Il cast intervistato da Access Hollywood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Com’è stato tornare sul set? Eravate sotto pressione o c’era una nuova energia?
    Liam: C’era sicuramente una nuova energia.
    Woody: Tutti erano molto emozionati di tornare sul set.
    Liam: Siamo anche fortunati ad avere l’opportunità di girare insieme a gente divertente. Sembravano tutti pazzi dalla mattina alla sera.
    Woody: Francis [Lawrence] è stato molto paziente… Ma la nostra ape regina portava questa nuova energia sul set.

    L’ape regina sarebbe Jennifer Lawrence. Le sono successe così tante cose tra il primo ed il secondo film. È cambiata?
    Liam: Era una ragazza davvero dolce ed adorabile.
    Woody: Adesso non la puoi guardare negli occhi…
    Liam: Non puoi guardarla negli occhi e non le puoi parlare direttamente. Ci devono essere almeno quattro intermediari. Sono felice per lei è… anzi, era una brava ragazza.
    Woody: Ma adesso è una macchina da guerra…

    Quando dici macchina da guerra, lo è dovuta essere davvero perché ha attraversato la stagione delle premiazioni e nel frattempo, doveva girare La Ragazza di Fuoco! Questo ha cambiato i vostri programmi per le riprese?
    Liam: L’ha cambiata molto. Aspettavamo lei che fosse pronta. Succedeva che io avevo altri impegni come un matrimonio o la nascita di mio nipote ma non potevo esserci perché Jennifer era libera per girare.
    Woody: La guardavo con ammirazione e mi chiedevo come facesse a gestire tutto. Passa da una cosa all’altra senza un secondo di pausa.

    Ha portato l’Oscar sul set?
    Liam: Ogni singolo giorno.
    Woody: Alcune volte lo portava come se fosse una collana.

    Questo film è più oscuro rispetto al primo?
    Liam: Sì ed inoltre si vede più dei Distretti e di Capitol City. Questo è parte di ciò che Francis ha portato al film. Eravamo tutti molto legati a Gary Ross e un po’ nervosi all’idea di non averlo anche per il secondo film. Ma Francis è un bravo ragazzo e si è inserito bene nel gruppo. Era anche molto ben informato… sapeva tutto riguardo ogni singolo personaggio. Mi sono sentito a sicuro nelle sue mani.
    Eravate preoccupati quando avete saputo che il regista sarebbe cambiato?
    Woody: Sai, è stato brutto quando Gary ha deciso di lasciarci. Ero devastato. Adoro Gary ed eravamo preoccupati di chi sarebbe arrivato a quel punto. Francis è un regista fenomenale. Ci siamo trovati benissimo con lui dato che ha tollerato tutte le nostre pazzie. Lo adoriamo.

    Chi faceva più scherzi sul set?
    Woody: Direi Jen.
    Liam: Sì, e non fa solo scherzi. Alcune volte ti mette in imbarazzo.

    Vi ricordate di un momento in particolare in cui siete rimasti sorpresi da qualcosa che ha detto?
    Liam: Ci sono molti momenti del genere.
    Woody: Succede sempre.
    Liam: Dice le cose più ridicole che potrebbero venirvi in mente.
    Woody: È molto divertente
    Liam: Sì, rende tutto più divertente sul set. Sembra di uscire con degli amici e non di star lavorando.


    I nostri occhiali sono un tributo a Lenny…
    Elizabeth: Sembriamo tutti delle rockstar ora.
    Lenny: Sentite, sono entrato ed eravate già così. Non incolpate me. Sembra di essere un gruppetto.
    Elizabeth: Sì, siamo un bel gruppetto. Posso essere la cantante?
    Lenny: Sì.

