D&D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Qualcuno di voi gioca? Ha giocato?

    Qualcuno di voi sa almeno che cos'è?
    Dai dai, prima o poi ci sarà qualcuno con cui parlarne! :D
     
    Top
    .
  2. fede_2890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presente!
    Sono stato iniziato a D&D qualche mese fa, avevo forti perplessità sul gioco, ma mi sono ricreduto subito: è divertentissimo!
    In tutto, ad oggi, avrò fatto una decina di ore di gioco, ma adesso siamo fermi da un paio di mesi. Il nostro Dungeon Master è parecchio lento a scrivere il proseguio della storia, accidenti a lui.

    Tu sei una giocatrice esperta? : )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (fede_2890 @ 5/2/2013, 20:30) 
    Presente!
    Sono stato iniziato a D&D qualche mese fa, avevo forti perplessità sul gioco, ma mi sono ricreduto subito: è divertentissimo!
    In tutto, ad oggi, avrò fatto una decina di ore di gioco, ma adesso siamo fermi da un paio di mesi. Il nostro Dungeon Master è parecchio lento a scrivere il proseguio della storia, accidenti a lui.

    Tu sei una giocatrice esperta? : )

    Gioco e mastero da 8-9 anni ormai :D

    Tu che dici??ahahahah


    Ma dai, non è un lavoro meticoloso così quello del master! Non devi creare tu la storia, ma avere una soluzione per ogni decisione dei pg!


    Tu che hai fatto???
    La mia classe è il ladro, ora sto giocando uno stregone(la mia prima classe *.*), ho portato un ranger fino all'epico e sono negata per i chierici ahahahah ho troppi istinti da ladro quando gioco eheh
    Neanche a dirlo l'allineamento migliore è il CN!
     
    Top
    .
  4. fede_2890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah, sì..mi sa che sei abbastanza esperta!

    Eh, ma il nostro Master è un tipo un po' perfezionista...però ha detto che ormai è pronto!

    Sono un ladro-guerriero, ma se tornassi indietro farei soltanto ladro...anche io mi sento particolarmente portato per il ladro, ahah!
    Boh, le classi magiche non mi convincono, a te piace stregone? Tra l'altro ho letto su internet che lo stregone è la classe più potente perché ad alti livelli riesce a fare praticamente tutto da solo, specialmente attraverso una serie di magie. Forse tu che sei più esperta di me (io parlo da neofita), puoi confermare o smentire.

    Edited by fede_2890 - 8/2/2013, 09:51
     
    Top
    .
  5. .:Anitnelav:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è? xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (fede_2890 @ 7/2/2013, 23:20)
    Ahah, sì..mi sa che sei abbastanza esperta!

    Eh, ma il nostro Master è un tipo un po' perfezionista...però ha detto che ormai è pronto!

    Sono un ladro-guerriero, ma se tornassi indietro farei soltanto ladro...anche io mi sento particolarmente portato per il ladro, ahah!
    Boh, le classi magiche non mi convincono, a te piace stregone? Tra l'altro ho letto su internet che lo stregone è la classe più potente perché ad alti livelli riesce a fare praticamente tutto da solo, specialmente attraverso una serie di magie. Forse tu che sei più esperta di me (io parlo da neofita), puoi confermare o smentire.

    Un ladro guerriero?! O.O Bestemmia! xD

    Certo, stregone tutta la vita! <3 ma maghi mai! La magia la si ha nel sangue, non la si impara! U.U
    Sì, lo stregone ai livelli alti ti apre..poi dipende dai tiri..in genere gli stregoni se li prendi in corpo a corpo li stendi...
    Il mio invece ha +2 inforza e anche incostituzione :D infatti al 5 ho 28pf che per uno stregone sono un bel po'...a me frega il corpo a corpo solo perchè non possiamo indossare l'armatura.. :S
    Ma se puoi indossare oggetti magici che aumentano la CA ecc...beh sei messo bene :D

    CITAZIONE (.:Anitnelav:. @ 8/2/2013, 18:26) 
    cos'è? xD

    Un gioco di ruolo dove c'è uno che inventa una storia e gli altri che si creano un pg e lo muovono durante la storia...tipo gdr online..solo che dal vive dipende tutto dai dadi :D
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2013, 16:04   78 views
  Share  
.