Scene tagliate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Avete mai pensato a cosa manca nel film che è stato girato?

    -Sappiamo per certo che la scena dell'orologio di Plutarch è stata girata. (speriamo ci sarà nei contenuti del DVD)

    -E' stata girata anche la scena dei voti degli strateghi

    -L'incontro in cui Finnick insegna a Katniss come fare i nodi:
    beh la famosa still la conosciamo, tuttavia il film non ci ha regalato questa scena.



    Ve ne vengono in mente altre?

    Edited by »Eirinn. - 3/12/2013, 16:39
     
    Top
    .
  2. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente la prima still è quando guadano la mietitura degli altri tributi con haimytch
    c'è nel film..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Ah si? Non ho fatto attenzione, comunque quella scena l'hanno girata comunque ^^
     
    Top
    .
  4. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma davvero nei contenuti speciali ci saranno le scene tagliate???
    ohhh, speriamo!!!!
    io ho comprato il primo sperando in quelle, e dire che quando non le ho trovate ci sono rimasta male è poco!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Non lo hanno detto esplicitamente, ma dato che non metteranno nel DVD gli errori, perchè non c'è il tempo di montarli allora suppongo che quelle le mettano, altrimenti che contenuti devono mettere?
    Inoltre rispetto ad HG le scene tagliate sono di più quindi DEVONO metterle, altrimenti io (ma penso molti xD) mi ribello.
     
    Top
    .
  6. m a r t y }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che queste siano già sufficienti **
    Secondo me renderebbero meglio il tutto ^^
     
    Top
    .
  7. dragoncella80
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che mi avete messo la curiosità, ho fatto un pò di ricerca, in effetti Francis ha detto che il film finito era di 3ore, e che quindi hanno tagliato, ma per lo più hanno accorciato i tempi delle battute. ma ci sono comunque un paio di scene tagliate interamente.
    una che doveva essere verso l'inizio del film, in cui ci sono Katniss e Gale al forno, non riesco ad immaginarmi che scena possa essere, in quanto non c'è niente del genere nel libro
    e una molto breve in cui ci sono Katinss e Peeta sul tetto prima dell'edizione della memoria, questa se ci sarà non vedo l'ora di vederla perchè deve essere una cosa dolce XD
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    sìsì, stavo per scriverlo io delle 3 ore!
    Cmq neanch'io ho fatto caso alla stills nel film :o
    Stiamo diventando vecchie Orny!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Già però io l'ho visto solo una volta xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    ei ei che vorresti dire? Ringrazia che mi sono ricordata di vedere delle maniche ahahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    ahahahahahah si ma ma ancora non abbiamo svelato il mistero xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 4/12/2013, 14:46) 
    ahahahahahah si ma ma ancora non abbiamo svelato il mistero xD

    ma se le toglierà tanto per(lo hanno fatto praticamente tutti xD), il problema è che è sparita la ghiandaia più che altro ahah
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Appunto e siccome era coperta da quelle, che diavolo di fine gli hanno fatto fare alla povera ghiandaia? Vabbè basta che senno andiamo OFF TOPIC
     
    Top
    .
  14. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragoncella80 @ 4/12/2013, 13:53) 
    visto che mi avete messo la curiosità, ho fatto un pò di ricerca, in effetti Francis ha detto che il film finito era di 3ore, e che quindi hanno tagliato, ma per lo più hanno accorciato i tempi delle battute. ma ci sono comunque un paio di scene tagliate interamente.
    una che doveva essere verso l'inizio del film, in cui ci sono Katniss e Gale al forno, non riesco ad immaginarmi che scena possa essere, in quanto non c'è niente del genere nel libro
    e una molto breve in cui ci sono Katinss e Peeta sul tetto prima dell'edizione della memoria, questa se ci sarà non vedo l'ora di vederla perchè deve essere una cosa dolce XD

    be' se mettono la scena del tetto teoricamente dovrebbe comprendere anche la notte prima e quella alla fine della giornata. Considerando che è una giornata intera non so come faccia ad essere breve, anche se è possibile farlo, il punto è che quella giornata era proprio totalmente tranquilla, quindi penso che farla veloce non renderebbe l'idea dell'atmosfera che aleggia su di essa. Comunque è una scena importantissima per Peeta e Katniss, visto che, anche a causa della fedeltà decisamente ridotta al libro del primo film, nel film sembra quasi che Katniss di punto in bianco capisca che Peeta è terribilmente importante per lei, quando questa sua "rivelazione" è in realtà la somma di tutti quei momenti passati insieme, soprattutto quello del tetto e delle due notti che ne rappresentano l'inizio e il termine.

    Personalmente spero che a parte questa scena ci sia anche l'HG di Haymitch.
     
    Top
    .
  15. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la parte sul tetto è piuttosto lunga, e sì inizia dal gg prima per cui, secondo me, per condensarla in un'unica breve scena, hanno potuto fare solo in un modo.
    siccome che sul treno parlano che il colore preferito di Peeta è l'arancione del tramonto, può essere che abbiano girato una scena in cui Peeta e Katniss guardano il tramonto insieme
    c'è nel libro, è molto riduttivo, ma in fondo nel film non c'è proprio nulla...
     
    Top
    .
49 replies since 2/12/2013, 22:52   833 views
  Share  
.