    Sai cantare?
    Elizabeth: No.
    Lenny: Sì, sa farlo.
    Elizabeth: No, per niente.
    Mi sentivo alla moda con quegli occhiali…
    Elizabeth: Lui è sempre alla moda…
    Lenny: Sei così dolce!
    Elizabeth: Oggi mi ha dato un po’ del suo ginocchio

    Ok, ragazzi. Il primo film ha guardagnato 700 milioni di dollari. Ditemi com’è stato tornare sul set. Eravate tutti felici di tornare?
    Elizabeth: Sì.
    Lenny: Sì, sicuramente. È bello tornare e conoscere tutti. È stato come tornare al campeggio estivo per la seconda volta. Ci divertiamo quando facciamo questi film.

    C’è molta azione in questo film…
    Elizabeth: Sì, mi ha tenuta incollata alla sedia per tutto il tempo.

    Tutti dicono che quando le telecamere non stanno registrando, vi divertite un sacco. Tante risate causate dalla Regina Jen. Dicono che è lei a fare più scherzi e a far divertire tutti.
    Lenny: Sì, sicuramente.
    Elizabeth: Sì, parte tutto da Jennifer. Contribuisce molto anche Woody e poi Josh.

    Quindi quando li vedete arrivare siete un po’ nervosi… perché io lo sarei.
    Elizabeth: Mi preoccupo perché indosso scarpe con tacchi altissimi…

    Parliamo del tuo guardaroba. È spettacolare in ogni scena. Ti sei divertita con quei vestiti?
    Elizabeth: È molto divertente. Ogni nuovo abito è migliore e più spettacolare di quello prima. Trish Summerville ha trovato questi abiti da ogni passerella. Ho indossato molti Alexander Mc Queen ed erano tutti dei capolavori. È stato divertente indossarli ma anche rappresentare gli eccessi di Capitol. Effie è la rappresentazione vivente di tutto ciò che è sbagliato a Panem.

    Lenny, qual è il tuo preferito?
    Lenny: Sono tutti bellissimi ma amo quello che indossa nella sua prima scena. E anche la tua camminata era spettacolare… Amo quando cammini così.
    Elizabeth: Grazie.

    Ti ispiri a qualcuno in particolare quando cammini così?
    Elizabeth: In realtà cammino così perché in quei vestiti riesco a stento a muovermi.Le mie gambe si muovono solo di tre centimetri.

    Parliamo di cosa vedranno gli spettatori in La Ragazza di Fuoco. Quale sarà il filo conduttore questa volta?
    Lenny: Prima di tutto è un film d’azione ma c’è molto di più. Si parla della società, del governo. Tutti si possono identificare in quell’amore per la famiglia, nel sacrificio, le battaglie della vita… È un buon riflesso di dove siamo ora e di dove potremmo essere.
    Elizabeth: Io spero che ridano per Effie perché quello che hai detto tu è molto intenso. Sono d’accordo con lui… si affrontano diversi argomenti importanti. C’è un messaggio importante e spero che se ne parlerà.

    Parliamo di Jennifer Lawrence. Da quando è iniziata questa saga, è cambiato tutto per lei. Liam e Woody hanno detto che il più grande cambiamento è stato il fatto che non potevano più parlarle o guardarla negli occhi e che ha indossato l’Oscar come se fosse una collana…
    Elizabeth: Sì, anche se credo che le sia venuto il mal di collo dopo un po’. Quindi se l’è levato e ha preso un’assistente che glielo portasse in giro assieme a lei. Penso che adesso stia pensando ad una scimmia per portarglielo… E noi non potremo guardare nemmeno la scimmia!
    Lenny: Possiamo darle solo le M&M’s verdi.

    Seriamente, lei sembra ancora con i piedi per terra…
    Lenny: È fantastica.
    Elizabeth: Dalle del tempo
    Lenny: No no, ha i piedi per terra. È giovane ed ho visto tante persone montarsi la testa per la fama e a lei sembra non importare.


    Mi piace il taglio di capelli!
    Jennifer: Grazie!

    Perché li hai tagliati?
    Jennifer: Erano di una lunghezza che non mi piaceva… Non è una bella risposta, mi dispiace.

