La canzone perfetta per Katniss-Peeta

Sicuro al 100%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Plumb - Don't Deserve You

    Questa canzone, per me, è semplicemente p-e-r-f-e-t-t-a per rappresentare il rapporto di Katniss e Peeta dal punto di vista di lei. C'è anche una traduzione su youtube, il link lo metto sotto spoiler, se non è permesso toglietelo pure, posso passarlo tramite MP a chi lo desidera.


    Voi che ne pensate? Ce ne sono altre che potrebbero essere anche meglio? Oppure che andrebbero comunque, magari anche dal punto di vista di Peea. Parliamone. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Lo posto in personaggi mi sembra abbastanza pertinente per stare in off topic ^^

    E' spettacolare comunque *-* devo dire che ci sta tutta... Forse il "tu non mi basti mai" è l'unica frase che non c'entra, non per i 3/4 della storia secondo me. Il resto è tutto perfetto. Di sicuro Katniss non merita tutto l'amore che Peeta gli da, è per questo che lui a volte mi sa di esagerato, proprio perchè lei non merita tutto quello che lui fa per lei.
    Insomma va avete capito.
    Poi sicuramente uno che tifa Peeta e Katniss insieme avrà di meglio da dire, io c'entro poco xD
     
    Top
    .
  3. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace, anche se, forse sembra quasi che lei sia un pò quella cattiva che lui deve perdonare, mentre
    contiene spoiler sul terzo
    in MJ diciamo che katniss non ha davvero nulla da farsi perdonare, semmai peeta non che sia colpa sua che la strangola o ke diventa diffidente, ma è lei quella che sopporta e perdona e se lo porta appresso col rischio che la uccida


    a me piacciono molto le canzoni scritte apposta per loro due come quella dei colplay atlas, sopratutto quando dice porterò il tuo mondo su di me, e tutta la vostra sofferenza.
    chiaro riferimento ad Atlante, personaggio della mitologia greca. era un titano costretto da Zeus a tenere sulle spalle l'intera volta celeste. La punizione gli fu inflitta per essersi alleato col padre di Zeus, Crono, che guidò la rivolta contro gli dei dell'Olimpo. esattamente come loro due che devono essere puniti perchè alleandosi hanno sfidato capitol city(in HG) e si sono rialleati nell'arena in CF sfidando le regole del gioco..

    mi piacciono entrambe quelle di arshad sia "girl of fire" scritta per HG

    sia "spark" scritta per CF
    sopratutto questo passaggio..

    You're my whole life/ tu sei tutta la mia vita
    You have to survive / tu devi sopravvivere
    This fire burns and I won't surrender /Questo fuoco brucia e non si arrenderà
    Forever I'll strive, to keep you alive / per sempre proverò a mantenerti in vita

    se non ho sbagliato con la traduzione, il che è molto probabile XD

    mi piace molto pensare a questo loro bisogno di proteggersi a vicenda..
     
    Top
    .
  4. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragoncella80 @ 7/12/2013, 21:52) 
    mi piace, anche se, forse sembra quasi che lei sia un pò quella cattiva che lui deve perdonare, mentre
    contiene spoiler sul terzo
    in MJ diciamo che katniss non ha davvero nulla da farsi perdonare, semmai peeta non che sia colpa sua che la strangola o ke diventa diffidente, ma è lei quella che sopporta e perdona e se lo porta appresso col rischio che la uccida


    a me piacciono molto le canzoni scritte apposta per loro due come quella dei colplay atlas, sopratutto quando dice porterò il tuo mondo su di me, e tutta la vostra sofferenza.
    chiaro riferimento ad Atlante, personaggio della mitologia greca. era un titano costretto da Zeus a tenere sulle spalle l'intera volta celeste. La punizione gli fu inflitta per essersi alleato col padre di Zeus, Crono, che guidò la rivolta contro gli dei dell'Olimpo. esattamente come loro due che devono essere puniti perchè alleandosi hanno sfidato capitol city(in HG) e si sono rialleati nell'arena in CF sfidando le regole del gioco..

    mi piacciono entrambe quelle di arshad sia "girl of fire" scritta per HG

    sia "spark" scritta per CF
    sopratutto questo passaggio..

