Barzellettando!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Che ne dite di raccontarci un po' i barzellette? :D
     
    Top
    .
  2. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD io più che barzellette sconcie non ne so XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (paolochoji @ 9/1/2013, 14:56) 
    XD io più che barzellette sconcie non ne so XD

    ahahahah va beh se sono raccontabili e leggibili da tutti fai..altrimenti zitto u.u
     
    Top
    .
  4. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaahha faccio più bella figura a stare zitto...della serie "perchè un albero di natale ha sempre la punta dritta? perchè gli toccano le palle" XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (paolochoji @ 9/1/2013, 15:21) 
    ahahahaahha faccio più bella figura a stare zitto...della serie "perchè un albero di natale ha sempre la punta dritta? perchè gli toccano le palle" XD

    che schifoooo!!!ma daiii ahahahahah
     
    Top
    .
  6. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhahahahahah ecco vedi?? XD
     
    Top
    .
  7. .:Anitnelav:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccone due squellide :D

    1. Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!!"


    2.Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice "Si tolga il reggiseno" e la paziente risponde "Così mi vede le meline". Allora il dottore le dice "Si tolga le mutande" e lei ribatte "Così mi vede la fragolina", allora il dottore dice "Signo' con tutta 'sta frutta mi ha fatto svegliare la banana"
     
    Top
    .
  8. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhaha la seconda è fantastica! XD

    sconcia sconcia, non aprite se non volete leggere XD
    pierino si alza dal letto alle 6 di mattina e va verso il bagno per fare la doccia. in bagno c'è la mamma, che gli dice :buongiorno tesore! se vuoi fare la doccia, falla con me, che stamattina devo andare presto a lavoro, se aspetto che la faccia tu, arriverò in ritardo!
    pierino e la mamma entrano nella doccia. mentre si lavano, pierino dice alla mamma: mamma, ma cos'hai in mezzo alle gambe? e la mamma risponde :pierino! sei troppo piccolo per queste cose! beh...comunque...è una scimmia.
    pierino esce dalla doccia con la mamma e va a scuola. la sera quando torna a casa va in bagno e trova il papà che si sta lavando. pierino chiede: papi, ascolta, ma noi maschietti cosa abbiamo in mezzo alle gambe? il padre risponde, un pò imbarazzato: ehm....una banana pierino, una banana...
    la notte, tutta la famiglia va a dormire. verso le 2, pierino si sveglia di colpo e corre verso la camera dei genitori. con gli occhi ancora semichiusi dice : mamma, papà, ho avuto un incubo e non riesco a dormire! posso venire nel lettone con voi?
    i due genitori si guardano, e lasciano che pierino entri nel letto. il bambino, una volta sotto le coperte, si alza in piedi sul letto tutto spaventato e urla: PAPà,PAPà, FAI ATTENZIONE! LA SCIMMA DELLA MAMMA TI STA MANGIANDO LA BANANA!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (paolochoji @ 9/1/2013, 16:22) 
    ahahahhaha la seconda è fantastica! XD

    sconcia sconcia, non aprite se non volete leggere XD
    pierino si alza dal letto alle 6 di mattina e va verso il bagno per fare la doccia. in bagno c'è la mamma, che gli dice :buongiorno tesore! se vuoi fare la doccia, falla con me, che stamattina devo andare presto a lavoro, se aspetto che la faccia tu, arriverò in ritardo!
    pierino e la mamma entrano nella doccia. mentre si lavano, pierino dice alla mamma: mamma, ma cos'hai in mezzo alle gambe? e la mamma risponde :pierino! sei troppo piccolo per queste cose! beh...comunque...è una scimmia.
    pierino esce dalla doccia con la mamma e va a scuola. la sera quando torna a casa va in bagno e trova il papà che si sta lavando. pierino chiede: papi, ascolta, ma noi maschietti cosa abbiamo in mezzo alle gambe? il padre risponde, un pò imbarazzato: ehm....una banana pierino, una banana...
    la notte, tutta la famiglia va a dormire. verso le 2, pierino si sveglia di colpo e corre verso la camera dei genitori. con gli occhi ancora semichiusi dice : mamma, papà, ho avuto un incubo e non riesco a dormire! posso venire nel lettone con voi?
    i due genitori si guardano, e lasciano che pierino entri nel letto. il bambino, una volta sotto le coperte, si alza in piedi sul letto tutto spaventato e urla: PAPà,PAPà, FAI ATTENZIONE! LA SCIMMA DELLA MAMMA TI STA MANGIANDO LA BANANA!

    Io sapevo che non volevo leggerla!
     
    Top
    .
  10. paolochoji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahahahhaahhahahahahah Ari ti sto traumatizzando XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Mi chiedevo se la battuta "Peeta non l'ha capeeta, mi hai capeeta?" vale... xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 2/12/2013, 23:05) 
    Mi chiedevo se la battuta "Peeta non l'ha capeeta, mi hai capeeta?" vale... xD

    <.< devo davvero rispondere?xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ahahahahaha no xD
     
    Top
    .
12 replies since 9/1/2013, 12:39   107 views
  Share  
.