Jena Malone parla della scena dell’ascensore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    “Era un ascensore molto veloce,” dice. “Mi sono resa conto che avevo bisogno di un po’ di tempo per prepararmi. Dovevo coreografare il tutto perché avevo questi braccialetti, la zip che scendeva per tutto il vestito e poi levarmi le scarpe,” aggiunge. “Era uno striptease di sei secondi. Sono diventata una bravissima ballerina di burlesque.”

    Alla fine della giornata di riprese, Malone aveva imparato a fare il tutto velocemente e mancava solo l’ultima parte della scena. Ma l’assistente del film, ha mandato l’ascensore al piano sbagliato sorprendendo un ospite dell’hotel.

    “Ero finalmente riuscita a fare tutto in tempo,” dice Malone. “E mi sono girata per uscire dall’ascensore. E c’era un ragazzo che teneva in mano due bicchieri di Starbucks che voleva entrare nell’ascensore. Sono uscira ed ero tipo, ‘Ok, vai!’. Lui era completamente sotto shock. C’ero io, in tutto la mia gloria da Johanna, e poi Woody Harrelson, Jen (Lawrence) e Josh (Hutcherson) e il cameraman dietro di me.”

    “È stato il momento migliore della mia vita,” aggiunge.

    FONTE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Oddio ahahahahaahahahahah cioè è una cosa folle!! Mentre girano c'è la gente in giro? ahahah
    Pensa che fortunato il tipo a vedersi lei nuda e altri 3 attori dietro: fantastico!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 1/12/2013, 12:39) 
    Oddio ahahahahaahahahahah cioè è una cosa folle!! Mentre girano c'è la gente in giro? ahahah
    Pensa che fortunato il tipo a vedersi lei nuda e altri 3 attori dietro: fantastico!

    Ieri sera mi veniva da ridere quando c'è stata la scena ahahah
     
    Top
    .
  4. 2515
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto di cappello al ragazzo per non aver fatto cascare i bicchieri.XD
     
    Top
    .
  5. fede_2890
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Jena è stata molto brava, mi è piaciuta molto!
    (Scena dell'ascensore compresa (soprattutto nella scena dell'ascensore) :shifty: )
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Sisi, io in Sucker Punch l'ho trovata piattissima, invece in questo film ha proprio spaccato. Secondo me come Johanna non colpisce tanto per il fisico (non la trovo bellissima, però è sempre un parere femminile il mio xD) ma per il modo di fare. E' fantastica.
     
    Top
    .
  7. fede_2890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 2/12/2013, 21:38) 
    Sisi, io in Sucker Punch l'ho trovata piattissima, invece in questo film ha proprio spaccato. Secondo me come Johanna non colpisce tanto per il fisico (non la trovo bellissima, però è sempre un parere femminile il mio xD) ma per il modo di fare. E' fantastica.

    Io non l'ho mai vista prima di Catching Fire (anzi, non sapevo neanche che esistesse). Ahah!
    No, hai ragione. Non è bellissima, però nell'ascensore fa comunque la sua figura! :D

    Però sì, è stata molto brava!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (fede_2890 @ 2/12/2013, 21:42) 
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 2/12/2013, 21:38) 
    Sisi, io in Sucker Punch l'ho trovata piattissima, invece in questo film ha proprio spaccato. Secondo me come Johanna non colpisce tanto per il fisico (non la trovo bellissima, però è sempre un parere femminile il mio xD) ma per il modo di fare. E' fantastica.

    Io non l'ho mai vista prima di Catching Fire (anzi, non sapevo neanche che esistesse). Ahah!
    No, hai ragione. Non è bellissima, però nell'ascensore fa comunque la sua figura! :D

    Però sì, è stata molto brava!

    concordo! è riuscita a farmi piacere Johanna! :o
     
    Top
    .
  9. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella scena è fighissima!!

    CITAZIONE
    Io non l'ho mai vista prima di Catching Fire (anzi, non sapevo neanche che esistesse).

    Ha lavorato in Nemiche Amiche con julia roberts e susan sarandon, fà la parte di un'adolescente un pò intrattabile.. era perfetta già da piccola XD
     
    Top
    .
  10. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero fantastica ** non poteva non rendere il tutto così bene <3
     
    Top
    .
9 replies since 30/11/2013, 20:12   318 views
  Share  
.