Jennifer Lawrence dice che Katniss è un’eroina riluttante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Ho parlato con il regista che ha detto che Katniss non è una vera eroina e la cosa mi ha sorpreso.
    Katniss è un’eroina riluttante. Lei non vuole questo ruolo. Non vuole condurre una ribellione. Tutto quello che vuole è sopravvivere. Si è ritrovata in questa situazione solo perché voleva salvare la sorella e poi Peeta. Quindi concordo, non ha iniziato tutto questo per diventare un’eroina.

    Come dici, Katniss è un’eroina riluttante ma deve affrontare le conseguenze della sua fama. Tu come ti rapporti con le conseguenze della fama?
    Io non ho molta scelta. No, voglio dire… è una benedizione. Amo la mia vita e amo il mio lavoro. Posso fare quello che voglio e ogni lavoro ha un lato negativo. Ma ci sono più lati positivi che negativi.

    In questo film, Katniss non solo è riluttante ma anche più fragile e spezzata. Per te è stato più facile o più difficile? Ora non sei solo una guerriera solitaria… devi essere parte di un gruppo. Com’è stato?
    È stato divertente sul set. È stato divertente per Jennifer. Per quanto riguarda Katniss, penso che non si sia mai fidata di nessuno se non di un piccolo gruppo di persone. Per lei è difficile… non vorrebbe allearsi con nessuno. Vuole tenere Peeta in vita e pensa che il compito sia reso più difficile dalla presenza di quelle altre persone.

    Questo amore per Peeta la indebolisce o le da forza?
    Entrambe le cose. La indebolisce perché sa che Peeta sarebbe più utile alla causa. Ma le da anche forza perché fin quando vive, può tenere lui in vita.

    FONTE
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2013, 15:48   36 views
  Share  
.