    Josh, Jennifer è molto sexy tu che mi dici?
    Josh: Sì, sta bene. Quando fa queste facce, poi, diventa ancora meglio.
    Quindi Katniss indosserà una parrucca…
    Jennifer: Sì.

    Hai girato La Ragazza di Fuoco durante la stagione delle premiazioni e non facevi altro che ritirare premi. Com’è stato sostenere questo ritmo per te?
    Jennifer: È stato pazzesco. Abbiamo avuto due settimane di riposo per le vacanze e invece io ho iniziato la promozione del film. Loro hanno avuto una pausa, io no. Poi abbiamo ricominciato a girare il giorno dopo gli Oscar.

    Il giorno dopo?
    Jennifer: Sì, il giorno dopo siamo andati alle Hawaii.

    Josh, com’è stato per voi?
    Jennifer: È stato emozionante, vero?
    Josh: È stata dura per noi. Vincere l’Oscar è stata una sfida per noi così come lo è stata per lei, penso. In realtà è stato fantastico. Tutta la crew era tipo: ‘Congratulazioni ma siamo pronti per farti i capelli e truccarti.’ È subito dovuta tornare in azione.
    Jennifer: È stata un po’ una delusione.
    Josh: Lei era tipo, ‘Hey ragazzi! Ciao Jen’.
    Jennifer: ‘Qualcuno ha visto gli Oscar ieri notte?’.
    Josh: ‘Non li abbiamo visti, stavamo lavorando.’

    Liam e Woody hanno detto che sei arrivata sul set con l’Oscar intorno al collo come una collana.
    Jennifer: Sì, è vero.
    Josh: Però ha avuto mal di schiena per le successiva settimane
    Jennifer: Sì, era molto pesante. Adesso ridiamo ma finirà sui giornali pensando che sia vero.
    Josh: Spero che succeda.
    Jennifer [con voce seria]: L’ho fatto veramente.
    Josh: Così penseranno che tu sia un mostro per averlo portato sul set.
    Jennifer: Grazie tesoro.
    Josh: Sarebbe divertente. Tranquilla, non succederà.
    Jennifer: Non l’ho mai chiamato tesoro. È stato assurdo.
    Josh: E cos’è questa posa? Chi sei? Cosa ti è successo?
    Jennifer: Non lo so… Non so più chi sono.

    Nel film c’è molta azione ma ci hanno detto che appena si spengono le telecamere, si scatenava il divertimento.
    Jennifer: Mi chiedo chi ve l’abbia detto.

    Liam e Woody hanno detto che vi divertivate sempre. Quando ho chiesto loro chi è la più divertente, hanno risposto la Regina Jennifer.
    Jennifer: Oooh è dolce ma Josh non è d’accordo. Josh è sicuro di essere più divertente di me. Io lo so ma la gente non è d’accordo.
    Josh: Ricordi quel telefilm che mi mostrarsi qualche tempo fa… quello sulla contea di Orange County?
    Jennifer: The O.C.?
    Josh: Sì! Lei mi mostra questo telefilm e c’è questo ragazzo che pensa di essere così divertente ma in realtà dice solo cose stupide…
    Jennifer: Oddio, io dico cose stupide ma sono anche arguta. Ti posso sorprendere alcune volte.
    Josh: Ci credo ma alcune volte non è così. È tutto quello che ho da dire. Dovremmo andare avanti.
    Jennifer: Lo dice solo perché è stanco di sentirmi e quando ti stendi per dormire, senti ancora la mia voce.
    Josh: Sì, forse è per questo.

    Josh, in cosa è cambiata di più Jennifer da quando ha vinto l’Oscar?
    Jennifer: In cosa non sono cambiata!
    Josh: I suoi capelli! E credo che questa sia la verità. È l’unica cosa che è cambiata.
    Tu ti senti diversa?
    Jennifer: No, è sempre lo stesso. Tutti pensano che sia come un incantesimo che cambia tutto nella tua vita ma non è così… è tutto normale.

