Oscar 2013: migliore attrice protagonista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost

    542856_386624154769092_1602501069_n



    Mi sono svegliata prima appositamente per scrivervi la notiziona: HA VINTO!! HA VINTO!!
    Migliore attrice protagonista in Silver Linings Playbook.
    Come commentate? Io direi che se lo merita tutto senza nulla togliere alle altre ma per essere così giovane ha veramente tanto talento.

    Edited by »Eirinn. - 25/2/2013, 16:03
     
    Top
    .
  2. fede_2890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sicuramente contentissimo per lei! Anche se non ho ancora avuto modo di guardare Silver Linings Playbook (attendo che esca nelle nostre sale) e quindi non posso esprimere un giudizio particolarmente approfondito.
    Comunque sono d'accordo con te, ha tantissimo talento e questo Oscar ne è sicuramente una dimostrazione.
    Brava Jennifer!
     
    Top
    .
  3. Eyder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il talento c'è sicuramente, ma SLP non era sicuramente all'altezza degli altri film (difatti ha vinto 1 solo Oscar su 8 nomination). Temevo che la pessima riuscita del film avrebbe ridotto le possibilità di Jen di vincere l'Oscar, ma così non è stato per fortuna :)
    22 anni e già con 2 nomination e una vittoria alle spalle, mi sa che sta ragazza ne farà parecchia di strada :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Sono perfettamente d'accordo sul fatto che Silver Linings non è poi tutto sto filmone. Cioè potenzialmente lo era per i contenuti e la prima parte, poi si perde molto. La personalità dei due personaggi cambia di botto quasi e diventa un film quasi scontato. Però Jen è stata fenomenale come interpretazione evidentemente l'hanno notata per quello. Brava Jen!

    Edited by »Eirinn. - 25/2/2013, 14:31
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tributo vincitore

    Group
    Tributes
    Posts
    3,887
    Onore
    +7

    Status
    Dead
    se lo merita, davvero *-* E' una brava attrice ^^
    Non ho ancora visto il film, ma lo farò sicuramente.
     
    Top
    .
  6. ~Aky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima Jen *-*
    Quando stamattina ho letto la notizia mi stavo sentendo male...ho fatto prendere un colpo alla mia vicina di banco XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Io non l'avrei proprio mai detto :D
     
    Top
    .
  8. PaulyStark95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando l'ho saputo ero in palestra, ho iniziato a saltare sul tapis roulant e mi hanno guardato tutti male XD comunque se lo merita davvero, non vedo l'ora che esca il film per poterlo vedere!
     
    Top
    .
  9. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando l'ho saputo (in diretta) ero sull'aereo per Budapest xD Ho fatto una figura di *bip* assurda ahahaha
     
    Top
    .
8 replies since 25/2/2013, 09:08   116 views
  Share  
.