Peeta o Clapton?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andando in giro sul web ho letto molti commenti sul personaggio di Clapton che Josh interpreta in Detention. Ho visto che molte persone credono che il carattere di Josh sia molto più simile a quello di Calpton che a quello di Peeta. Voi che ne pensate? Per quello che sapete di Josh siete d'accordo con questa idea?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Io non ho idea di come sia Clapton però sono abbastanza sicura nel dire che Josh è Peeta. Lo si vede dai suoi comportamenti nelle interviste.Quando parla di Peeta poi lui dice proprio che si sente come lui e che è facile interpretarlo perchè si ritiene uguale. Questo lo dice nei contenuti del DVD, controllare per credere xD
     
    Top
    .
  3. Jonix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh non ho mai visto Detention e non conosco Josh però ricordo che Josh aveva detto, quando incontrò la Collins per la prima volta, questo: "Non so come tu abbia fatto a scrivere un libro su di me" e ha ribadito il concetto più volte, quindi credo che sia più simile a Peeta.
     
    Top
    .
  4. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sempre pensato che Josh sia uguale a Peeta (ed è per questo che me ne sono innamorata ancora di più) e l'ho visto anche nei contenuti speciali del dvd, però, appunto ho visto che molte persone non la pensavano così e volevo capire un po' i vostri punti di vista :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    E si vede che chi lo dice non conosce per bene la trilogia xD

    Edited by »Eirinn. - 7/12/2012, 13:45
     
    Top
    .
  6. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere xDD
     
    Top
    .
  7. AnnaxD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti anche io credo che Josh sia Peeta, voglio dire se lo dice anche lui che motivo c'è di negarlo?
    E poi Clapton, si, è un simpaticone che poi si mette con la sfigatella (se non sbaglio) però Peeta non è un bravo ragazzo solo dentro, lo è anche fuori così come Josh.
    Poi come avete detto voi si vede anche nelle interviste, per quanto riguarda il comportamento che assume Josh è uguale a Peeta.
    C'è anche da dire che non conosco Josh ma ribadisco, l'ha detto lui stesso di stare bene con il personaggio e che è certamente quello che lo rispecchia di più, quindi che altro aggiungere?
     
    Top
    .
6 replies since 6/12/2012, 18:34   117 views
  Share  
.