Stephenie Leight Schlund parla della bella e letale Cashmere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Come descriveresti il tuo personaggio Cashmere?
    Cashmere è bella ma letale. È una brava manipolatrice di folle. È sicura di sé, arrogante e senza paure. Suo fratello Gloss, interpretato da Alan Ritchson, sono felici quando vincono le loro battaglie nell’arena.

    Hai letto la saga di Hunger Games prima o dopo aver ottenuto il ruolo?
    Non avevo letto i libri prima di vedere il primo film. Dopo aver lasciato il cinema, ho subito comprato i libri e li ho letti in pochi giorni. Mi ricordo che mentre leggevo le scene con Cashmere, l’amavo… ma non ne sapevo ancora niente all’epoca.

    Secondo te, perché questa saga ha avuto così tanto successo?
    Penso che il rapporto tra Katniss e Prim sia emozionante e ci si può mettere nei loro panni. Penso che la saga abbia acceso la nostra immaginazione, lasciandoci sotto shock e con la voglia di saperne di più.

    Cosa si prova ad essere parte di un film così atteso e vederti sui poster sapendo che i fans hanno alte aspettative?
    È surreale. Mi devo ancora rendere conto ma per fortuna non è successo da un giorno all’altro e ho avuto il tempo di prepararmi a tutto questo. È dovuto passare un mese prima che fosse fatto l’annuncio della mia presenza nel cast. Mi tenevo concentrata sulla preparazione e l’allenamento per il film. Il fandom di Hunger Games mi ha accolta a braccia aperte e con commenti dolci… il loro supporto è stato sorprendente.

    Dove ti vedremo oltre ad Hunger Games: La Ragazza di Fuoco?
    Spero di poter parlare presto dei miei progetti ma nel frattempo mi sono dedicata ad opere di beneficenza.

    Ultima domanda: se fossi Katniss, chi sceglieresti tra Peeta e Gale?
    Questa è difficile. Penso che entrambi siano giusti per Katniss ma in modo diverso. Katniss è abbastanza tosta per conto suo e qualche volta ha bisogno della presenza calmante di Peeta. Inoltre, anche Gale ha molta chimica con Katniss, è dura negarlo. Sono entrambi bravi ragazzi… alcune ragazze hanno tutta la fortuna!

    FONTE
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2013, 20:07   34 views
  Share  
.