    In La Ragazza di Fuoco, Katniss e Peeta sono delle celebrità e non hanno più privacy. Hanno telecamere puntate addosso 24 ore su 24. Vi riconoscete in questo?
    Josh: Sì, un po’ sì. Ovviamente in Hunger Games la posta in gioco è più alta. Stiamo parlando di vita o di morte. Con un film che ha avuto così tanto successo, ti viene portata via una grande parte della tua vita e non me ne sono reso conto fino ad ora. È un po’ spaventoso quando ci pensi. Cerco di non pensarci e vivere la mia vita. Ignoro gli altri… Non i fans perché apprezzo il loro supporto ma è difficile separare i vari ambiti della propria vita. Non è facile per me…

    In un’intervista hai detto che ora le cose si fanno calde con questo triangolo amoroso e che potrebbe risolversi con una cosa a tre.
    Josh: Fammi chiarire. Prima di tutto, non ho iniziato io questa cosa.
    Jennifer: Una cosa a tre con chi?
    Josh: No, nella storia! Peeta, Katniss e Gale.
    Jennifer: Argh… Josh, sei disgustoso.
    Josh: Mi devo spiegare perché mi avevano chiesto se le cose sarebbero state più facile facendo una cosa a tre e io ho detto che potrebbe aiutare. E poi hanno distorto tutto.
    Jennifer: Ah ok, alcune volte succede che da una parola creano una frase… Magari stavi solo facendo di sì con la testa mentre in realtà non stavo neanche sentendo.

    Ho visto una tua intervista in cui parlavi dell’immagine delle donne ad Hollywood. Hai sottolineato il fatto che spesso i media fanno credere alle donne che devo rientrare in un certo modello. Dimmi cosa ti da più fastidio.
    Jennifer: Penso quando le ragazze sono cattive tra di loro. Ci supportiamo così poco. In alcuni programmi, ci sono queste donne che guardano altre donne e dicono che sono brutte o grasse e mi viene da chiedermi: ‘Perché ne parlano? Come siamo arrivati a questo?’. Il fatto che le donne non si supportino tra di loro è la cose che mi fa arrabbiare di più. Mi immagino un adolescente che sente dire che un certo tipo di fisico è brutto… I media hanno una grande responsabilità da questo punto di vista.

    Ho saputo che hai avuto una cotto adolescenziali per Justin Timberlake…
    Jennifer: È vero.

    Avevi delle foto attaccate al muro?
    Jennifer: Sì, in realtà io non piacevo ai miei genitori quindi non potevo permettermi delle foto… Era troppo spendere 5 dollari per un poster per me. Mi fa ancora arrabbiare anche se voi pensate che io me ne sia dimenticata. Quindi avevo solo un CD dal cui interno era uscito un poster e ho appeso quello. Ma ogni volta lo mettevo nel posto che mi capitava di guardare più spesso.

    Hai mai baciato il poster?
    Jennifer: Sì! Ho fatto molte cose a quel poster. [Ride] Sto scherzando! L’ho solo baciato. Cos’altro puoi fare con un pezzo di carta, sul serio!

    Hai mai incontrato Justin Timberlake?
    Jennifer: Sì, ma adesso è diverso. Adesso è adulto ed è un attore. È un Justin Timberlake diverso. Io amo il Justin Timberlake dei ‘N Sync. A parte questo, ammiro i suoi film e la sua musica ma non bacio più i suoi poster o i suoi cd. O non ci dormo più assieme (con i poster).

    FONTE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    1. Woody è mitico.
    2. Effie è fantastica, "in realtà cammino così perchè sono i vestiti che sono scomodi"
    3. Jen, oh Jen. Grande davvero, sempre simpaticona *-*
    4. Josh mi sembra un po' troppo infastidito dalla fama o sbaglio?
     
    Top
    .
1 replies since 24/11/2013, 23:32   96 views
  Share  
.