Il peggior personaggio della saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Dunque mancava una discussione sul personaggio che reputate peggiore.
    Non l'ho messo sotto forma di sondaggio perchè sarebbero troppe le opzioni da scrivere.


    Tra i personaggi che non mi piacciono c'è la Madre di Katniss, Prim e la Coin. Ma tra queste proprio la Coin non la reggo.
    Snow a confronto sembra quasi buono. La Coin e subdola e agisce solo per convenienza, non le interessa veramente la sorte di Panem. Usa Katniss e non si risparmia cattiverie gratuite.

    Quale personaggio la Collins vi ha fatto odiare, quello che non sopportate a livello caratteriale e di comportamento?
     
    Top
    .
  2. .:Anitnelav:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di ragazze direi Clove perché è una bastarda xD di ragazzi non odio particolarmente nessuno ma degli adulti credo di odiare (come hai detto tu) la Coin. L'importante per lei è avere il potere poi non le interessa niente di nessuno. Un po' come la politica al giorno d'oggi xD ( ed è una cosa davvero triste...)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Già, ma anche per questo adoro HG perchè è lo specchio della realtà.
    Clove non la sopporto nemmeno io, però diciamo che già lei è così diabolica per via degli Hunger Games ed essendo una favorita diciamo che quello che le hanno inculcato da piccola è sempre stata l'idea di essere spietata. Quindi in un certo qual modo non è una sua piena scelta consapevole quella di essere così cattiva.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Me la servi su un piatto d'argento!
    Ora scateno il putiferio, ma lo sapete quanto io non sopporti Peeta.
    Sotto tutti i punti di vista, comportamentale ecc...e non perchè mi piace Gale!
    Non l'avrei sopportato cmq!
    Ma se inizio a scrivere qui ora tutto scateno davvero la terza guerra mondiale, per questo possiamo riaprire la discussione, tanto so che in caso verrete in suo soccorso xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Arkii92 @ 23/10/2012, 12:50) 
    Ma se inizio a scrivere qui ora tutto scateno davvero la terza guerra mondiale, per questo possiamo riaprire la discussione, tanto so che in caso verrete in suo soccorso xD

    Immancabilmente u_u
     
    Top
    .
  6. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In certi momenti ho odiato Gale, non sto qui a scrivere quali, più o meno capirete di cosa parlo. Premetto che non ha niente a che fare con il triangolo amoroso, dei suoi comportamenti non mi sono andati mai giù, ne le cose che ha fatto..
    In generale trovo, come molti di voi, la Coin la persona peggiore della trilogia, direi a pari merito con la madre di Peeta.
     
    Top
    .
  7. ¸Momoko¸
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *tossisce* zerbino *tossisce*

    A parte gli scherzi direi Prim. Io odio Prim XD Vedevo molto Cinna come colui che... non so come dire, quello che sapeva come stavano realmente i fatti e aiutava Catnip... Alla morte di Cinna, mo st'altra è arrivata e faceva la saputella... Bho non l'ho mai visto nel suo ruolo tutto ciò. E oltre tutto prima è una bambina spaventata e poi diventa la donna vissuta che aiuta la sorella maggiore? Ma non si cresce in 4 e 4 8... non solo vedendo la sorella agli hg oppure avendo qualche soldo in più e una casa migliore... credo sia stato il personaggio fatto nel peggiore dei modi all'interno della saga.
     
    Top
    .
  8. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah io non odio nè Peeta, nè Prim... onestamente non so proprio chi potrei odiare, forse la Coin, ma non abbiamo poi avuto modo di conoscerla così tanto bene quindi proprio non saprei... ardua scelta D:
     
    Top
    .
  9. ¸Momoko¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, la Coin l'abbiamo conosciuta pochissimo e sinceramente a me è piaciuta XD Prima di leggere il terzo me l'avevano descritta proprio male XD
     
    Top
    .
  10. Mitchell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...se ci sono due tributi che odio a morte queli sono Cato e Glimmer...tra gli adulti invece non posso proprio sopportare il presidente Snow,ma anche Crane,il quale ,tuttavia,rende il gioco sempre più interessante...
     
    Top
    .
  11. overtherainbow;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non saprei chi votare perché penso che anche i personaggi - per così dire - 'cattivi' siano perfetti e necessari nella loro parte... Forse, se proprio devo scegliere allora dico la madre di Peeta.
     
    Top
    .
  12. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nonpossodirlononpossodirlononpossodirlononpossodirlo


    *hemhem*Gale°hemhem°

    non mi piace. sapete come la penso, cousin-zoned a vita. anche se nel 3 libro mi era iniziato a stare simpatico...ho pensato "wow, finalmente fa qualcosa! combatte, si ribella!"
    poi ho letto di quando ha
    sganciato le bombe dall'hovercraft e ucciso Prim
    e ho ricominciato ad odiarlo...non è proprio odio, è indifferenza...non mi trasmette nulla XP
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (paolochoji @ 6/11/2012, 14:44) 
    nonpossodirlononpossodirlononpossodirlononpossodirlo


    *hemhem*Gale°hemhem°

    non mi piace. sapete come la penso, cousin-zoned a vita. anche se nel 3 libro mi era iniziato a stare simpatico...ho pensato "wow, finalmente fa qualcosa! combatte, si ribella!"
    poi ho letto di quando ha
    sganciato le bombe dall'hovercraft e ucciso Prim
    e ho ricominciato ad odiarlo...non è proprio odio, è indifferenza...non mi trasmette nulla XP

    Farò finta di no aver letto questo mex, altrimenti è il putiferio!
     
    Top
    .
  14. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkii92 @ 6/11/2012, 16:27) 
    CITAZIONE (paolochoji @ 6/11/2012, 14:44) 
    nonpossodirlononpossodirlononpossodirlononpossodirlo


    *hemhem*Gale°hemhem°

    non mi piace. sapete come la penso, cousin-zoned a vita. anche se nel 3 libro mi era iniziato a stare simpatico...ho pensato "wow, finalmente fa qualcosa! combatte, si ribella!"
    poi ho letto di quando ha
    sganciato le bombe dall'hovercraft e ucciso Prim
    e ho ricominciato ad odiarlo...non è proprio odio, è indifferenza...non mi trasmette nulla XP

    Farò finta di no aver letto questo mex, altrimenti è il putiferio!

    idem per il tuo su peeta XD siamo pari, non arrabbiamoci XD
     
    Top
    .
  15. *Amigdala*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica differenza è che noi non accusiamo Peeta di aver fatto qualcosa cui non ha colpe. Il discorso è sempre il solito: se qualcuno ti spara accusi l'uomo che ti ha sparato, non quello che ha costruito la pistola. Se qualcuno ti investe accusi l'uomo che ti ha investito, non chi ha fabbricato la macchina. E così fino all'infinito... poi se si vuol dare torto a Gale a tutti i costi allora è un altro discorso!
     
    Top
    .
37 replies since 23/10/2012, 11:30   647 views
  Share  
.