Tesina per l'esame di maturità!

Per il pedagogico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    VIETATA ANCHE SOLO LA RIPRODUZIONE DI PARTE DELLA TESINA SENZA IL PERMESSO DELL'AUTRICE. Tesina sotto Copiright ©


    Storia: La Resistenza

    Filosofia: Hegel, dialettica servo-padrone

    Metodologia: I mass media

    Biologia: Apparato digerente, nutrizione

    Italiano: D’Annunzio, superuomo

    Latino: Seneca

    Pedagogia: Makarenko

    Inglese : Orwell

    QUI per leggerla




    Tesina ideata e scritta da Arkii92. Chiede qui sotto o via MP il permesso prima di prelevare.

    Edited by Arkii92 - 30/6/2020, 15:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ma quanto è bella? E quando parli di Seneca *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 27/8/2013, 13:55) 
    Ma quanto è bella? E quando parli di Seneca *-*

    Grazie *-*

    Ma se Seneca, poverino, è l'unica cosa di cui parlo di meno! xD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Si ma siccome io lo adoro, è la cosa che mi piace di più xD
     
    Top
    .
  5. Valeria8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, avrei due domande:
    -posso prendere orwell e un pezzo della trama?
    -con quanto sei uscita dalla maturità?
     
    Top
    .
  6. Spanker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero! :clap:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Valeria8 @ 23/4/2014, 17:21) 
    ciao, avrei due domande:
    -posso prendere orwell e un pezzo della trama?
    -con quanto sei uscita dalla maturità?

    Ciao :)
    Per scrivere nel forum occorre presentarsi!


    Ad ogni modo ognuno è libero di prendere spunto dai lavori degli altri, l'ho scritta qui consapevole che qualcuno avrebbe potuto copiarla, ma mi piaceva condividerla con voi e perchè no? Discutere con qualsiasi persona volesse prendere spunto ecc..
    Questa è la mia e so perfettamente che è originale e scritta di pugno mio! Potresti prendere spunto, ma riscriverla a modo tuo per renderla del tutto tua! :)
    Ad ogni modo mi fa piacere che tu abbia chiesto, non penso sia da tutti!

    65 da non frequentante! All'orale penso di essermi presa un 19 che non meritavo..ma mi accontento, l'importante è esserne uscita!

    CITAZIONE (Spanker @ 23/4/2014, 20:26) 
    Complimenti davvero! :clap:

    Grazie :)
     
    Top
    .
  8. •Katniss•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima! *-* io volevo portare Hunger Games all'esame di terza media... ma la prof "No, non l'abbiamo fatto a scuola!" ._. quindi porto la resistenza partigiana... ma muahahaha infilerò qualcosa di Hunger Games, potete starne certi u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (•Katniss• @ 24/4/2014, 12:59) 
    Bellissima! *-* io volevo portare Hunger Games all'esame di terza media... ma la prof "No, non l'abbiamo fatto a scuola!" ._. quindi porto la resistenza partigiana... ma muahahaha infilerò qualcosa di Hunger Games, potete starne certi u.u

    Antipatia portami via, insomma!
     
    Top
    .
  10. Valeria8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami, ma non ho idea di come funzioni un forum. :'D come vedi non so nemmeno come si risponde. (?) ahahah mi sono iscritta principalmente per chiederti questa cosa, perchè mi sembrava giusto chiederti il permesso.
    comunque è scontato che non la scrivo con le tue stesse parole, ma volevo prendere spunto per alcune cose che ho trovato molto interessanti. :) quindi ti ringrazio per il permesso e ti dico inoltre che 65 va più che bene come voto, ma che sono tutti stupidi, perchè con una tesina come questa ti saresti meritata il 100!
    Bacioni! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (valenchu @ 24/4/2014, 15:30) 
    scusami, ma non ho idea di come funzioni un forum. :'D come vedi non so nemmeno come si risponde. (?) ahahah mi sono iscritta principalmente per chiederti questa cosa, perchè mi sembrava giusto chiederti il permesso.
    comunque è scontato che non la scrivo con le tue stesse parole, ma volevo prendere spunto per alcune cose che ho trovato molto interessanti. :) quindi ti ringrazio per il permesso e ti dico inoltre che 65 va più che bene come voto, ma che sono tutti stupidi, perchè con una tesina come questa ti saresti meritata il 100!
    Bacioni! ;)

    Esagerata! :)

    Se vuoi imparare siamo tutti più che disponibili per aiutarti ad ogni modo! Tutti, all'inizio, non sapevamo dove mettere le mani in un forum!
     
    Top
    .
  12. Valeria8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari inizierei col chiederti come si risponde direttamente ad un 'commento' (o non so come si chiama ahahah).
    E ne approfitto anche per chiederti quanto fosse lunga la tua tesina. Perchè ho paura che la mia stia diventando troppo lunga, e per adesso ho scritto solo seneca. D:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (valenchu @ 24/4/2014, 17:05) 
    Magari inizierei col chiederti come si risponde direttamente ad un 'commento' (o non so come si chiama ahahah).
    E ne approfitto anche per chiederti quanto fosse lunga la tua tesina. Perchè ho paura che la mia stia diventando troppo lunga, e per adesso ho scritto solo seneca. D:

    Se clicchi QUI ti si aprirà la sezione mietitura! Clicchi su topic e puoi aprirne uno per presentarsi, è sempre questo il primo passo in un forum! :)

    Ad ogni modo per citare basta che clicchi in alto, nell'angolo a destra del commento che vuoi citare, sulle virgolette.

    La tesina, se non sbaglio, era intorno le 13 pagine (scritte). Parlo per una paginetta, massimo due su ogni argomento..ma io sono una che taglia molto!
     
    Top
    .
  14. *Amigdala*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima Ari, originalissima e interessante *-* tornassi indietro la mia la farei su tutt'altro (i serial killer, pensa te) ma devo accontentarmi della vecchia su La figura delle donne nel '900 (con cui ho preso un 77 che meritavo per la media dei voti di quinta, ma non per la tesina perchè era impersonale, illeggibile e decisamente troppo corta .-.)

    comunque valenchu se hai qualche dubbio non esitare a chiedere a noi dello staff (:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Ah se non la facevo su HG L'avrei fatta su Jack lo squartatore, quindi :D
     
    Top
    .
37 replies since 27/8/2013, 11:36   12904 views
  Share  
.