20 dettagli del film che forse vi siete persi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    Uno: Nella conversazione con Peeta sul treno per andare nel Distretto 11, Katniss ridice una frase detta nel primo film a Cinna: “Non sono mai stata brava a farmi degli amici”

    Due: A proposito di frasi ricorrenti, entrando nella casa del Presidente Snow, Effie dice a Katniss e Peeta che la biblioteca è tutta in mogano.

    Tre: Quando Snow fa il brindisi ai piccioncini, beve un sorso di champagne e quando allontana il bicchiere si vede che è sporco del suo sangue… Un piccolo suggerimento su quello che succedere in In Canto della Rivolta.

    Quattro: Cray, il vecchio capo dei Pacificatori del Distretto 12, saluta Romulus Thread ma ancora prima di finire la frase gli viene coperta la testa e non sa che fine fa… Anche se possiamo immaginarla.

    Cinque: È Ripper la persona che Katniss aiuta dopo che i Pacificatori arrivano nel Distretto 12.

    Sei: Continuando a parlare dell’arrivo dei Pacificatori… è Sae la Zozza che sta per essere picchiata da Thread prima che Gale lo butti a terra.
    (aaaah lo avevo immaginato, lo avevo immaginato!)

    Sette: Dopo che Haymitch convince Thread a lasciar andare Katniss, lui pulisce la sua frustra facendo schizzare il sangue di Gale.
    (questa è brutta..)

    Otto: Durante la mietitura, Effie non dice “E adesso i ragazzi” come al solito ma “E adesso gli uomini”.

    Nove: La Signora Everdeen è la prima a fare il saluto con le tre dita, seguita da Prim e Gale.

    Dieci: Finnick indossa la stessa collana sia alla mietitura che a Capitol City. Sappiamo dalla costumista Trish Summerville che lei e Sam Claflin hanno deciso che è un regalo di Annie Cresta. Così, anche se erano lontani, qualcosa di lei era sempre con lui.

    Undici: Quando Haymitch, Peeta e Katniss sono a tavola a discutere degli altri tributi, dietro c’è una senzavoce davvero inquietante.
    (troppo!)

    Dodici: Quando arriva Cinna vicino le carrozze, si sente (solo nella versione originale) “Tributi, salite. Tributi, salite”. Dato che Francis Lawrence ha detto che la sua voce sarebbe stata nel film, pensiamo che sia lui a dire questa frase.

    Tredici: Nell’ascensore, Johanna dice: “Come ti senti ora che tutto il mondo vorrebbe venire a letto con te?” ma quando Katniss inizia a negare, Johanna dice che non si riferiva a lei e lascia sottintendere che ora tutti vogliono andare a letto con Peeta.
    (sì, questa non la commento xD)

    Quattordici: Beetee deve alzare gli occhiali per vedere il campo di forza nel Centro d’Addestramento perché è ipermetrope.

    Quindici: A proposito di Beetee! Quando viene chiamato per la sessione privata, scopriamo che il suo cognome è Latier!

    Sedici: Come saprete, durante la sua sessione privata, Katniss impicca un manichino e ci scrive sopra ‘Seneca Crane’. Avete visto che ci ha disegnato anche la particolare barba?

    Diciassette: Avete visto tutti Peeta ammiccare dopo l’annuncio durante l’intervista?

    Diciotto: Dopo le interviste, Katniss allunga la mano per stringere in moncherino di Chaff!

    Diciannove: Dopo aver ucciso Wiress, i favoriti attaccano gli alleati. In diverse occasioni, potete notare come Finnick tenga Peeta lontano per impedirgli di inseguire Katniss e di restare ferito.

    Venti: Nell’arena, Katniss si siede sulla sabbia con Johanna e le chiede chi sia Annie. Johanna risponde dicendo che ha vinto gli Hunger Games quattro anni prima ma subito si corregge dicendo ‘cinque’. Johanna ha vinto i propri Hunger Games quattro anni prima.

    FONTE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Oddi quello del manichino con la barba di Seneca Crane mi era proprio sfuggito O_o ero troppo impegnata a leggere il nome xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mockingjay
    Posts
    5,089
    Onore
    +237

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Eirinn. @ 10/12/2013, 19:13) 
    Oddi quello del manichino con la barba di Seneca Crane mi era proprio sfuggito O_o ero troppo impegnata a leggere il nome xD

    aw una mia amica l'ha notato subito invece xD
     
    Top
    .
  4. Tønji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte cose non le avevo proprio notate o.o
    Ad esempio ho notato la barba del manichino e non il nome scritto sopra (lo so, è strano u.u)...il nome l'ha detto un mio amico in seguito xD
    Purtroppo ho notato anche la 3 :/ cioè ho notato che il liquido nel bicchiere diventava rossiccio...pensavo a qualche particolare che mi era sfuggito nella lettura del secondo libro (solo dopo, leggendo il terzo, ho capito)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghiandaia Imitatrice

    Group
    Mentors
    Posts
    4,850
    Onore
    +487

    Status
    Ghost
    Quella del drink di Snow la trovo una genialata del regista

    se non altro la malattia di Snow non spunta dal nulla ma arriva a poco a poco
     
    Top
    .
  6. dragoncella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo notato tutto, sopratutto l'inquietantissimo senza voce!!
    che era Ripper lo dice chiaramente Katniss, e che era Sae La Zozza che salva Gale me lo ero immaginato..
    nella seconda scena della cornucopia, non solo Finnick copre più di una volta Peeta, ma anche Johanna butta giù Katniss perchè non venga colpita.
    tra l'altro sempre quando sono tutti in attesa per la sessione privata, (è una vera cazzata, lo sò) ma è l'unica volta in cui Peeta è pettinato con i capelli abbassati, perchè essendo seduti, il divario di altezza con Katinss sparisce..
     
    Top
    .
  7. Blacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel libro io sono morto dalle risate quando Katniss pensa alla sua sessione di prova. Non lo so c'era un po' di umorismo. Nel film invece l'ho trovato un po' macabro,..ma è normale.
     
    Top
    .
6 replies since 10/12/2013, 12:49   3934 views
  Share  
.