Intervista a Liam (Ottobre 2012)

sul suo ruolo di Gale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Qualcuno voleva notizie su Liam nel set? Eccole qui ^^



    Liam Hemsworth torna in azione sul set di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. E qualche volta fa male.

    Durante una scena d’azione la scorsa settimana sul set di Atlanta, Hemsworth rivela di esser caduto, ma di aver affrontato la cosa con coraggio.

    “Mi sono slogato un ginocchio,” rivela Liam Hemsworth. “E ho provato ad andare avanti lo stesso. Ci sono così tante persone attorno a te che aspettano che tu faccia quello che devi. Ti senti quasi obbligato a non deludere nessuno.”

    Di fatto, Liam Hemsworth afferma che il suo personaggio, Gale, un po’ ai margini dell’azione in Hunger Games, sarà al centro della storia in La Ragazza di Fuoco.

    “C’è molta più azione in questo film,” giura. “Tutti i personaggi hanno più scene d’azione di quelle che avevano nel primo film.

    La troupe sta girando presso le location intorno ad Atlanta da settembre. Mentre Josh Hutcherson ha giurato che vedremo un Peeta ancora più muscoloso, Liam Hemsworth dice di aver fatto in modo che Gale rimanesse più o meno lo stesso visto in Hunger Games. Si è preso un po’ di tempo prima delle riprese per iniziare a “perdere peso” per avere l’aspetto giusto.

    “Si tratta di Hunger Games,” dice. “Il mio personaggio deve sembrare affamato. Almeno un po’”

    Liam Hemsworth ha lavorato a pieni ritmi dalle riprese di Hunger Games lo scorso anno, passando da un progetto all’altro. In effetti, Liam Hemsworth stava finendo di girare il suo ultimo film, il thriller sullo spionaggio industriale Paranoia, quando hanno iniziato a girare Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. E dovrà tornare al set di Paranoia, non appena avrà terminato le riprese in Georgia.

    Anche alcune scene di Paranoia sono risultate dolorose per Liam Hemsworth, specialmente durante una ripresa notturna in quello che il regista descrive come un vicolo pieno di ratti.

    “Ho passato un’intera notte correndo in questo vicolo, con delle pozzanghere piene di acqua piovana e tutta quella spazzatura. Un vicolo vero e avevo delle scarpe eleganti,” dice Liam. “E sono stato anche sfortunato. Quando sono arrivato sul set, al primo take ho iniziato ad avere mal di stomaco. E l’ho avuto per tutta la notte. Non è stato facile.”

    Liam Hemsworth lavora duro.

    “Non ho avuto un minuto di riposo da un anno circa,” dice. “Sono passato dal set di un film all’altro, e dovevo prepararmi per quello successivo mentre giravo il precedente.”

    “È un carico di lavoro assurdo,” aggiunge. “Ma mi sento così fortunato ad essere dove sono. Sono davvero grato.”


    Fonte: The Hunger Games Official Italian Fan Club
     
    Top
    .
  2. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si avevo letto che si era fatto male..certo che i nostri ragazzi si fanno sempre male! :asd:
    Comunque sia è vero che fare l'attore a questi livelli è un po' stressante, ma c'è di peggio.
    Brava per aver postato l'intervista :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Yeah :D
    Bene, bene...tanto Gale :wub: ahahahahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Certo lui dice che è stressante, non lo metto in dubbio però suo fratello lavora il doppio xD quindi ce la può fare.
    Certo mi dispiace che si sia fatto male ma quanto meno entra nella parte ç_ç
     
    Top
    .
  5. *Amigdala*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolino lui *se lo abbraccia tutto*
    questo è gnocco pure quando parla, how is that possible?!?
    Ahaha, deliri a parte, spero si rimetta presto e sia presto sul set a sfoggiare tutta la sua figaggine nei panni di Gale u.u
     
    Top
    .
  6. Eyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo, è caduto e si è fatto la bua? Ma va va :peo: Come fa a farsi male sul set? Anche in questo film ci sarà si e no in 4 scene, il tempo di prendere un paio di frustate e poi a casa :sisi:
    Dai, dai...
     
    Top
    .
  7. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyder @ 28/10/2012, 15:51) 
    Noooo, è caduto e si è fatto la bua? Ma va va :peo: Come fa a farsi male sul set? Anche in questo film ci sarà si e no in 4 scene, il tempo di prendere un paio di frustate e poi a casa :sisi:
    Dai, dai...

    Aspettavo il tuo commento! Ahahahh mi fai morire :asd:
     
    Top
    .
  8. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guys... l'invidia è una brutta bestia xD
     
    Top
    .
  9. Eyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Amigdala* @ 28/10/2012, 17:08) 
    guys... l'invidia è una brutta bestia xD

    Prot!

    Siamo seri, l'invidia per gli attori la lascio ai 14enni, a me tutta la famiglia Hemsworth sta sulle balle... Sono l'equivalente maschile di Britney Spears nei primi anni 2000.
     
    Top
    .
  10. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che io scherzavo xD
    Vi accanite su Liam e non capisco perchè, anche se è ovvio che il fatto che interpreti Gale ve lo faccia restare sulle scatole almeno un po'...

    Comunque... perchè la versione maschile di Britney?
     
    Top
    .
  11. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Josh con la commozione cerebrale mentre faceva Hunger Games, Liam che si è slogato la caviglia mentre faceva le riprese di Cathing Fire... Qualcos'altro? xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ma io ho letto pure che mentre facevano le riprese di un' intervista Jennifer mentre piroettava è caduta dal palco e le si è vista la biancheria. Sarà vero?
    In ogni caso in ogni film ci sono retroscena assurdi
     
    Top
    .
  13. Jonix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 28/10/2012, 18:15) 
    Ma io ho letto pure che mentre facevano le riprese di un' intervista Jennifer mentre piroettava è caduta dal palco e le si è vista la biancheria. Sarà vero?
    In ogni caso in ogni film ci sono retroscena assurdi

    si è vero, gli addetti ai lavori sono andati a dormire quel giorno con il sorriso stampato in faccia :sisi:
     
    Top
    .
  14. Eyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Amigdala* @ 28/10/2012, 17:20) 
    Comunque... perchè la versione maschile di Britney?

    Semplicemente perché se la tira, come faceva la vecchia Britney... Quel modo di fare "so che sono bello non serve che me lo dici" mi fa irritare in maniera non indifferente :peo:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Se è per questo un pò tutti i famosi lo fanno e lui (come anche il fratello) non mi sembrano poi così narcisisti ho visto di peggio. Poi ognuno la pensa come crede xD
     
    Top
    .
18 replies since 28/10/2012, 12:08   238 views
  Share  
.