Jennifer Lawrence parla dei costumi de ‘La Ragazza di Fuoco’ e altro con HeyUGuys!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    In La Ragazza di Fuoco, vediamo Katniss combattere per la propria vita… di nuovo. Ci puoi dire perché torna nell’arena e come si sente a riguardo?
    Katniss torna nell’arena perché ci sono i 75esimi Hunger Games ed è un’Edizione della Memoria che ha luogo ogni 25 anni. Ed è un’edizione particolare perché ci sono nuovi modi per mietere la gente. Questa volta la mietitura avviene tra i vincitori delle edizioni passate.
    Il tuo è un ruolo molto fisico… Combatti, corri, nuoti e ti arrampichi. Tu ti definiresti una persona attiva o gli allenamenti per le riprese ti sono costati?
    L’allenamento per questi film è un po’ al di sopra di quello che faccio in genere. Normalmente mi alleno per restare in salute ma per i film, mi dovevo allenare ogni giorno. Cioè, cinque volta a settimana che per me è come se fossero tutti i giorni.

    Dopo aver vinto gli Hunger Games, Katniss si ritrova sotto i riflettori. Ti identifichi con lei e la situazione che vive?
    Capisco come si possa sentire quando torna a casa e tutti la trattano diversamente anche se lei non si sente diversa. Non si sente come se fosse un’estranea. All’improvviso si sente come se non appartenesse a nessun luogo. So cosa significa essere messa in strani vestiti e non sentirti te stessa e a dire cose che normalmente non diresti.

    In questo film c’è molto più romanticismo. Molte fan saranno invidiose dato che hai potuto baciare sia Liam che Josh. Puoi dirci come si sviluppa il triangolo amoroso in La Ragazza di Fuoco?
    La relazione di Katniss con Peeta cambia molto nel secondo film. Sono sopravvissuti agli Hunger Games quindi solo Peeta può capire una parte di lei. Prima era Gale a conoscere meglio Katniss ma ora Peeta conosce questa nuova e cambiata Katniss in un modo in cui Gale non potrà mai.

    I costumi di Trish Summerville sono fantastici. Qual è il tuo preferito?
    Trish Summerville è un’incredibile costumista! È un genio. Penso che il mio preferito sia quello indossato durante la parata dei tributi perché mi dava tanto l’idea di un gladiatore! Inoltre era anche facile camminarci. Questo mi piace sicuramente tanto.

    So che hai organizzato qualche festa con il cast. Ce ne puoi parlare? Sam ci ha detto che erano fantastici!
    Sì, ci siamo divertiti. Durante una festa usavamo tutto come se fosse un’arma… anche un calzino di Woody, il che è disgustoso. È stato rovesciato un divano… Non credo di aver avuto la caparra per quell’appartamento.
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2013, 13:32   44 views
  Share  
.