Tesina per l'esame di maturità!

Per il pedagogico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Evans_96 @ 28/4/2015, 10:47) 
    Ho letto da poco la tua tesina e l'ho trovata davvero bella e interessante, complimenti!! :) Siccome anche io in questo mese sto facendo la tesina incentrata su Hunger Games, però, facendo il liceo artistico non ho ancora trovato tutti i collegamenti in alcune materie. Quindi volevo chiederti se potevo prendere spunto giusto su qualche argomento, anche perché quest'anno ci hanno messo ancora più in difficoltà visto che non bisogna portare la tesina ma solo una mappa concettuale!!! uffi.. :( E quindi niente, ecco, volevo solo sapere questo, se potevo aiutarmi con questa fantastica tesina!!
    Grazie :)

    Ciao :)
    Ho visto quello che hai scritto nella home...presentati nella sezione mietitura! :)
    Puoi prendere spunto se non copi tutto o comunque scrivi le varie fonti! Per qualsiasi cosa noi siamo qua, possiamo anche parlarne insieme :)
     
    Top
    .
  2. Evans_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieee :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Rossella Biasutti @ 17/2/2016, 15:26) 

    ??? hai solo quotato tutta la tesina..dimmi pure
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    scusate, mi è arrivate un messaggio per prender spunto dalla mia tesina, per sbaglio l'ho cancellato e non ricordo il nick..ad ogni modo purchè non si copi uguale nessun problema :) Poi magari, per chiunque rifaccia una tesinasu HG può condividerla qui così abbiamo diverso materiale :)
     
    Top
    .
  5. catnip394
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho appena letto la tua tesina e l'ho trovata molto bella e interessante, complimenti!
    Pensavo di averti già scritto ma evidentemente imbranata come sono ho cancellato il messaggio, comunque volevo chiederti il permesso di utilizzare parte della tua tesina, dato che quest'anno avevo pensato di farla su hunger games.
    Ovviamente non intendo copiarla pari pari ma personalizzarla e utilizzarla come spunto. :)
     
    Top
    .
  6. imsofia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho trovato la tua tesina molto interessante, per la maturità porto hunger games e avevo proprio intenzione di fare gli stessi argomenti che hai fatto tu in italiano e in inglese. Non è che potrei prendere spunto dalla tua tesina? Grazie mille in anticipo!
     
    Top
    .
  7. virgi26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno , io avrei qualche difficoltà per la mia tesina e ho trovato che l'hai fatta molto bene vorrei chiedere prima di fare qualsiasi cosa se ne posso prendere spunto per la mia tesina
    Grazie


    Virginia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (virgi26 @ 18/4/2020, 13:39) 
    buongiorno , io avrei qualche difficoltà per la mia tesina e ho trovato che l'hai fatta molto bene vorrei chiedere prima di fare qualsiasi cosa se ne posso prendere spunto per la mia tesina
    Grazie


    Virginia

    Ciao!
    Dimmi pure tutto se hai dubbi etc :)
    Non pensavo ci fosse ancora qualcuno interessato XD
    Per il resto valgono le cose dette sotto..il forum non è più attivo, ma se vuoi ci trovi su fb ed ora attiveremo pure IG e, se poi vorrai condividere il tuo lavoro con noi, mi farebbe piacere, sarebbe molto interessante :)
     
    Top
    .
37 replies since 27/8/2013, 11:36   12897 views
  Share  
.