    You're my whole life/ tu sei tutta la mia vita
    You have to survive / tu devi sopravvivere
    This fire burns and I won't surrender /Questo fuoco brucia e non si arrenderà
    Forever I'll strive, to keep you alive / per sempre proverò a mantenerti in vita

    se non ho sbagliato con la traduzione, il che è molto probabile XD

    mi piace molto pensare a questo loro bisogno di proteggersi a vicenda..

    Non sono per niente d'accordo su MJ.
    Non appena lei lo vede così, depistato, invece di stargli vicino chiede di andare nel 2, lasciandolo da solo. E poi anche nei pensieri, continua a pensare che ormai Peeta è perso e non tornerà, invece di sperare che torni quello di prima, neanche sembra sperarci. Lui a lei non l'avrebbe mai fatto.
     
    Top
    .
  5. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre spoiler sul terzo
    riguardo a MJ è più avanti che lei lo può aiutare e non lo fà abbastanza, è vero. all'inizio invece, nessuno può minimamente nominare il suo nome senza che lui vada fuori di testa

    cmque, non voglio andare fuori tema. mi stà benissimo che abbiamo opinioni diverse.
    avevo risposto per parlare di musica XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Video

    Ho trovato questo video :)
    Premetto che non l'ho visto, ma a qualcuno può interessare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    ce ne stanno troppi di video Peeta/Katniss su Youtube, quasi tutti sono pessimi xD (nel senso di fatti male eh!)

    Ah forse non tanto male ci sta "We fount love" di Rihanna, riadattata in slow version
     
    Top
    .
  8. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 9/12/2013, 17:33) 
    ce ne stanno troppi di video Peeta/Katniss su Youtube, quasi tutti sono pessimi xD (nel senso di fatti male eh!)

    Ah forse non tanto male ci sta "We fount love" di Rihanna, riadattata in slow version

    più che fatti male direi che il problema sia il fatto che si può usare solo il primo, che permette di rendere l'idea del loro rapporto, senza contare quanto male sia stato fatto su questo punto di vista. Già quando usciranno versioni ben fatte del secondo e potranno essere sfruttate per fare i video saranno di sicuro molto meglio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Io parlo proprio fatti mali in quanto prendono e ripetono sempre le stesse scene e poi appunto solo quelle di HG dove di romantico tra di loro ancora c'è ben poco
     
    Top
    .
  10. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Eirinn. @ 9/12/2013, 17:49) 
    Io parlo proprio fatti mali in quanto prendono e ripetono sempre le stesse scene e poi appunto solo quelle di HG dove di romantico tra di loro ancora c'è ben poco

    proprio questo dicevo, di scene su HG ce ne sono poche, anche perché il film è stato fatto decisamente male riguardo alla loro sceneggiata e su Peeta. Quando sarà a disposizione da scaricare CF di sicuro i video saranno molto meglio.
     
    Top
    .
  11. fede_2890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo la canzone in questione (mi riferisco a quella in apertura di topic). È molto bella e sicuramente riesce a fotografare quello che è il rapporto tra Katniss e Peeta.
     
    Top
    .
  12. fede_2890
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque più ascolto la canzone più mi piace, bravo 2515! :D

    Beh, i video migliori si avranno una volta conclusasi la tri(quadri)logia. Allora sì che potranno essere fatti ottimi video!
     
    Top
    .
  13. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questa è bella, c'è pure un video. La traduzione mi piace molto, il ritornello si addice a Peeta.
    Non ho bisogno di questa vita, ho solo bisogno di qualcuno per cui morire.
    Video
     
    Top
    .
12 replies since 7/12/2013, 15:45   448 views
  Share  
.