Nuovo trailer esteso di CF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ieri è stato presentato il nuovo trailer esteso di Catching Fire! Ancora non è disponibile la versione su youtube ma potete trovarloQUI

    Che ne pensate? Commentate numerosi!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tributo vincitore

    Group
    Tributes
    Posts
    3,352
    Onore
    +2
    Location
    Biblioteca degli Shinigami

    Status
    Ghost
    Allora, inizio dalla mia parte preferita, ovvero Effie in preda alle lacrime.
    La mia parte preferita, nonché quella che mi ha più distrutto a livello emotivo. Sapete, dopo averla interpretata anche in un gioco di ruolo mi sono sentita molto vicina al personaggio e ammetto di essere scoppiata a piangere con lei. Dopo questo trailer, l'amore della maggior parte delle persone nei confronti di questo personaggio è aumentato a dismisura. Semplicemente, ne sono fiera. Finalmente qualcuno ha capito che Effie non è la solita cittadina di Capitol.
    Comunque, passando al resto, sono rimasta davvero colpita dalla recitazione di Jennifer quando è arrivata all'arena: aveva appena visto una scena che avrebbe fatto scoppiare chiunque e invece Jen è riuscita a interpretare Katniss alla perfezione, concentrandosi subito sui giochi.
    Haymitch è sempre il solito, con il suo 'resta in vita'. XD
    Per chi diceva che Sam non era adatto a fare Finnick, beh secondo me si sono presi una batosta.
    Poi vedere i tributi in allenamento... Sono impazzita per Johanna. E... niente, so che non riuscirò a resistere fino a novembre.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Non ci spendo molte parole, la mia pelle d'oca riassume bene il tutto!! Penso che trailer migliore non potessero realizzare, non perchè sono una fan, sono piuttosto oggettiva, davvero ben fatto, tutt'altra storia rispetto al primo. Certo spoilera qualcosina ma è il prezzo da pagare per un risultato fenomenale. Novembreee dove sei?? ç_ç

    ps: il mio ragazzo che rifiuta HG ha ammesso che è veramente bello (almeno il trailer) e vuol dire tutto O_O
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Concordo...bellissimo tutto..ma Finnick è davvero brutto T.T
     
    Top
    .
  5. PaulyStark95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono rimasto sveglio fino all'1 e 30 per vederlo, ma ne è valsa la pena! decisamente! ho avuto la pelle d'oca per tutta la durata del trailer, l'unica cosa che mi ha lasciato un pò di amaro in bocca è stao il fatto che non hanno mostrato Beetee...comunque, per ora il personaggio più azzeccato che ho visto è stata Enobaria, è esattamente come l'avevo immaginata, a parte i denti, che nel libro sono laccati di metallo e nel film appuntiti tipo squalo...ma in fondo li preferisco così XD continuo a non approvare Claflin come Finnick, ma me lo farò andare bene. Johanna invece è perfetta, per non parlare di Katniss. quando il vestito da sposa è andato a fuoco, mi sono messo a saltare sulla sedia. e quando ha spalancato le ali...waaaaaa! mi ha fatto troppa tenerezza Effie alla mietitura, quando cerca di non piangere (fallendo) mentre tira su il nome di Katniss. Prim mi sta sul culo, così a pelle...non solo nel film, ma anche nel libro, senza togliere nulla a Willow Shields, davvero brava come attrice, non mi piace solo il suo personaggio.

    ho riso sadicamente quando hanno frustato Gale muahahahahhahahahhhahhahhahaha
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    HAHA simpaticone rideremo noi in MJ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (PaulyStark95 @ 21/7/2013, 19:04) 
    ho riso sadicamente quando hanno frustato Gale muahahahahhahahahhhahhahhahaha

    Ti semrano cose da dire/ fare? <.<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Eccovelo con i sottotitoli!
    Video
     
    Top
    .
  9. Misa-chan*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il trailer!! E' semplicemente stupendo e la parte di Effie in lacrime non la posso proprio reggere ç___ç mi ha fatto commuovere. Per non parlare della scena in cui Katniss mostra l'abito da sposa.. o appena entra nell'arena con le lacrime agli occhi ç___ç
    E' bello sapere che non vedo l'ora che venga il 21 Novembre- non per il mio 18 compleanno, ma per vedere il film XDD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Misa-chan* @ 23/7/2013, 22:33) 
    Grazie mille per il trailer!! E' semplicemente stupendo e la parte di Effie in lacrime non la posso proprio reggere ç___ç mi ha fatto commuovere. Per non parlare della scena in cui Katniss mostra l'abito da sposa.. o appena entra nell'arena con le lacrime agli occhi ç___ç
    E' bello sapere che non vedo l'ora che venga il 21 Novembre- non per il mio 18 compleanno, ma per vedere il film XDD

    Avrai un regalone allora!!! :D
     
    Top
    .
9 replies since 21/7/2013, 13:49   273 views
  Share  
.