh, se Hermione fosse stata innamorata di Malfoy li avrei augurato figli maschi.
    56.Tom Riddle, quando era giovane o comunque da ragazzo, sarebbe mai stato capace di amare qualcuno? Non penso, ha avuto occasione di stare con molte persone e non ne è stato in grado, priorità diverse e non centra con il fatto della madre, molti ce l'hanno e si comportano peggio di lui.
    57.Ti saresti aspettato che Harry era un Horcrux? Beh, dal fatto che la cicatrice non venne cancellata sembro' un indizio come il fatto che faceva da tramite tra lui e Riddle
    58.Sirius Black o Remus Lupin? forse Lupin, sono persone entrambi dalle grandi capacità.
    59.Mary Macdonald o Lily Potter? è normale che non conosca la prima?
    60.Ti piace il Quidditch? no, i ruoli della squadra portiere e cacciatori contano un millesimo del cercatore, troppo OverPower come dicono ora, non mi piace che si possano utilizzare scope di categorie diverse, mi sembra una cosa ingiusta e scorretta, come se a calcio uno gioca con gli scarponcini della Nike appositi, uno con i sandali e uno scalzo...
    61.Vorresti che fosse reale? No
    62.In che ruolo giocheresti a Quidditch? Nessuno, ma forse Portiere
    63.Katie Bell o Oliver Baston? Oliver Baston
    64.Cosa ne pensi di A Very Potter Musical? si mangia? capisco che l'Inghilterra farebbe un musical su tutto, ma spesso si esagera, ci sono storie che s'adattano ed altre meno, a parer mio.
    65.Ti piacciono gli Starkids? Non so chi siano
    66.Sai chi è Lucy Weasley? figlia di Percy Weasley (copiato da una di sopra, se sbaglio colpa vostra=))
    67.Alla fine, George Weasley sposa Angelina, la ex di Fred. Pensi che questa decisione di zia Jo sia stata giusta?
    L'amore ha delle regole tutte sue, e che un autore faccia da Eros è ridicola, lo si accetta e basta
    68.Perché?
    69.Se no, chi avrebbe dovuto sposare secondo te? sù sù
    70.Se incontrassi per strada JK Rowling, cosa le diresti? le farei i complimenti e le vorrei offrire un tè come lo sanno fare dalle sue parti
    71.C’è qualcosa che non potrai mai perdonare a zia Jo? l'epilogo, ossia l'assassinio della fantasia, dove ognuno fantasticava su quello sarebbe potuto accadere invece gli viene inculcato.
    72.Quale attore/attrice del cast di HP ti piacerebbe incontrare di più? Beh, una pizza con Emma Watson ci starebbe, magari anche un Kebab con Rupert Grint mentre passeggiamo per parco Sempione discutendo sulla fusione a freddo teoria di Focardi e Rossi
    73.Preferisci la versione inglese o Italiana di HP? Versione inglese? pensavo che fosse stato scritto in veneto, no scherzo, ho solo quella italiana e non so se il mio inglese sappia capire le parole figuriamoci coglierne le sfumature
    74.Perché? non l'ho letta
    75.Ai tuoi amici piace HP o ti guardano male quando parli dell’argomento? Non ho amici in giro, ne discuto con persone sui forum dedicati
    76.Purosangue o Mezzosangue? Purosangue
    77.Secondo te Lily avrebbe mai potuto sposare Piton? Come prima, l'Eros non è prevedibile per me.
    78.Secondo te che fine hanno fatto i Dursley? Non me lo sono mai chiesto.
    79.L’ultima frase del settimo libro è “All was well”, ma durante gli anni a Hogwarts di Lily Luna, James Sirius e tutti gli altri potrebbe arrivare un nuovo nemico? si, infatti il titolo del libro sarà Goku Potter Z
    80.E potrebbe essere alla pari di Voldemort? No, ovviamente 9000 volte più potente.
    81.Citazione preferita: Quella li sulla differnza tra l'entrare nell'arena a testa alta o perchè costretti in un discorso di Harry e Silente
    82.Cosa pensi sia successo a Cho Chang? che domande depressione e s'è data ai film porno, fa pensare di essere felice in realtà é morta dentro come molte di loro che intraprendono quella strada.
    83.Qual è la tua storia preferita tra ‘Le Storie di Beda il Bardo’: Quella dei doni della Morte
    84.Perché? perchè è l'unica che ho letto, non ho mai preso il libro delle fiabe
    85.Descrivi zia Jo in tre parole: non mi bastano
    86.McGranitt o Sprite? MC Granitt
    87.Piton o Silente? Albus Percival Wulfric Brian Silente
    88.Sai come si chiamano i figli di Luna e Scamander? Boh
    89.Secondo te, Draco farà in modo che suo figlio cresca meglio di come è cresciuto lui? Lui non è cresciuto male, in fin dei conti è stato figlio di un'epoca e le epoce cambiano, non sarebbe uguale il figlio neppure volendo.
    90.Che personaggio della saga sposeresti? Boh, la gattara di Privet Drive? non so proprio XD
    91.Perché? non è nei miei interessi
    92.Pensi che se Cedric Diggory non fosse morto, avrebbe sposato Cho? probabile
    93.Capitolo preferito di HP e la Pietra Filosofale:Il primo
    94.Sei mai andato al Wizarding World of Harry Potter? No
    95.Se no, vorresti andarci? no
    96.Descrivi Emma Watson in tre parole: Non sono bravo a dare giudizi
    97.Personaggio che secondo te è inutile: Dipende se si intende inutili al fine della storia o inutile ai fini della trama.
    98.Per cosa sei più grato a zia Jo? Per avermi dato ragione di leggere 7 libri tutti di seguito con notti insonni
    99.La bacchetta, il Mantello o la Pietra della Resurrezione: La pietra ma impazzirei come il secondo fratello
    100.Descrivi la saga di Harry Potter con una frase conclusiva: il libro che caratterizzo' la mia infanzia

    Edited by leon91 - 17/2/2013, 06:42
     
    Top
    .
5 replies since 21/10/2012, 11:18   632 views
  Share  
.