Sam Claflin parla con il New York Times

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Come ti sei sentito ad interpretare un personaggio del quale i fans hanno già un’immagine molto vivida in testa?
    Questi libri sono molto potente, e i fan sono molto appassionati. Ovviamente, chiunque abbia letto i libri aveva in mente di come doveva essere Finnick. Penso che solo tre persone al mondo pensavano che sarei dovuto essere io.

    Perché NON tu?
    Certamente non ho la sua sicurezza nel proprio corpo. Non ero biondo, abbronzato e non avevo gli addominali. Non sono uno di quei ragazzi che va in spiaggia ed è felice di levarsi la maglietta. Mi identifico più con il suo lato dolce e insicuro. Ma ci è stata una grande trasformazione fisica per me… tanto allenamento e dieta. E più mi trasformavo in Finnick, più mi sentivo sicuro di me per la prima volta.

    Quanto ti ci è voluto per abituarti a correre per la giungla hawaiana con un tridente in mano?
    C’erano due tipi diversi di tridenti. Uno era di metallo, pesante e difficile da usare. Uno era fatto di gomma (a parte le punte) ed era più sicuro per me e per chi fosse attorno a me. Era difficile correre con questo coso in mano. Ero leggermente letale.

    Parlaci dello scherzo che Jeffrey Wright ha fatto a Jennifer Lawrence… quello della scatola di Tiffany piena di grilli.
    Pensavamo che l’avrebbe aperto nel mezzo della giungla e invece è tornata alla sua roulette e ha chiuso la porta. Poi abbiamo sentito quest’imprecazione. I grilli erano ovunque… sui vestiti e sulla sua roba. [Ride.] Che Jen sia benedetta, è stata la vittima di molti scherzi.

    Ci sono molti account di Finnick su Twitter. Qualcuno di questi è tuo?
    No. Ho appena aperto un account su Instagram, e ho visto che c’era qualcuno che si fingeva me. Postavano una foto dell’interno di un aereo e scrivevano, “Sto adesso lasciando Londra per andare a Los Angeles.” O cose a caso come “Sto mangiando un’arancia”. Aveva tanti seguaci. Ma sono riuscita a parlargli per chiedere di smetterla e lei [la proprietaria dell'account] si è sinceramente scusata.

    Insieme al resto del cast, hai fatto il giro dei centri commerciali per il paese. Cosa hai imparato degli Stati Uniti per la strada?
    Io e mia moglie eravamo ad Atlanta, e siamo andati in un supermercato. Eravamo sorpresi da come la frutta fosse grande e perfetta. Ero tipo, “Gli Americani li fanno più grandi e più buoni dei nostri.” Il fatto che ci sia un parco a tema nel mezzo del Mall of America? Per me è fantastico.

    FONTE
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Il fatto che anche lui riconosca che come finnick almeno fisicamente non fosse perfetto... e vabbè ormai ti abbiamo, non sei malissimo come attore, mi dispiace però che potevano scegliere uno con fattezze più adeguate.
     
    Top
    .
1 replies since 30/11/2013, 20:15   52 views
  Share  
.