Video intervista a Jennifer Lawerence per CF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Video

    Non l'ho mai vista così seria! Mi devo preoccupare? O_O
     
    Top
    .
  2. Tønji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo seria...chissà cos'era successo :O
     
    Top
    .
  3. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jennifer ha spiegato in un'intervista con Letterman, poco dopo la fine delle riprese di CF e prima di vincere l'oscar, che lei non ha studiato recitazione, ma si immedesima proprio nei personaggi, diventando il personaggio che interpreta, così riesce ad essere molto realistica nella sua interpretazione. Penso che sia successo parzialmente anche nell'intervista, di certo stava cercando di ricordare i vari dettagli e visto che HG non è un futuro divertente ma distopico, non c'era molto da riderci mentre cercava di interpretare il pensiero di Katniss. Se le avessero mostrato la scena di Johanna nell'ascensore di sicuro sarebbe scoppiata a ridere, nel film ha fatto una faccia da sganasciarsi!XD (prima quando si gira verso Peeta quando lui tira giù la cerniera a Johanna e poi quando Johanna si spoglia, con lei con la bocca storta e lo sguardo rivolto verso l'altoXD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Sisi, l'intervista di Letterman la conosco ^^ so che lei è un talento naturale (beata O_o) però ci son state parecchie interviste in cui si parlava di tutto ed era sempre scherzosa, questa volta fa rabbrividire per quanto è seria. Sarà che forse è una video intervista ufficiale quindi forse si sarà detta "meglio stare attenta e fare la seria per un momento".
     
    Top
    .
  5. fede_2890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fine ha fatto la Jennifer che tutti conosciamo? Ridacci la vera Jennifer! Ahah! :D

    Fa stranissimo vederla così seria, mamma mia :\
     
    Top
    .
4 replies since 5/12/2013, 23:58   81 views
  Share  
.