Intervista a Liam per Vanity fair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost

    Screen-shot-2013-02-20-at-5.59.57-PM



    E'stato un po' di tempo fa, che Vanity Fair ha chiacchierato con Liam Hemsworth, ma hanno ora messo un video della loro intervista mentre si trovava nel bel mezzo delle riprese The Hunger Games: Catching Fire.

    Ecco alcune delle cose che Liam aveva da dire:

    "E'davvero emozionante. Abbiamo un nuovo direttore su questo. Francis Lawrence è uno dei miei registi preferiti con cui abbia mai lavorato. Anche prima di lavorare con lui è stato un grande, sono un suo grande fan. Mi piace molto il cinema e quello che ha fatto in passato. E'un ragazzo veramente buono. E 'stato un po' un bel cambiamento. Ha una presa completamente diversa sulle storie e qualcosa di diverso da quello che Gary Ross ha fatto. "

    VF: Sei in primo piano in questo film?

    L: Il nucleo della sua storia è nel terzo libro, ma c'è un po' più di lui anche in questo. Va sicuramente verso un capitombolo un po' più doloroso qui. Molto di più.

    VF: Come è andata da quando Hunger Games è uscito e la regolazione di tutto il resto?

    L: E 'stato un bel bosco di quattro anni. Penso che ciò che è bello è che io e Chris abbiamo vissuto insieme e ci sentiamo entrambi fortunati a lavorare tanto quanto noi siamo, e di aver incontrato le persone con le quali stiamo al momento. Sono costantemente me stesso e mi sento meglio di quanto mi sia sentito prima in vita in questo momento. Non lo so, mi sento molto felice in questo momento. Sono molto grato.

    Fonte
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2013, 13:44   36 views
  Share  
.