Bruno Gunn: “Quando ho scoperto di aver ottenuto il ruolo di Brutus ero in aeroporto, diretto in Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Come è arrivato il ruolo di Brutus in Hunger Games: La Ragazza di Fuoco?

    Ero in palestra quando il mio telefono ha squillato. Non rispondo mai al telefono quando sono in palestra, a meno che non si tratti del mio agente, così ho risposto e lui mi fa: “Ti ho ottenuto un’audizione. È per Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.” E io rispondo: “È un grosso film, no?” E lui: “Sì, e l’audizione è tra due ore. Pensi di farcela?” Era il giorno dell’audizione, e avevomeno di due ore per prepararmi, ma risposi: “Ci sarò, ce la farò. Spediscimi le informazioni.”


    Sono corso a casa e ho fatto tutte le ricerche che potevo. Sapevo che il primo film, Hunger Games, aveva avuto un enorme successo, così ho fatto tutte le ricerche che il poco tempo a disposizione mi permettesse di fare riguardo alla storia e al mio personaggio, Brutus. Ho fatto l’audizione e dopo una settimana mi hanno chiamato per dirmi che stavano stringendo la rosa dei candidati per il ruolo e che io ero uno di loro. Ho pensato: “Wow, è grandioso!”, e sai in questo mestiere impari a non costruirti troppe illusioni. Vai, fai la tua audizione al meglio delle tue possibilità e poi la lasci lì, senza pensarci troppo. Ma devo ammettere che a questo particolare ruolo un po’ ho pensato.

    Era passata un’altra settimana e la mi fidanzata mi aveva accompagnato all’aeroporto perché dovevo partire per un viaggio per l’Italia con la mia famiglia, i miei genitori sono italiani, ed ero all’aeroporto di Toronto per prendere la coincidenza quando il mio agente mi ha chiamato. Mi fa: “Cosa stai facendo?” E io: “Sono all’aeroporto di Toronto e ho 45 minuti per non perdere un aereo che mi porterà in Italia.” E lui: “Non è l’unica cosa che non perderai, perché hai ottenuto il ruolo di Brutus ne La Ragazza Di Fuoco!” Mi sono fermato in mezzo all’aeroporto e mi sono cadute le borse. Gli ho detto: “Ripeti!” E lui ha ripetuto. Così mi sono fatto un viaggio di 9 ore con una notizia che non potevo ancora dire a nessuno.

    FONTE
     
    Top
    .
  2. PaulyStark95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bruno Gunn è una persona fantastica! su twitter, se gli scrivi in italiano, ritwitta e risponde XD ha anche un instagram, e tende a seguire tutti quelli che lo seguono XD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Si vede che è una brava persona, di sicuro con Brutus non c'azzecca niente xD
     
    Top
    .
2 replies since 30/11/2013, 20:18   53 views
  Share  
.